Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono ancora alla 3.2 per mettere l'ultima versione devo fare tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Ciao a tutti, sono ancora alla 3.2 per mettere l'ultima versione devo fare tutti i wipe?
Sì! Come se fosse una nuova ROM
-
Peccato che sia sparito il quad view....
Un bel passo indietro rispetto alla versione precedente.
Ho scritto su xda.
Vediamo quel che succede.
-
Come si fa a creare una cartella sulla home con la RC2?
Trovato nelle impostazioni tasto sinistro, crea cartella :-)
-
Quote:
meriem
Ho scritto su xda.
Potresti anche scrivere del processo che crasha? ?
-
Quote:
NoferiA
Potresti anche scrivere del processo che crasha? ?
nelle faq della pagina principale su xda dicono che sia scritta una soluzione per il crash del telefono.
-
Quote:
NoferiA
come non lo da??
cioé se te premi il tasto centrale mentre il cellulare squilla non ti va in crash il processo com.android.phone??
x problema sec.phone date un occhio qui : xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 02/04/2014
forse risolto???
-
Ma come si fa ad aggiungere nuove app, oltre a quelle di default, sulla barra multischermo?
-
Quote:
meriem
Ho scritto su xda.
Mi rispondo...
credo che ci dovremmo dimenticare del quad view su KitKat perchè Goggle ha disabilitato la possibilità di farlo funzionare a partire dalla versione KitKat.
-
Quote:
nevids
Ma come si fa ad aggiungere nuove app, oltre a quelle di default, sulla barra multischermo?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/va6e6yde.jpg
-
Quote:
danigsxr
risoltooooooooooooooo!!!!! Grazie grazie grazie! Il processo non crasha piuuuuuu
-
Quote:
NoferiA
risoltooooooooooooooo!!!!! Grazie grazie grazie! Il processo non crasha piuuuuuu
Hai risolto scaricando il file e copiandolo ed incollandolo al posto di quello nominato uguale?
Ho provato anch'io a far così, ma al riavvio il telefono non agganciava più la rete ed ho dovuto riflashare la rom per risolvere.
In cosa ho sbagliato?
-
2 allegato(i)
In pratica ho incollato questo file
Al posto di questo
-
Quote:
continua.mente
Hai risolto scaricando il file e copiandolo ed incollandolo al posto di quello nominato uguale?
Ho provato anch'io a far così, ma al riavvio il telefono non agganciava più la rete ed ho dovuto riflashare la rom per risolvere.
In cosa ho sbagliato?
Era successo anche a me. Poi ho fatto questo procedimento:
1Scarico il file
2 lo copio in system > priv-app
3 do i permessi (vedi foto)
4 riavvio
Al riavvio dovrebbe venire che Android si sta aggiornando e poi va!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/qeva4e7u.jpg
Sono i permessi che vanno dati alla app una volta spostata in priv-app
-
Quote:
NoferiA
[quote name="continua.mente" post=5485238]Hai risolto scaricando il file e copiandolo ed incollandolo al posto di quello nominato uguale?
In cosa ho sbagliato?
1Scarico il file
4 riavvio
Sono i permessi che vanno dati alla app una volta spostata in priv-app[/QUOTE]
Avete provato se vi parte il pop up delle chiamate in basso con schermo occupato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Avete provato se vi parte il pop up delle chiamate in basso con schermo occupato?
No, dopo provo!(come faccio?)
Io ho rinotato il problema del lettore musicale in pausa. Ora provo a cambiarlo e vedo cosa succede
-
Salve... per istallare la nuova versione della recovery philz in versione .zip basta che la flasho dalla recovery come un rom?
-
Quote:
Pompa
Salve... per istallare la nuova versione della recovery philz in versione .zip basta che la flasho dalla recovery come un rom?
Per la TWRP si fa così, per la philz non ti so dire..
-
Per il quad-view potete usare Multiliwindow Plus
-
Quote:
mimmoro
1Scarico il file
4 riavvio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato ieri sera.
Funziona!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="mimmoro" post=5485403]Era successo anche a me. Poi ho fatto questo procedimento:
1Scarico il file
4 riavvio
Provato ieri sera.
Funziona![/QUOTE]
Se modifichi per il bug....non funzionerà piu'
-
Ho installato la rom in versione beta va bene ed è veloce solo che spesso il dipositivo si riavvia da solo... qualche consiglio?
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Provato ieri sera.
Funziona![/QUOTE]
Se modifichi per il bug....non funzionerà piu'
Ho notato.
Perché si installa una versione precedente dell'applicazione Telefono.
Poco male!
-
Ragazzi ma da dove si attiva l'ultra risparmio energetico
-
Quote:
riccardo73
Ragazzi ma da dove si attiva l'ultra risparmio energetico
È nel pannello notifiche. (È presente solo nella RC2)
-
Quote:
Pompa
Ho installato la rom in versione beta va bene ed è veloce solo che spesso il dipositivo si riavvia da solo... qualche consiglio?
Allora per un flash corretto e di conseguenza un'installazione PULITA si deve:
Utilizzare l'ultima versione della rom (o philz o twrp)
1. Nandroid backup rom precedente
2. Wipe(I soliti 3)/factory restore
3. Wipe data and system again
4. Flash nuova ROM
5. Wipe devlik/cache
6. Riavvio
Se si utilizza la twrp gli wipe da fare sono i primi 4. Dopo installazione fare wipe cache e Dcache e riavviare. Se non hai fatto così è normale che ci posso essere dei riavvii (inoltre occhio a che kernel hai, anche quello può fare problemi. Io ho quello stock). Facci sapere
-
Quote:
NoferiA
Io ho rinotato il problema del lettore musicale in pausa. Ora provo a cambiarlo e vedo cosa succede
Niente. Ho provato diversi lettori, ma tutti quando il telefono è bloccato fanno come quello stock: se si mette in pausa la musica e poi si spegne lo schermo, allo sblocco successivo lagga tutto. Riavvio obbligatorio.
Sapete se è possibile togliere la schermata di blocco in quel modo quando si ascolta la musica? ? Grazie
-
1--vi chiedo una cosa ma il launcher del s5 che hanno estrapolato adesso non si puo mettere su questa rom? io ci ho provato dato che dicono essere piu leggero ma mi crasha all'avvio (del cambio home)
2-- la touchwiz della rom mi è sempre andata a scatti..eppure la memoria occupata dal sistema è poca 6/7 cento mega ...la rom è stata installata facendo i vari wipe totali quindi l'ho messa su un cell pulito ...non si spiega
-
Quote:
buscetta
1--vi chiedo una cosa ma il launcher del s5 che hanno estrapolato adesso non si puo mettere su questa rom? io ci ho provato dato che dicono essere piu leggero ma mi crasha all'avvio (del cambio home)
2-- la touchwiz della rom mi è sempre andata a scatti..eppure la memoria occupata dal sistema è poca 6/7 cento mega ...la rom è stata installata facendo i vari wipe totali quindi l'ho messa su un cell pulito ...non si spiega
Ciao, io uso nova da una vita proprio perché non sopporto la TW, anche se non mi va tanto a scatti.
Potresti cortesemente linkarmi il launcher s5??
-
Quote:
NoferiA
Ciao, io uso nova da una vita proprio perché non sopporto la TW, anche se non mi va tanto a scatti.
Potresti cortesemente linkarmi il launcher s5??
Se hai messo la RC 2 non ti serve metterlo a parte.
Però nel caso, lo puoi recuperare da qui.
http://android.hdblog.it/2014/04/03/...-rom-touchwiz/
Ma anche a te, se metti il launcher tw, non ti da la possibilità di aggiungere il widget con i segnalibri di Chrome?
-
Quote:
continua.mente
Non ho capito bene cosa chiedi.. per caso vuoi fare così? ?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/e5umagyq.jpg
-
Quote:
NoferiA
Abituato con Nova launcher, cercavo il widget in fondo all'elenco, sotto la lettera P di Preferiti ed invece il launcher tw o mette all'inizio, sotto la C di Chrome!
-
Buonasera a tutti. Ho installato questa nuova versione della ROM che dire OTTIMO LAVORO!!!!! Avrei una domanda: C'è qualche fix da flashare? Se si quale? Potete postarlo getilmente!!! :D
-
Quote:
ratyur
Buonasera a tutti. Ho installato questa nuova versione della ROM che dire OTTIMO LAVORO!!!!! Avrei una domanda: C'è qualche fix da flashare? Se si quale? Potete postarlo getilmente!!! :D
ciao, fix non credo, se hai il problema del crash del processo di com.android.phone che crasha ecco la soluzione:#post5485184 (riporta su XDA che dice come fare)
-
1 allegato(i)
Quote:
ratyur
A questa pagina
http://www.electron-team.com/index.p...-ii-n7100.html
l'e-team suggerisce due Fix.
Allegato 107129
-
Quote:
continua.mente
Non mi apre la pagina perchè?
-
Quote:
ratyur
Non mi apre la pagina perchè?
Non saprei.
Neppure a me ieri la apriva sempre.
Ora però ho provato sua prima per copiarti il link, sia ora per controllare e si è aperta tranquillamente.
-
Quote:
continua.mente
non li avevi mica visti!! grazie!
-
scusate.
ho letto nella sezione note 3 che è vicina la soluzione per effettuare il root senza modificare il contatore.
per il note 2 è possibile?
-
Quote:
bento
scusate.
ho letto nella sezione note 3 che è vicina la soluzione per effettuare il root senza modificare il contatore.
per il note 2 è possibile?
Su xda, un utente ha detto che il contatore KNOX non è un chip efuse messo da Samsung, ma è un software e quindi lo si può azzerare (in teoria), lo stesso utente infatti ha messo una foto dove riporta che il contatore non è tipo 0×1 ma 0xffffff01.
Mentre per il contatore normale la modifica c'è ormai da tempo (triangle away)