Ragazzi un'informazione,tra le varie novitá introdotte con la LS7 c'è l'airview o una cosa del genere, sapete dirmi cosa sia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi un'informazione,tra le varie novitá introdotte con la LS7 c'è l'airview o una cosa del genere, sapete dirmi cosa sia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Buonasera a tutti,
sono un nuovo utente che vi legge da qualche tempo e, che ha deciso di cambiare comunità ritenendo la vostra migliore e più adatta alle mie esigenze.
Scrivo in questa sezione, oltre per salutare, perchè ho un piccolo dubbio che mi volevo togliere prima di passare ad una nuova ROM basata sulla dump di jb.
Premetto che ho già effettuato operazioni di modding in passato e che ho tenuto per parecchio tempo le ottime ROM di Maxicet; purtroppo questa estate sono anche incappato nel malefico bug che mi ha hardbrikkato il Note.
Una volta ripreso dalla assistenza (tra l'altro ottima e veloce di samsung) mi sono trovato ics in versione 4.0.4 con Kernel XXLRI.
Finita la lunga presmessa vi espongo il mio dubbio: per passare a jb devo ri-rootare il telefono, ho letto e riletto le ottime guide del gentilissimo Andromeda e mi pare di aver capito che le strade sono 2: via odin (triangolo giallo) o installando da recovery i 2 files + safe kernel via mobile odin pro (no triangolo giallo); ma la terza via?
se ho capito bene questa [24sept12]How to Root/Unroot Samsung Galaxy Note + CWM - xda-developersdiscussione su XDA si può anche flashare direttamente il kernel philiz corrispondente alla propria versione dalla recovery della ROM stock, tutto questo senza attivare triangoli.
Io nella sezione guide non ho trovato accenno a questo, quindi mi è venuto il dubbio che la procedura potesse essere non sicura o che abbia capito male quanto scritto su XDA.
Il kernel moddato da Philz corrispondente alla mia versione ( PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip ) è già in formato .zip nella mia memoria esterna, ma prima di procedere al flash vorrei il benestare dei guru del forum, non volendo ripetere l'esperienza di quest'estate quando il mio Note era buono giusto come fermacarte.
Chiedo scusa in anticipo se mi sono dilungato ed, anche, eventualmente per la niubbità della mia domanda.
Grazie in anticipo
Grazie Andromeda, ho seguito il tuo consiglio e la tua guida senza il PIT ma con Ripartition attivato, adesso quando mando il mio note in recovery mi appare android e la barra di caricamento, al termine del caricamento riparte il note e si ferma sempre sulla solito scritta Samsung Galaxy Note GT-N7000 quindi non riesco a fare i wipes, provo a flashare comunque?
sinceramente può essere, le ho provate tutte andromeda prima di scrivere qui, adesso mi trovo in panne e ho bisogno di aiuto ma non so come far tornare operativo il mio note, come posso fare? continuo a provare con la guida che mi hai segnalato prima o altro?