Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbj80
Io con il 2.0.4 sto avendo un problema :( ...qunado ricevo una chiamata o un sms non mi compare + il nome del contatto associato alla rubrica (mi compare solo il numero col prefisso +39).C'è qualche fix?
Succede anche a me sono tornato sul devil 2.0.1 ma non sono tornati i nomi
Edit: qualcuno può passarmi la nuova tastiera della versione 3.1.1
-
Quote:
lorefly
Ciao A tutti,
installata da un po' e ieri ho installato la mod 240dpi
Va bene ma ci sono un paio di bugs che ho riscontrato ma magari avete già risolto.
Nel blocco schermo mi rimane il widget multiplo attivo del meteo e non riesco a toglierlo.
Poi non e' più possibile nascondere le app
Qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie
Nessuno mi da una mano?
-
Scusate... Anche a voi con questa rom l app androidiani si chiude in continuazione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Scusate... Anche a voi con questa rom l app androidiani si chiude in continuazione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova tapatalk: C'è anche gratis e va molto meglio di androidiani!
-
Quote:
morfeo1987
posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni
Hai ragione. Aggiunti nella mia parte di OP.
Quote:
Emanuelbruno1993
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No. Pulisci dati e cache dell'app. E come ti è stato consigliato usa tapatalk ;)
Quote:
lorefly
Nessuno mi da una mano?
Per nascondere le app dal drawer premi il pulsante sinistro soft touch e scegli nascondi applicazioni...
-
Quote:
jerry83r
Succede anche a me sono tornato sul devil 2.0.1 ma non sono tornati i nomi
Ho provato ad aggiungere un nuovo contatto e questa volta mi è apparso il nome...
-
Quote:
morfeo1987
posso permettrmi un appunto sui primi post della guida?
sono diventati molto confusionari... per trovare una info ci vuole una mezzora... sarebbe meglio utilizzare gli spoiler per racchiudere le informazioni ;)
Oggi sono impegnatissimo provo ad aggiornare
-
Quote:
jbj80
Ho provato ad aggiungere un nuovo contatto e questa volta mi è apparso il nome...
ti consiglio prima di tutto di salvare la rubrica in qualche modo.... non si sa mai...
Wipe dalvik, wipe cache, e da gestione applicazioni svuota la cache di contatti google - telefono - rubrica (se non funziona dopo un riavvio prova a cancellare i dati delle tre applicazioni)
-
ragazzi la rom è stabilissima e va alla grande,vorrei sapere se fosse possibile implementare l'effetto del lockscreen che si ha nella 4.4,cioè quando si blocca lo schermo fa quel particolare effetto tipo di un televisore a tubo catodico quando viene spento.thanks a chi risponde
-
Quote:
schummy82
ragazzi la rom è stabilissima e va alla grande,vorrei sapere se fosse possibile implementare l'effetto del lockscreen che si ha nella 4.4,cioè quando si blocca lo schermo fa quel particolare effetto tipo di un televisore a tubo catodico quando viene spento.thanks a chi risponde
prova a mettere screen off and lock e nei settaggi ha quell'effetto ;-D
-
Quote:
morfeo1987
ti consiglio prima di tutto di salvare la rubrica in qualche modo.... non si sa mai...
Wipe dalvik, wipe cache, e da gestione applicazioni svuota la cache di contatti google - telefono - rubrica (se non funziona dopo un riavvio prova a cancellare i dati delle tre applicazioni)
grazie morfeo esportati i contatti in sd ext e cache e davlik pulita pulita cache delle app rubrica e telefono e importati di nuovo grazie al backup di google e di samsung contatti e nomi di nuovo visualizzati
una richiesta ome posso avere la nuova tastiera che è stata fixata con l'aggiornamento della rom 3.1.1??? perchè io ho flashato la vecchia scura ma non si vede bene se ricordate
-
ragazzi qualcuno mi può passare una suonera decente stile vecchio telefono da utilizzare sul nostro note... grazie
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi qualcuno mi può passare una suonera decente stile vecchio telefono da utilizzare sul nostro note... grazie
Io uso quelle del nexus 5.
Te le consiglio!
In particolare per le notifiche uso il suono Rhea, davvero carino e piacevole.
Il fischio non lo potevo proprio più sopportare!
-
Quote:
continua.mente
Io uso quelle del nexus 5.
Te le consiglio!
In particolare per le notifiche uso il suono Rhea, davvero carino e piacevole.
Il fischio non lo potevo proprio più sopportare!
mi puoi dire dive posso prenderle o se me le puoi passare... grazie
le ho trovate ... ma a me servirebbe quella stile vecchio telefono qualcuno me la puo recuprerare se la avete.....grazie
-
Quote:
pierpaolos
Guarda se trovi qualcosa qui Free Ringtones for iPhone & Mobile. Free Ringtone Maker - Audiko
la suoneria x le notifiche rhea è questa? http://audiko.net/ringtone/Rhea/Rhea?ring=27882089
-
Aggiornati i post # 1, 2,3 con l'inserimento degli spoiler. Dateci una occhiata e ditemi se é abbastanza chiaro
-
Quote:
pierpaolos
su zedge (app scaricabile dal play store) trovi l'introvabile. Prova questa Old Telephone_14
-
Quote:
pierpaolos
scarica Zedies dal playstore e ne trovi quante ne vuoi ;)
-
Quote:
morfeo1987
Grazie lo stesso :), avevo già sistemato tutto esportando la rubrica, cancellando e ripristinando i dati della stessa.Però ora ho il problema che non mi carica le foto dei contatti associati con FB :( ...
EDIT: risolto, il telefono mi aveva associato un altro account FB (ma io ne ho solo uno?!? o_O ) ed ho ripristinato quello funzionante.
PS: ho installato nuovamente il devil 2.0.4 e stavolta nessun problema ;)
-
ragazzi per caso esiste la kitkat per note 2 con tutte le funzioni note 3 implementate(air command ecc)?
sono su dn3 v3.1.1 e mi trovo benissimo,ho provato la 4.4 ma si perde parecchio delle funzioni spen.grazie
-
Quote:
schummy82
ragazzi per caso esiste la kitkat per note 2 con tutte le funzioni note 3 implementate(air command ecc)?
sono su dn3 v3.1.1 e mi trovo benissimo,ho provato la 4.4 ma si perde parecchio delle funzioni spen.grazie
per ora le 4.4.2 sono tutte senza le implementazioni di samsung quindi sono solo android puro
ps provando la 4.4 poi sei tornato tranquillamente alla ditto.....
-
-
si,tutto normale,come se non avessi fatto nulla.Non mi è piaciuta su note 2 e sono tornato indietro
-
Quote:
andy88de
Aggiornati i post # 1, 2,3 con l'inserimento degli spoiler. Dateci una occhiata e ditemi se é abbastanza chiaro
perfect!! adesso si apre in maniera più fluida ;)
-
Ragazzi è stata (ri)aperta una nuova discussione appositamente per il Devil Kernel.
Qui il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4979319
Postate là problemi, settaggi, dubbi, domande, in modo da non appesantire troppo i thread delle rom e rendere più facile la comprensione e la risoluzione dei problemi relativi alla rom o al kernel.
p.s. il thread è in costruzione quindi sono benvenuti consigli su cosa manca e su come costruirlo.
Buon modding e buon weekend a tutti ;)
@andy per favore metti un link al thread del Devil Kernel nel post in OP in cui parli del kernel ;)
-
Quote:
morfeo1987
vanno bene anche per 3.1.1?
-
dovrebbero essere quelle implementate nella v3.1.1.
-
ah ok,quindi non faccio nulla,thanks
-
Quote:
schummy82
su zedge (app scaricabile dal play store) trovi l'introvabile. Prova questa Old Telephone_14
App fantastica Zedge.
Per le personalizzazioni è la mia preferita!
Volendo provare una rom aosp, ho modo di portarmi dietro le app fotocamera e registratore vocale del nostro note?
-
Quote:
continua.mente
App fantastica Zedge.
Volendo provare una rom aosp, ho modo di portarmi dietro le app fotocamera e registratore vocale del nostro note?
Se non erro per 4.2.2 c'era un'implementazione per avere fotocamera touchwiz su AOSP,di più non saprei dirti.In ogni caso è sempre un adattamento essendo legata alla touchwik
-
Quote:
continua.mente
App fantastica Zedge.
se posso consigliarti come rom c'è la probam con android 4.4.2 ( condensa la paranoid, la pacman ed altre io la montavo prima della ditto) è stat aggiornata proprio ieri......
-
Quote:
lorefly
Nessuno mi da una mano?
Ragazzi nessuno ha questi problemi
-
ragazzi ma la rotazione dello schermo non funziona ?
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma la rotazione dello schermo non funziona ?
Funziona... hai flashato qualche kernel?
-
Quote:
morfeo1987
Funziona... hai flashato qualche kernel?
no ho quello della rom
la rotazione funziona con internet e you tube ...ma non nella touchweez
bisogna flashare questo per caso?
http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=48
-
Quote:
lorefly
Ragazzi nessuno ha questi problemi
Che problemi?
-
Dopo il secondo freeze tornato a devil 2.0.1
-
Quote:
andy88de
Dopo il secondo freeze tornato a devil 2.0.1
Quoto in pieno dopo due riavvii mentre usavo il note
-
Per tornare al devil 2.0.1 lo avete semplicemente flashato sopra l'ultima versione?
Io per ora non ho avuto problemi ma nel caso mi tengo pronto!
-
Quote:
continua.mente
Per tornare al devil 2.0.1 lo avete semplicemente flashato sopra l'ultima versione?
Io per ora non ho avuto problemi ma nel caso mi tengo pronto!
Appena flashato il kernel originale. .. consuma troppo per i miei gusti. .. io faccio sempre wipe cache e dalwik