Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Anche se dura tanto?E devo aspettare che ritorni in recovery?
Un'altra cosa,mi conviene lasciare la sim nel telefono quando installo il tutto?Ho salvato i contatti nella sd esterna
Guarda l'edit ;)
La sim puoi lasciarla.
-
Quote:
andy88de
Guarda l'edit ;)
La sim puoi lasciarla.
in che senso chiedi? scusa nn ho capito xD
ah ok
-
Quote:
andy88de
Guarda l'edit ;)
La sim puoi lasciarla.
Se l'installazione in aroma va bene il cel si riavvia da solo giusto?
E se si impalla sulla scritta aspetto che rientri in recovery?
Inoltre nel fare il primo wipe data,devo mettere wipe data o clean to install a new rom?
-
Quote:
BlackJudas
Se l'installazione in aroma va bene il cel si riavvia da solo giusto?
E se si impalla sulla scritta aspetto che rientri in recovery?
1. Si ma può impiegare 15 minuti
2. No ma solo dopo 15 minuti premi contemporaneamente vol up+home+power
-
Quote:
andy88de
1. Si ma può impiegare 15 minuti
2. No ma solo dopo 15 minuti premi contemporaneamente vol up+home+power
guarda n'attimo l'edit
-
Quote:
BlackJudas
guarda n'attimo l'edit
Clean... ....
-
Quote:
andy88de
Clean... ....
In aroma ho installato tutto,nn è uscita nessuna scritta e adesso mi indica l'opzione reboot now sempre in aroma.Metto done?
-
Quote:
BlackJudas
In aroma ho installato tutto,nn è uscita nessuna scritta e adesso mi indica l'opzione reboot now sempre in aroma.Metto done?
Si.....done
-
Quote:
andy88de
Si.....done
Adesso è uscita la scritta galaxy note 2 e poi quella samsung e aspetto. Credo sia andato tutto liscio no?Lo spero .-.
-
Quote:
andy88de
Si.....done
è uscito di nuovo l'imei sconosciuto -.-
-
Quote:
BlackJudas
è uscito di nuovo l'imei sconosciuto -.-
Incredibile....segui i miei suggerimenti a ritroso di questa notte...senti se ci tieni proprio tanto a mettere 'sta rom...io al posto tuo ora metterei la 4.3 odex deknoxizzata che ho postato nel thread modding...e poi riprovi per l'ultima volta chissà
-
Quote:
andy88de
Incredibile....segui i miei suggerimenti a ritroso di questa notte...senti se ci tieni proprio tanto a mettere 'sta rom...io al posto tuo ora metterei la 4.3 odex deknoxizzata che ho postato nel thread modding...e poi riprovi per l'ultima volta chissà
Ma ho visto una cosa strana. Il wifi funziona quando invece nn dovrebbe funzionare perchè devo mette la pach...
-
Quote:
BlackJudas
Ma ho visto una cosa strana. Il wifi funziona quando invece nn dovrebbe funzionare perchè devo mette la pach...
La patch la hai già messa...ieri notte ricordi quando abbiamo fatto il downgrade.
IMPORTANTE
Devi soltanto fare i tre wipe e restore del backup
-
Quote:
andy88de
La patch la hai già messa...ieri notte ricordi quando abbiamo fatto il downgrade.
IMPORTANTE
Devi soltanto fare i tre wipe e restore del backup
Quindi adesso vado in recovery,metto clean to install a new rom,wipe cache e dalvick,e poi restore from sd card?
-
Quote:
BlackJudas
Quindi adesso vado in recovery,metto clean to install a new rom,wipe cache e dalvick,e poi restore from sd card?
Sì molto semplice perchè non hai il bootloader mj5 se non lo hai riflashato adesso s'intende;)
-
Quote:
andy88de
Sì molto semplice perchè non hai il bootloader mj5 se non lo hai riflashato adesso s'intende;)
Ok faccio cosi. Voglio capire solo perchè perdo l'imei,mah. Comunque ho dato un'occhiata alla 4.3 europa con le relative features del note 3 che si possono mettere:in questo modo è come avere la ditto vero?
-
Quote:
BlackJudas
Ok faccio cosi. Voglio capire solo perchè perdo l'imei,mah. Comunque ho dato un'occhiata alla 4.3 europa con le relative features del note 3 che si possono mettere:in questo modo è come avere la ditto vero?
Più o meno c'è solo un problema con la keyboard al momento. Ma secondo me se con quella mantieni L'IMEI poi non dovresti più avere problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europe.html
-
Quote:
BlackJudas
Gente ha già provato ma si hanno vari forceclose purtroppo
-
Quote:
marco9797
Link 1...problemi solo con la Kb Note3 provato da kurt89
-
Quote:
marco9797
quindi che cavolo devo mette? .-. volevo mette sta ditto perchè l'aggiornamento ufficiale di samsung nn ha portato nessuna novità,manco la nuova touchwiz...ma come si può risolvere sto problema della perdita imei?
edit:ah se il problema è la tastiera vabbe nn mi interessa basta che il resto funziona tutto
-
Ok la mail bug risolto ma all avvio mi compare l immagine della fotocamera nella schermata di blocco. Che roba è
-
Quote:
ciccio4460
Ok la mail bug risolto ma all avvio mi compare l immagine della fotocamera nella schermata di blocco. Che roba è
Compare anche a me...ma penso che non comporti nessun problema
-
Quote:
antontramox
Compare anche a me...ma penso che non comporti nessun problema
Lo dico ad entrambi serve per avviare direttamente dalla schermata di blocco la fotocamera facendo uno swype verso destra
-
Ok se troviamo soluzioni ci aggiorniamo.come modem sono rimasto all mj5 che fa il suo dovere.mi consigliate di cambiarlo?
-
Quote:
ciccio4460
Ok se troviamo soluzioni ci aggiorniamo.come modem sono rimasto all mj5 che fa il suo dovere.mi consigliate di cambiarlo?
Dipende dal tuo operatore e dalle tue esigenze.....
-
Ho la 3 come gestore devo dire che finora non ho avuto problemi di ricezione o collegamento dati.
-
Quote:
ciccio4460
Ho la 3 come gestore devo dire che finora non ho avuto problemi di ricezione o collegamento dati.
E allora tieni quello
-
Ok grazie dei consigli.ma se volessi provarlo dovrei tornare in recovery e come entro su aroma?
-
Quote:
ciccio4460
Ok grazie dei consigli.ma se volessi provarlo dovrei tornare in recovery e come entro su aroma?
Penso che per cambiare modem potresti scaricare l'hurricane tool
-
Quote:
ciccio4460
Flasha il tool postato da 8thphloor post #4
-
Pensavo che visto che era opzionale su aroma c era modo di provarlo da li.ok magari cerco il tool
-
Potresti postare il link? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
ciccio4460
Potresti postare il link? Non riesco a trovarlo
http://d-h.st/OVG
Flash da recovery e sei in Aroma
-
-
raga ma a voi funziona la suoneria delle email a me quando mi arrivano o sincronizzo manualmente non emette suono ...ho anche messo il fix........
-
-
Chiedo scusa...ma come faccio a sapere se il quad multiWindow è attivo e come fare per provarlo?Perché a me, se apro più finestre dal multiwindow si sovrappongono e basta...
-
Quote:
pomokiss
Chiedo scusa...ma come faccio a sapere se il quad multiWindow è attivo e come fare per provarlo?Perché a me, se apro più finestre dal multiwindow si sovrappongono e basta...
Edit: scusate ancora....io le app le cliccavo e non le 'trascinavo'...come non detto. .. risolto grazie!!😚
-
Ragazzi ho questa rom..ho installato titaniumbackup e nella schermata principale dove indica lo spazio occupato e libero nelle vari se leggo
Rom Sistema :2 Gb liberi 200 mb. .. è normale?
Avevo formattato il Cel compreso sd interna e ora ho solo 5 app extra installate..
-
Quote:
pierpaolos
raga ma a voi funziona la suoneria delle email a me quando mi arrivano o sincronizzo manualmente non emette suono ...ho anche messo il fix........
A me funziona però l'unico problema riscontrato con la app email è che non mi fa cambiare suoneria (rimane sempre impostata "postman").