Trovi tutto qui nella voce tools e utility
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
Visualizzazione stampabile
Trovi tutto qui nella voce tools e utility
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
io con H3G non ho ancora trovato il Modem ideale.... nè stò provando di diversi ma a quanto pare in alcune zone dove prima prendeva perfettamente ora mi arriva sms "Ti ho cercato"....
qualcuno di voi ha trovato un Modem ideale per questa ROM + operatore H3G?
inoltre ma a voi il Flash player funziona? a me non và nè su Browser di default nè su Chrome (pur avendo installato specifico APK)
Se avete bisogno del flash player per la navigazione web usate puffin web
Ho deciso di dare una possibilità al kernel europeo XXUEMJ9.. impressioni da chi lo sta usando?
ragazzi ma il kernel della rom ha il selinux disabilitato?In prima pagina c'è scritto permissive e poi selinux disattivato! Che problemi ci sono a"giocare" con Kernel con Selinux differenti?
Non so se può interessare, ma io per il flash player ho usato questa guida e funziona benissimo
https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me il flash player funziona anche con Firefox.Io ho installato l''ultima apk disponibile (quella di ics x capirci).
a me chrome apre benissimo anche i video di spaziogame quindi penso che il flash funzioni...
Ragazzi salve una piccola domanda: io un po di giorno fa provai ad installare questa rom ma praricamente non mi funzionava le gesture per la s pen: come se alcune funzioni mancassero del tutto: puo essere un problema del bootloader? Schiaritemi un po le idee cosi se nel caso si riesce a risolvere questa problematica, reinstallo questa rom: adesso sono con la omega ed ho aggiunto un po di personallizzazioni riguardanti il note 3, di cui, il meteo, la tastiera ed il launcher e fino ad adesso ha un'aspetto caruccio, mi manca la suite s note con relative funzioni della spen :)
Note 2 android 4.3 originale e quindi ho Knox.. root e cmw philz_touch_6.12.8-n7100, fatto Nandroid Backup e cartella efs. . vorrei sapere se bisogna flashare il BL mj5 e se si devo farlo Prima O Dopo Aver Messo La Nuova ROM 3.2?
Anche se leggendo in questo forum non ho sentito uno che dice che la rom va bene, a chi per un motivo chi per un altro tutti hanno un problema. .quindi mi chiedo (anche se da quando avevo un hd2 che provavo rom nuove per sfizio) a che serve avere nuove funzioni e poi magari ti telefona qualcuno è il telefono è bloccato e tu non lo sai. .conviene magari mantenere il root e recovery da più benefici di una rom moddata o magari aspettare se questi gentilissimi e pazienzosi ragazzi ne sfornano una funzionante...che ne dite?
Grazie
Salve....mi servirebbe una dritta. Attualmente sto con la 4.3 stock e, disposto a perdere la garanzia, vorrei reinstallare la Ditto v.3.2. Posso farlo tranquillamente o sono a rischio IMEI? E soprattutto dovrò installare il bootloader mj5 o provenendo dalla stock non occorre installarlo?
Ciao a tutti ho la ROM stock 4.3 ho fatto il root e ho installato il cmw touch con ROM manager vorrei mettere questa ROM devo fare qualcosa di particolare?
Non devo flashare il bootloader mj5 perchè quello della 4.3 stock è migliore o sbaglio?
vorrei sapere se la dn3 v3.2 è stabile, io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 poi ho fatto il root.
non riesco a capire cosa devo fare per mettere la dn3 v3.2.
Disponibile micro update 3.2.1 via ota!
ChangeLog: Update of some binaries and libs from latest 3.2 ROM (NA1)
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una dritta: al momento sto con un note 2 e la DN 3.11. Purtroppo ho bisogno di skygo causa figlio e disney channel. :D
Per farla breve...e' possibile togliere il root in modo da far andare la nuova versione di skygo??
Grazie mille!!!
Ragazzi l'ho installata tutto ok ma con antutu mi da 200 punti in meno che con la 4.3 stock
a me trova l'aggiornamento lo scarica ,riavvia in recoveri....susseguono varie scritte di pulizia cache ma non mi pare che installi nulla...difatti quando riavvio il cellulare e riavvio l'ota mi ritrova l'aggiornamento...succede pure a voi?
-------risolto,ho avviato manualmente la recovery e installato il file manualmente --------
Ragazzi quali sono i kernel compatibili per fare un buon overclock e quali app posso usare per impostarlo
Ciao, da qualche giorno non riesco ad inviare piu' sms, quando clicco invio mi esce la finestra che dice "Impossibile inviare questo messaggio. Destinatari non validi" qualcuno sa' cosa puo' essere e come risolvo? grazie
Ragazzi ma nel multiwindows voi riuscite ad aprire wathapp in contemporanea con un'altro programma?
Perché se cerco di usarlo con un'altra app me lo apre ( wathapp) solo come finestra (che si può metterr ad icona,ridimensionare. ..) ma non nel classico modo.
raga avete notato che dopo l'aggiornamento OTA la ram è decisamente più alta di prima del'agg..... difficilmente scende con tutte le app chiuse sotto lo 0,96
attendo conferme o smentite......
Prova questa versione di skygo :-)
https://www.dropbox.com/s/g8m4s9stc8...go-1.6-mod.apk
ma perché a me non risponde nessuno
Per chi ha aggiornato alla 3.2.1innanzitutto come ha fatto direttamente da ota? Secondo che cambiamenti ha notato?
Vi pincerebbe togliere il quadview!??!ehhh;)
Piacerebbe ...sorry