Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
cambia recovery e metti la 5.15, io all'inizio usavo la 6.0.2 e si impallava sempre, ho messo questa e tutto è filato liscio come l'olio!
MA IO TI AMOOOOO, IO TI AMOOOOOO XD
No non ti amo davvero =P ma ti ringrazio veramente tanto *__________*
SI... PUO'... FAREEEEEEEEEEEE
Ok scusate non urlo piu... =P
-
Mettete su la twrp e vedrete che non avrete piú questo tipo di problemi con nessun tipo di rom...la pace dei sensi ;)
-
Quote:
RyoSaebaXYZ
MA IO TI AMOOOOO, IO TI AMOOOOOO XD
No non ti amo davvero =P ma ti ringrazio veramente tanto *__________*
SI... PUO'... FAREEEEEEEEEEEE
Ok scusate non urlo piu... =P
ahahah di niente ;)
-
Quote:
gaboz
I modem si flashano da recovery, senza interferire con il resto della rom. Se hai Tre il modem consigliato è il NEUEML1
Come faccio a installare il NEUEML1 non è compreso in Hurricane modem changer
-
Quote:
tittaz
Come faccio a installare il NEUEML1 non è compreso in Hurricane modem changer
scarichi questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1388060853 e lo flashi da recovery poi per sicurezza un wipe cache
-
ragazzi ho provato a contattare Andy88de in privato ma i messaggi non mi compaiono come inviati quindi lo accenno qui...
Il problema del crash della rubrica lo ho risolto,non è compa della Rom Ditto,ed infatto lo fa anche con la Phoneix, il problema sono gli ultimi temi superwolf compreso il v19 il quale appena flashato manda in tilt la rubrica...
Se qualcuno di voi è iscritto su xda puo farlo presente all autore del tema?
Grazie
-
Ragazzi, parliamo un pò di modem.. tutti consigliano di utilizzare l'mj5 perchè patchato, ma a quanto pare anche i successivi non sono male.. io sto usando attualmente l'mk1, voi quale usate? Avete qualche tipo di problema?
-
ragazzi ma è normale che mi si pianta la rom in aroma?
-
Si se usi la philz 6.
0 usi la 5.15 o la twrp che funziona don tutte le rom
-
perfetto, grazie mille! :*
-
Quote:
Hnk
Ragazzi, parliamo un pò di modem.. tutti consigliano di utilizzare l'mj5 perchè patchato, ma a quanto pare anche i successivi non sono male.. io sto usando attualmente l'mk1, voi quale usate? Avete qualche tipo di problema?
Io lo avevo già accennato qualche decina di post addietro:da quando ho flashato il modem mk1 la connessione è come rinata ed impiega molto meno tempo nella commutazione del segnale.Io come operatore ho Wind.
-
Quote:
jbj80
Io lo avevo già accennato qualche decina di post addietro:da quando ho flashato il modem mk1 la connessione è come rinata ed impiega molto meno tempo nella commutazione del segnale.Io come operatore ho Wind.
Sapete dove posso scaricare lo zip da fleschare?? mk1....
-
Quote:
jbj80
Ciao,
Non so quale versione del mk1 stai utilizzando, ma dopo averne provati un po (dddmk1,xxuemk1) ora sto testando ddemk1 e sembra essere un po più reattivo anche se la connessione dati non è "come da contratto" :thumbdown:
-
se magari mi dite dove li posso scaricare questi modem li provo anche io.... non riesco a trovarli!!! thanks....
-
Memo Rapido (o Action memo).
Ho aggiornato "Ricerca Goole" dal Play Store.
Ora da Air Command-->Memo Rapido-->Browser si apre "Ricerca Google".
Prima di aggiornarlo mi si apriva la scelta di quale browser utilizzare.
Qualcono conosce come fare in modo che la voce browser in Memo Rapido punti a scegliere quale browser aprire e non direttamente il "Ricerca Goolgle"?
Sicuramente si è sovrascritto un file di configurazione ma non cpaisco quale sia.
Qualcuno di voi conosce quale eseguibile viene lanciato quando si apre Air Command e le varie app in esso contenute?
-
Buongiorno
Scusate io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 ma ho dovuto fare il root con aumento del contatore in quanto ho un problema alla tastiera del telefono e ho dovuto installare un programmino che mi riporta il tasti di navigazione nella home del telefono.
accetto tutti i consigli, cosa dovrei fare per passare ad avere la rom del note 3?
-
Quote:
dafoder
Buongiorno
Scusate io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 ma ho dovuto fare il root con aumento del contatore in quanto ho un problema alla tastiera del telefono e ho dovuto installare un programmino che mi riporta il tasti di navigazione nella home del telefono.
accetto tutti i consigli, cosa dovrei fare per passare ad avere la rom del note 3?
Per "tasti di navigazione" intendi i tre tasti fisici del Note2
Che programmino hai installato?
Potrei suggerirti di flashare la DN3 v3.2 ma non ho ben capito quale sia il tuo problema.
-
Quote:
mykelino
se magari mi dite dove li posso scaricare questi modem li provo anche io.... non riesco a trovarli!!! thanks....
In prima pagina viene indicato come cambiare modem e lo script che tramite recovery ti permette di sceglierlo
-
Quote:
gaboz
I modem si flashano da recovery, senza interferire con il resto della rom. Se hai Tre il modem consigliato è il NEUEML1
Dove trovo questo modem? Grazie
-
Quote:
dafoder
Buongiorno
Ciao...sono molto interessata anch'io... Quale programmino/app hai installato per riuscire ad avere i tasti di navigazione/soft key sulla home?
Grazie :)
-
Salve,
Ho deciso di installare su note 2 ITA No Brand con android 4.3, la Ditto Note 3 (DN3) by E-team 05/01/14 (OTA) per cui ho fatto root con CF-Root e installato Recovery Pilz 6..ma leggendo questi post vedo che l'installazione si blocca al menu aroma..ora se procedo con la pilz devo prima:
- Installare bootloader mj 5 e poi continuare o posso farrne a meno o devo farlo dopo?
- se pilz si blocca su aroma come faccio a passare a twrp se ho già la pilz installata? Bisogna rimuoverla o flashare direttamente la recovery twrp tramite il tool Odin ?
Grazie
esiste un torrent per il download? Ho linea lenta e 1,5 giga mi riesce difficile scaricarlo in una sola volta!
-
Quale wipe si deve fare per non cancellare le applicazioni e le impostazioni?
-
Ciao volevo sapere questa ROM rispetta a quella Samsung com'è?? La reattività e fluidità migliora? Oppure anche qui sono presenti quei bug e lag fastidiosi? Inoltre tra quelle che riprendono la ROM Samsung consigliate questa o ce ne sono di piu stabili? Grazie:)
-
salve a tutti, per caso esiste il modo di sbloccare e bloccare il telefono come si fa con l'lg g2?
-
Quote:
vannuzzo
salve a tutti, per caso esiste il modo di sbloccare e bloccare il telefono come si fa con l'lg g2?
Ci sarebbe un'opzione da attivare usando il kernel devil che introduce una funzione del genere, però impatta parecchio sulla durata della batteria ostacolando un po' il deep sleep.
-
Quote:
yuri85
Quale wipe si deve fare per non cancellare le applicazioni e le impostazioni?
Wipe cache e dalvik cache non cancella app e dati.
Quello lo fa il wipe system / factory reset.
-
confermo la bontà del modem mk1 per wind, dove prima mi prendeva edge ora mi prende il 3g e riesco a connettermi :D
-
Quote:
encounter
Salve,
Ho deciso di installare su note 2 ITA No Brand con android 4.3, la Ditto Note 3 (DN3) by E-team 05/01/14 (OTA) per cui ho fatto root con CF-Root e installato Recovery Pilz 6..ma leggendo questi post vedo che l'installazione si blocca al menu aroma..ora se procedo con la pilz devo prima:
- Installare bootloader mj 5 e poi continuare o posso farrne a meno o devo farlo dopo?
- se pilz si blocca su aroma come faccio a passare a twrp se ho già la pilz installata? Bisogna rimuoverla o flashare direttamente la recovery twrp tramite il tool Odin ?
Grazie
esiste un torrent per il download? Ho linea lenta e 1,5 giga mi riesce difficile scaricarlo in una sola volta!
devi flashare la recovery nuova da recovery è uno zip ci metti un attimo
-
Quote:
valledeitempli
confermo la bontà del modem mk1 per wind, dove prima mi prendeva edge ora mi prende il 3g e riesco a connettermi :D
Per la vodafone invece? Comunque il tool hurricane mi spiegate come devo fare?flasho tramite recovery e poi mi si apre aroma in automatico oppure devo avviarlo dal cell? Devo fare qualche wipe per caso?
-
... qualcuno di vuoi sta provando qualche kernel su questa rom??
-
Quote:
salvothegenius
Per la vodafone invece? Comunque il tool hurricane mi spiegate come devo fare?flasho tramite recovery e poi mi si apre aroma in automatico oppure devo avviarlo dal cell? Devo fare qualche wipe per caso?
Lo installi da recovery e si avvia aroma per scegliere il modem. Il wipe viene già fatto in automatico.
-
Quote:
Acr101
Lo installi da recovery e si avvia aroma per scegliere il modem. Il wipe viene già fatto in automatico.
Avevo pensato xxuemk1 .nel caso non mi piacesse mi basta flashare l mj9 per tornare indietro?
-
Quote:
salvothegenius
Avevo pensato xxuemk1 .nel caso non mi piacesse mi basta flashare l mj9 per tornare indietro?
certo, facile e veloce, li puoi provare pure tutti per vedere su Vodafone quale va meglio
-
Quote:
valledeitempli
certo, facile e veloce, li puoi provare pure tutti per vedere su Vodafone quale va meglio
Anche io ho vodafone..ma come si fa a tornare indietro una volta che ho questa rom Ditto Note 3 e cioè a flashare l mj9 che non so neanche cosa è? si scarica o cosa?
Grazie.
-
Quote:
encounter
Anche io ho vodafone..ma come si fa a tornare indietro una volta che ho questa rom Ditto Note 3 e cioè a flashare l mj9 che non so neanche cosa è? si scarica o cosa?
Grazie.
devi usare il tool postato in prima pagina,vai in recovery, selezioni il tool in zip, parte aromi e da aroma scegli il modem e lo installi.. se lo vuoi cambiare stessa procedura
-
E possibile avere il kernel di questa rom? Vorrei togliere la speedwizz!!!
-
Quote:
valledeitempli
devi usare il tool postato in prima pagina,vai in recovery, selezioni il tool in zip, parte aromi e da aroma scegli il modem e lo installi.. se lo vuoi cambiare stessa procedura
Grazie per risposta..ma in prima pagina di quale root parli?
-
Quote:
encounter
Grazie per risposta..ma in prima pagina di quale root parli?
Tool, non root.
Devi scaricare il Tool di Hurricane.
-
Ragazzi dove trovo una lista di rom dà poter flashare con questa rom?
-
Quote:
continua.mente
Tool, non root.
Devi scaricare il Tool di Hurricane.
Scusa ancora il disturbo ma nella prima pagina non riesco a trovarlo..hai il link? Grazie ancora!