Scusami ma non ho capito cosa volevi dirmi.
Non ho il note, e conosco poco la vostra sezione.
Sto facendo un favore ad un amico che mi ha chiesto una mod al suo note.
PVT sta per??
Edit
Pvt sta per messaggio privato :(
Grazie...
Anto
Visualizzazione stampabile
Li trovi qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1868721
:thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Allora, vediamo se ho capito
Devo scaricare un tema che contiene la mod, da questo devo prendere il systemUI moddato e il panel setting e metterli in system/app, inoltre devo anche mettere il lidroid_res in system/framework.
Fatto questo devo rimuovere il system UI.odex altrimenti non funziona....giusto??
Semplice....:)
Anto
beh arrivo subito al punto, seguendo questa guida :https://www.androidiani.com/forum/sa...-semplice.html e altre svariate nella rete ho deciso di provare a farmi una rom,dopo svariate volte che lo creata sono riuscito a flasharla, ora però vorrei capire una cosa, ho messo i file apk che interessavano a me dentro la cartella system/app e poi ho fatto lo zipalign ecc ,flashato la rom beh non vedo nessuna di queste app messe da me.. ora sono ignorante e la mia è piu che altro un "esperimento" un modo per capire e conoscere meglio il mondo android. quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi per i vari procedimenti, ne sarei grato perdonatemi e vi ringrazio ancora x l'aiuto...:)
Per chi interessa ho risolto il problema del battery drain pauroso con le ultime rom modificate. Nn ero riuscito a trovare soluzione ebmi dispiace xche la mixed rom v5 andava benissimo. :(
Ora ho rimesso il firmware originale e finalmente consumo ragionevole....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ho visto su xda molti temi flashabili su stock.
chiaramente pochi per LRI.
c'è qualcosa di compatibile con la versione firmware italiana LRI?
LRQ?
LRK?
o nessuna di queste?
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune info.
Ho un note brand tre con
ICS 4.0.3
Vorrei passare ad una rom che mi dia più reattività e magari meno consumo della batteria, quale mi consigliate?
Ho fatto il backup della cartella efs con efspro installando su e il backup di tutti i dati. Devo fare qualche altro backup o info dello smartphone?
Dal recovery mode devo fare un wipe data/factpry reset o un wipe cache?
Prima di procedere all'installazione di una nuova rom devo togliere la sd e poi formattarla?
si si ics eheh si vede che ho sonno :) ok passo al debrand e poi?
ciaoo.
Raga ho un piccolo problemino!!!
Per sbaglio mentre installavo s voice. ho cancellato apk. in system / app. apk di samsung apps. Il market di samsung insomma.
qualcuno x favore!!!! Puo upparlo! io ho la 4.0.4 LRI stock.
percio se qualcuno con note e sta room. semplicimente copia da. system /app. apk di samsung aps. le ne sarei grato. natralmente un thanks x voi!!!! grazieee
ciao ho la CM9 stable su galaxy note.
ho riscontrato i seguenti problemi,
s memo non funziona. si interrompe,
allarmdroid si blocca
ci sono soluzioni?
ok sto scaricando il firmware ICS LRI Italia No Brand poi lo inserisco tramite odin 1.85 (ho visto che ci sta la versione nuova di odin mi consigli di usare quella?) qui però mi fermo in quanto nella guida debrand al punto 2 ci sta scritto "2. Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset" se non sbaglio ICS da problemi se si fa il wipe.
Quindi come procedo?
tnx
ok grazie, forse è meglio aggiornare la guida al debrand per ics
ora sono indeciso per il kernel:
HYDRACORE
NOTECORE
SPEEDMOD
Per il momento ho deciso di tenere il firm stock 4.0.4
per caso ci sta qualche sito che spiega la differenza tra i 3 kernel?
Ho visto i 3d relativi ma non riesco a decidere cmq
ot scusate
spero di non andare ot ma è un vero e proprio SOS quindi...
dopo aver regolarmente installato la 4.0.3 stock H3G tramite kies ho eseguito l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 che kies mi aveva segnalato disponibile per il mio terminale.
il telefono si è impallato ed ho dovuto portarlo in assistenza (mi serviva d'urgenza)
ora che ho avuto un po' di tempo ho riprovato ma stessa cosa:
- scarica l'aggiornamento;
- procede con l'installazione
- si impalla tra il 25 ed il 40 % chiedendomi il ripristino
- avviato il ripristino si blocca e mi chiede il distacco del terminale ed il riavvio
- staccato il terminale e riavviato non mi riconosce più la connessione, sul telefono appare la dicitura " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" però kies non mi riconosce la connessione quindi non posso più attivare il recovery... :o
che caxxio faccio? devo tornare in assistenza?
@Andromeda1968
per i kernel che mi dici?
ciaoo.
Raga ho un piccolo problemino!!!
Per sbaglio mentre installavo s voice. ho cancellato apk. in system / app. apk di samsung apps. Il market di samsung insomma.
qualcuno x favore!!!! Puo upparlo! io ho la 4.0.4 LRI stock.
percio se qualcuno con note e sta room. semplicimente copia da. system /app. apk di samsung aps. le ne sarei grato. natralmente un thanks x voi!!!! grazieee
p.s. ANDROMEDA so che puoi aiutarmi! please.tu che hai il note!! e LRI! mi serve solo Apk dal system/app. apk di samsung aps
google play...
Gplay3.8.17.apk
raga sapete una rom che fa assomigliare il note all's3?
quelle del forum sono tutte ics vanilla... mi consigli una che è quasi uguale all' s3
Se non erro la Alliance Rom....;) oppure epsilon project...
Poi in rilievo c'è una sezione dedicata----->QUI dai uno sguardo alle migliori custom....;)
Veramente, mai fatto!!! Sempre flashato tutto da capo e rimesso ogni cosa a manina!!o_O
Sò cosa fà e da dove si fà il nandroid backup, ma non ho mai capito se fà una "immagine" dei android in uso con relative applicazioni e settaggi da noi impostati.:-[
Non ci credo nemmeno io.... :D:D
●☆● Gerry●☆● »dalla« ★○★Crash V9★○★ °♥°
crea un backup completo di tutto....ma proprio tutto...torni all'immagine personale ulltima....
io ad esempio ho fatto molti test x la nuova lock screen S3 e sono passato a varie rom x questi test e sempre falliti e quindi restore tramite Notecore o hydracore....tutto OK