Non vorrei sbagliare...ma se flashi il BL ND3, la 4.3 non lo puoi rimettere con una procedura semplice. ND3 è il BL per kitekat
Visualizzazione stampabile
cioè quindi posso mettere la ditto v5 che è based su kit kat su un bl 4.3, ma se aggiorno il bl a kit kat e metto la ditto poi non posso tortnare dietro giusto? Tanto presumo che il problema della carica da spento verrà risolto dagli chefs....ma questo problema non è presente nella versione stabile 3.2 della ditto, quindi ora valuto se mettere la versione stabile o la v5..
considera che ormai l'atrrivo della 4.4 ufficiale per il note 2 è alle porte...quindi non fa tanta differenza...se ha problemi può sempre mettere la 4.2.2 stock. ma resta il fatte che partendo dalla 4.3 stock e avendo già il BL con Knox la garanzia la perde. quindi o si tiene la garanzia, o la da vinta alla scimmia del modding :)
forse intendi la 4.4.2 stock e non la 4.2.2 o sbaglio? comunque, mi confermi che la dn v3.2 non ha il problema della carica della batteria?
Io ho la ditto v. 3.2.1 ... Non va bene?
Scusate ma il problema imei null si può avere solo quando si torna a un Android più vecchio? E quando flasho una rom custom, la base che ho stock o custom che sia deve essere precedente giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy NoteII usando Androidiani App
Mi sono convinto e ho fleshato la ver. 5 provenendo dalla DN 3.2.
i miei passi:
Intallata la TWRP 2.7.0.2,
fatto nandorid backup della rom precedente
fatti i 3 wipe + format internal sd
flashata la ROM
Il cell è partito e si sono aggiornate le app. al termine si è riavviato e ora è in boot continuo.
Help!
Fai di nuovo i wipe e ti riparte , e controlla le applicazioni che hai se qualcuna può causare bootloop
Capita sempre quando torni alla 4.1.2 con firmware inferiore all'ME6 o MI 6 in questo momento mi sfugge , comunque se torni alla 4.3 non dovrebbe succedere ma per sicurezza ovviamente fai un backup della cartella efs, anche da recovery
Ti manca il più importante il wipe data :)
Eh non lo so vedi un po tu se qualcuna modifica qualche file di sistema , dico che può essere una applicazione perché se hai fatto i tutti i wipe+format sd card è difficile che ciò avvenga , è una installazione super pulita
Ciao a Tutti!!!!
Novità sulla Mod S5 ?
Salve a tutti !
Purtroppo per troppo lavoro non riesco più a seguire il forum con regolarità e soprattutto a leggermi i vari post di problemi con le soluzioni.
Perciò vi chiedo, scusandomi in anticipo se l'argomento è già stato molto dibattuto):
1) la nuova versione 5 della Ditto è stabile o è ancora piena di bugs ? In particolare temo per il wifi e la ricezione che per me sono fondamentali (uso un contratto TIM)....ho sentito di cose "strane" e vari bugs per le varie RC a base KitKat.
2) Vale la pena fare l'upgrade dalla DN 3.2.1 che monto attualmente (e di cui non sono troppo soddisfatto) ? Migliorano le prestazioni ? Io rimpiango ancora la vecchia Esanote a base Android 4.1 che era stabilissima e performante anche se non aveva le features del Note3.
3) E' indispensabile cambiare la recovery ? Io ho la Philz e ho letto che sugggeriscono la TWRP. PEr installarla basta scaricare lozip e dalla recovery philz installarla come qualsiasi altra mod o devo passare da Odin e flashare il pacchetto .tar ?
4) le applicazioni "office" della V.5 vanno bene ? (browser, client email x Exchange, Splanner, Snote ecc.) Io il cell lo uso soprattutto per lavoro e non per giocare.
Grazie ancora per le risposte,
SkyEagle
scusate non capisco niente ma questa rom ha android kitkat 4.4.2?
scusate l ignoranza mia ma non capisco qual è l ultima versione di questa rom e dove trovo il link del download
Ragazzi è un probelma mio se spesso non ricevo le notifiche di messaggi di whatsapp? ? Sono con la v5 e ho reinstallato whatsapp da playstore ma spesso i messaggi mi arrivano dopo. Sia in wifi che in 3g, succede da questa versione di Ditto
A me non succede: utilizzi greenify?
Ma.... Aroma non c'è più in installazione? Sketchbook che fine ha fatto? A me parte senza le schermate di default, senza i widget da mettere....
Ho appena finito di installare dn3 v5 sygic non mi riconosce Micro sd con le mappe....
Riprova dopo aver utilizzato questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Ok grazie ha funzionato. Mentre il file AIO FIX V2 quali bugs corregge? Io non l'ho ancora installato ma è necessario?
e da ieri ser ache sono tentato di fleshare questa rom(direttamente all ultima versione) , abbandonando la speedwizz, avreste qualche consiglio prima che parta ??:)
Mi associo.
Qualcuno che ha più tempo da dedicare al forum aprisse una nuova discussione.
La mancanza di chiarezza nei primi post ,unito alla difficoltà per alcuni di usare il tasto "cerca in questa discussione", porta alla generazione delle stesse domande.
Allora ho installato la dn3 v5 con twrp... solo che, dopo esser partito e configurato il cellulare queste sono le schermate del mio menu... mi sembra manchi qualcosa, e la home è completamente vuota
Buongiorno. volevo chiarire un dubbio: leggevo da qualche parte che per installare la ditto v5 è preferibile philx5.15 come recovery....è vero?o va bene qualsiesi recovery? e per quanto riguarda il modem e il kernel non devo fare nulla giusto?
Consiglio di che tipo?
Posso comunque consigliare un FULLWIPE e format data e sd INTERNA(ricorda il backup quindi). Poi flash della v5 e configuri. Se tutto va bene flashi il fix v2 che toglie qualche bug e qualche problema(mms e durata tasti illuminazione)