Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ragazzi ho questa rom..ho installato titaniumbackup e nella schermata principale dove indica lo spazio occupato e libero nelle vari se leggo
Rom Sistema :2 Gb liberi 200 mb. .. è normale?
Avevo formattato il Cel compreso sd interna e ora ho solo 5 app extra installate..
Abbiamo già parlato a lungo dell'uso della ram e c'è uno splendido thread di @8thfloor dedicato in questa area.
Ti posto uno screen dell'uso ram del Note 3...pensi che gli acquirenti del Note3 stiano tutti lamentandosi dell'uso della ram eccessivo? O si preoccupano solo che il telefono sia veloce, fluido e privo di lag com'è
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/yhysu9et.jpg
Dimenticavo come si nota non ci sono app attive...il telefono é completamente stock e solo con app samsung...quindi appena comprato.
-
ciao ragazzi..C'e' un modo per eliminare il quad multiwindows?...e sempre in modalita' multiwindows non si possono aprire 2 finestre della stessa applicazione? non me lo permette...vorrei sapere se e' cosi' per tutti o e' un problema solo mio?
-
Quote:
ezzo10
ciao ragazzi..C'e' un modo per eliminare il quad multiwindows?...e sempre in modalita' multiwindows non si possono aprire 2 finestre della stessa applicazione? non me lo permette...vorrei sapere se e' cosi' per tutti o e' un problema solo mio?
Il quad multiwindow non è eliminabile.
Le due app uguali funzionano bene. Era un problema della v 3.1. Risolto
Sei su v 3.1.1?
-
Per il problema dell'imei di blackjudas devi solo fare il restore efs dalla recovery(solo quello)
io ho fatto così
-
Quote:
andy88de
Sei su v 3.1.1?
ok capito grazie..sto su base 3.1 infatti x questo non fungono, se in futuro voglio passare da questa rom ad una rom AOSP rischio la perdita dell'IMEI?
-
Quote:
ezzo10
ok capito grazie..sto su base 3.1 infatti x questo non fungono, se in futuro mi andrebbe di passare da questa rom ad una rom AOSP rischio la perdita dell'IMEI?
Sempre e comunque si rischia
Per questo si deve sempre avere un buon backup efs
-
Quote:
andy88de
Sei su v 3.1.1?
Puoi chiedere all'e-team se possono fare uno zip o qualcos'altro per disabilitarlo?
-
Quote:
loristhebest46
Puoi chiedere all'e-team se possono fare uno zip o qualcos'altro per disabilitarlo?
Lo hanno chiesto in molti vedremo..
.;)
-
Ragazzi ho bisogno di conforto, ho seguito tutta la procedura per installare questa rom, sembra andato tutto a buon fine, però ora non si riaccende, rimane fisso sulla scritta Samsung Galaxy Note II GT-N7100, che faccio?
edit: Ho rifleshato 5 volte, ora sembra partire.
OK ora è partito sto facendo l'aggiornamento.
-
Ragazzi scusate mi succede che quando faccio una chiamata il numero è in rubrica ma nel registro chiamate non visualizza il nome ma solo il numero. I contatti sono sincronizzati anche su Gmail.
-
Quote:
ciccio4460
Ragazzi scusate mi succede che quando faccio una chiamata il numero è in rubrica ma nel registro chiamate non visualizza il nome ma solo il numero. I contatti sono sincronizzati anche su Gmail.
Cancella l'account Google e ricrealo
-
raga il kernel da installare è il recente 2.0.4 o quello in prima pagina?
-
Quote:
kawashi
raga il kernel da installare è il recente 2.0.4 o quello in prima pagina?
2.0.4 ..
...
-
andy ho ltto che avevi avuto problemi e ho installato il 2.0.1...
riflesho?
cmq figata in recovery philz se si fa touch 2 volte su schermo va a cercare il file di aroma nella sd pe installarlo! lol
-
Quote:
ciccio4460
Leggi il post 727 di Morfeo1987 ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4978828
-
Quote:
kawashi
andy ho ltto che avevi avuto problemi e ho installato il 2.0.1...
riflesho?
cmq figata in recovery philz se si fa touch 2 volte su schermo va a cercare il file di aroma nella sd pe installarlo! lol
No ora sono su 2. 0.4 e zero problemi
-
Fatto il Note guadagna molta velocità e stabilità
spero non a scapito della batteria!!!Considerando che con kernel stock la batteria mi divora come la stock 4.1.2 ... Ho scaricato anche il Deval kernel Manager e i valori di default delle cpu e gpu sono come da 1. post Insomma lascio tutto così come è oppure modifico qualcosa?
Grazie Andy !
sto stressando il sistema per vedere come va...senza risparmio, con musica, browser, wu facebook attivi su schermo contemporaneamente, non fa una piega....CAPOLAVORO LA SPEN è FLUIDISSIMA a differenza del kenel stock
-
Quote:
kawashi
Fatto il Note guadagna molta velocità e stabilità
spero non a scapito della batteria!!!Considerando che con kernel stock la batteria mi divora come la stock 4.1.2 ... Ho scaricato anche il Deval kernel Manager e i valori di default delle cpu e gpu sono come da 1. post Insomma lascio tutto così come è oppure modifico qualcosa?
Grazie Andy !
Io li ho lasciati standard la batteria è migliore guadagna il 20% che con il kernel stock e tutto è più veloce ma c'è un 3d di @8thphloor per le configurazioni
-
-
Quote:
andy88de
No ora sono su 2. 0.4 e zero problemi
potresti postare i settaggi più importanti o si può usare anche senza settarlo .... non sono pratico e non vorrei fare casini...........
-
Quote:
pierpaolos
potresti postare i settaggi più importanti o si può usare anche senza settarlo .... non sono pratico e non vorrei fare casini...........
Usalo così com'è
-
Quote:
andy88de
Usalo così com'è
poi se dovessi riflashare di nuovo la ditto lo posso fare o ci sono problemi
-
Quote:
pierpaolos
poi se dovessi riflashare di nuovo la ditto lo posso fare o ci sono problemi
Nessun problema
Nuovo Devil kernel 2.1.2
http://www.mediafire.com/?c1u07uoaccgczi4
-
Quote:
andy88de
lo hai testato è ok.... basta flasharlo sopra il precedente devil....
ps ma non è accora in fase di test.......
-
Quote:
pierpaolos
lo hai testato è ok.... basta flasharlo sopra il precedente devil....
ps ma non è accora in fase di test.......
Sì in test ma a me sembra velocissimo straccia la 4.3 stock
Edit: è una meraviglia....quasi come la speedwizz mai immaginato che si potesse arrivare a questo
-
Quote:
andy88de
Sì in test ma a me sembra velocissimo straccia la 4.3 stock
Edit: è una meraviglia....quasi come la speedwizz mai immaginato che si potesse arrivare a questo
Io lo sto testando da un giorno e confermo che è migliore del precedente. Non l'ho ancora aggiunto nel thread perchè in mancanza del changelog non posso dire a chi mi segue cosa è cambiato. E non è bello. Se anche tu confermi che ti trovi bene aggiungo il link nel thread specificando che è in test ;)
-
Quote:
8thphloor
Io lo sto testando da un giorno e confermo che è migliore del precedente. Non l'ho ancora aggiunto nel thread perchè in mancanza del changelog non posso dire a chi mi segue cosa è cambiato. E non è bello. Se anche tu confermi che ti trovi bene aggiungo il link nel thread specificando che è in test ;)
Fai pure per me è un bel salto per ora nessun problema....super veloce e le frequenze sono rimaste le stesse del 2.0.4
-
Quote:
andy88de
Fai pure per me è un bel salto per ora nessun problema....super veloce e le frequenze sono rimaste le stesse del 2.0.4
per chi come il sottoscritto viene dalla 4.1.2 stock, telefono quindi vergine completo, mi consigli quindi dn3 v3.1.1 più questo kernel 2.1.2 oppure basta cmq la dn3 col kernel che ho io attualmente?
-
Quote:
salvothegenius
per chi come il sottoscritto viene dalla 4.1.2 stock, telefono quindi vergine completo, mi consigli quindi dn3 v3.1.1 più questo kernel 2.1.2 oppure basta cmq la dn3 col kernel che ho io attualmente?
La ditto porta con sè un kernel stock 4.3 senza particolari modifiche. Il devil, oltre ad una marea di personalizzazioni figlie del Perseus da cui deriva, sembra dare una spinta alle prestazioni senza andare ad influire sul consumo. Se poi sai dove mettere le mani puoi configurarlo per prendere il volo o domarlo per risparmiare batteria. Per me al momento è consigliatissimo in abbinamento a dn3 ;)
-
Quote:
8thphloor
La ditto porta con sè un kernel stock 4.3 senza particolari modifiche. Il devil, oltre ad una marea di personalizzazioni figlie del Perseus da cui deriva, sembra dare una spinta alle prestazioni senza andare ad influire sul consumo. Se poi sai dove mettere le mani puoi configurarlo per prendere il volo o domarlo per risparmiare batteria. Per me al momento è consigliatissimo in abbinamento a dn3 ;)
chiaramente sono un nabbo in questo senso quindi non saprei metterci mano. diciamo che questo kernel in versione default come parametri lo reputi superiore come rapporto batteria/ prestazioni a quello che si porta in dote la ditto?
-
Quote:
salvothegenius
chiaramente sono un nabbo in questo senso quindi non saprei metterci mano. diciamo che questo kernel in versione default come parametri lo reputi superiore come rapporto batteria/ prestazioni a quello che si porta in dote la ditto?
A livello di prestazioni come ti ho detto e conferma Andy noto una certa superiorità del Devil, anche con settaggi stock (in parte dovuto a fsync disabilitato, in parte al governor,...). A livello di batteria, sempre con settaggi stock, sinceramente, non noto grandi differenze (in realtà dalla 4.1.2 stock in poi non ho mai notato grosse diffferenze con nessun kernel o rom, fatta eccezione per lo Speedwizz, ma quello era un altro mondo).
Chiaro che undervoltando o meno cpu e gpu e impostando in modo diverso le soglie di salto frequenza e l'accensione dei core le cose possono cambiare. In un senso o nell'altro.
-
Al 13% installato kernel 2.0.4 ... al 5% della batteria, ho installato il kernel 2.1.2 ... Blocco telefono con schermata a rigoni orizzontali e costretto a staccare la batteria... Lo riaccendo e la batteria mi segna 2%... dopo che le ho dato qualche secondo di carica! Rispetto al kernel stock della Ditto , gira benissimo soprattutto S-pen, domani toccherà testare la durata! Vi farò sapere :beer:
-
Quote:
kawashi
Al 13% installato kernel 2.0.4 ... al 5% della batteria, ho installato il kernel 2.1.2 ... Blocco telefono con schermata a rigoni orizzontali e costretto a staccare la batteria... Lo riaccendo e la batteria mi segna 2%... dopo che le ho dato qualche secondo di carica! Rispetto al kernel stock della Ditto , gira benissimo soprattutto S-pen, domani toccherà testare la durata! Vi farò sapere :beer:
pazzo! :D quando flashi qualcosa verifica sempre di avere un minimo di batteria...se la carica dovesse esaurirsi completamente mentre il telefono sta scrivendo dei dati potrebbero crearsi problemi anche gravi. Posta le tue impressioni nel thread del kernel così questo resta più ordinato e di là puoi essere utile a chi decide di provarlo ;)
-
Quote:
andy88de
Basta solo flash allo da sd?
-
Quote:
DjMarvel
Basta solo flash allo da sd?
riavvio in recovery
wipe cache e dalvik cache
flash kernel
wipe cache e dalvik cache
riavvio sistema
-
Buongiorno ragazzi ho messo il kernel di devil 2.1.2 volevo sapere se con devil tools devo settare qualche impostazione. Grazie
-
Quote:
interzippo
Buongiorno ragazzi ho messo il kernel di devil 2.1.2 volevo sapere se con devil tools devo settare qualche impostazione. Grazie
C'è un thread dedicato ai settaggi...ragazzi spostatevi lì...per me una meraviglia capisco che @8thfloor non si sbilanciato ma io sono impressionato:):)
-
Quote:
andy88de
C'è un thread dedicato ai settaggi...ragazzi spostatevi lì...per me una meraviglia capisco che @8thfloor non si sbilanciato ma io sono impressionato:):)
Me lo linki per favore !
-
Ciao ragazzi, dopo qualche periodo di assenza ritorno a fare del buon sano modding, ultimamente moderavo solo rotfl
Siccome voglio rimettere la ottima Ditto volevo farti un backup efs, voi per caso avete usato qualche programma in particolare?
-
Volevo chiedere una cosa relativamente alla scrittura a mano : nelle impostazioni ho settato il riconoscimento dell' S pen ma quando apro la tastiera la funzione non va e devo cambiarla a mano! confermate ?