Aiuto! Possibile Brick Galaxy Note
Prima di tutto Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post e spero sia giusta la sezione in cui sto postando.
Premettendo che sono piuttosto inesperto di rom,flash etc, vi riassumo brevemente la mia situazione:
ho un galaxy note aggiornato ICS 4.03 con permessi di root. Navigando per la rete oggi ho trovato un aggiornamento tedesco (N7000XXLRQ_N7000DBTLRQ_DBT) che ho provato ad installare tramite odin. Risultato: odin si è impallato su factorysf e ho staccato "grezzamente" il note dal pc, tolto la batteria e chiuso odin. Ora il note funziona normalmente però in ogni caso non sono riuscito a fare l'aggiornamento. Da cosa può essere causato questo problema??
Può essere un brick? Tra l'altro ho scoperto che la versione ICS 4.04 è già disponibile per Galaxy note, e perchè non la vedo? Il cell non è brand..questo può essere causato dallo stesso problema??
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità :)
R: Aiuto! Possibile Brick Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
Stampantex
Come faccio a sapere che kernel ho flashato? :) scusa ma sono molto inesperto..il kernel che mi dice che ho ora è 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
grazie
Il kernel che usi in questo momento e quello stock.. Quindi non puoi avere i permessi di Root...
Poi dal tuo primo messaggio postato, dici che ora il Note funziona normalmente, quindi, perchè dici di aver Brikkato?
☆Gerry☆ »dal« ☆Note☆ lol :D
Bè ora ti serve utilizzare un'altra guida, trovi tutto nelle sezioni in rilievo....;)
piccolo OT...
Complimenti Andoremeda per i 6000....:D:D:D
Quote:
Stampantex
Ho paura di aver brikkato perchè da altre discussioni che ho letto mi è sembrato che esistano anche brick "parziali" che lasciano funzionare il cell..e non mi spiego il perchè non mi vada l'aggiornamento tramite odin..
Per i permessi sono paraticamente sicuro di averceli perchè ho già utilizzato alcune apps che li richiedevano
Hai provato a flashare un safe kernel da Odin Pc? Prova...;)
Quote:
Andromeda1968
loool non me ne ero neanche accorto....
eheheh.... hai ricevuto il pm??;)