Quoto in tutto!!;)
☆Gerry☆ »dal« ☆Note☆ lol :D
Visualizzazione stampabile
Più che altro certe cose andrebbero fatte collegando il cervello prima e durante.
Poi può tornare spento.
Io invece l'avevo spento prima e, soprattutto, durante.
Mi si è acceso solo dopo, quando ho visto il Note nero come la notte in una grotta sott'acqua.
Ragazzi scusate ma io ancora non ho capito cosa devo fare!! :) ho capito che mi ritrovo con i permessi di root ma con un kernel stock e devo flashare un safe kernel..ma come??
ho provato a seguire la guida "guida-root-ics-lri-italia-vers-4-0-4-notecore-edition.html" ma si blocca sempre odin
mi potete dire che guida seguire esattamente?
grazie mille e scusate se sono un po' lento :D
secondo me è corrotto il firmware per quello ti si è bloccato in odin riscaricalo
diciamo che mi si blocca tutto...ora ho provato a flashare il kernel e mi si blocca..ma quello che non ho capito è l'ordine delle cose da fare..prima bisogna flashare il firmware o il kernel?? io partendo dal ICS 4.03 stock in teoria potrei flashare il kernel o ho bisogno di fare altro prima?
cerca nel forum la procedura da odin per flashare la lc1 europe full wipe (mi pare si chiami così), con PIT e pda-csc-phone da inserire separatamente.
Ancora niente :( ho provato a seguire questa guida
DEEP CLEAN 3 GINGERBREAD EDITION (RESURREZIONE)
ma mi si impalla odin anche utilizzando questa :( si blocca su "set ripartition"
aiuto!!! l'unica cosa buona è che per ora anche staccando il cell da odin "grezzamente" il tutto funziona ancora normalmente..però ho paura di rischiare troppo..
Problemino consumo batteria.
ROM: MIXED ROM v.4 kernel NOTECORE 14.1 std
Fin'ora i parametri cpu erano settati su ondemand, ora provo pegasus.
Premetto la cpu va in deep sleep ma quando utilizzo il terminale (qualche app come news republic, facebook, tapatalk, cose tranquille) ha un battery drain spaventoso. da -30 a -40%/h... Non capisco mi pare assurdo. Non ho tantissimi widget sul launcher...
Ci sono riuscito!! il problema era del mio pc..ho installato odin mobile pro e sono riuscito subito a flashare la LRQ!! :D
una domanda, io per ora non utilizzato alcun wipes, dovrei farlo?? e nel caso dovessi farli o fare un hard reset non dovrebbero essere più rischi di brick come era con la LPY giusto??
grazie mille a tutti! :D
Non fare cazzate! Ogni wipe in ICS con kernel stock è a rischio brick, qualunque sia il firmware (lri, lrq, ecc) che monti. Ergo seguirla regola aurea: non fare wipe senza kernel notecore o hydracore. poi imparerai anche il resto.
E dopo tutto il casino che hai fatto sarebbe proprio opportuno pulire un po il note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giusto, vedo che cominci a capire. Quando hai su quel kernel poi vai sicuro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono in completa difficoltà. .. La solita domanda quale rom mettere. .. Cioè io non so quali sono le differenze tra mixed king soloilmeglio ecc.. Mi date una mano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un problema molto fastidioso,attualmente monto la lrq tedesca ufficiale con root gia da una settimana,da un paio di giorni mi succede che mi cade la linea e il note non la riprende piu a meno che io non lo riavvii oppure attivo e disattivo la mod offline,la cosa strana è che mi spuntano le tacche di rete,anche tre,ma in realta non prende infatti ho fatto varie prove e non chiama e non riceve...a cosa può essere dovuto? possibile problema al modem? questo mi è capitato 3 volte in 2 giorni,il mio gestore è wind!
allora non è un problema di rete perche i miei amici hanno pure wind e non hanno avuto problemi,per il resto come ho gia detto ho la LRQ ufficiale tedesca con root e kernel hydracore l'ultimo che è uscito.
una guida per cambiare modem c'è? ma sopratutto...che modem dovrei mettere?
ragazzi qualche giorno fa ho deciso di passare dalla king alla stock ics per vedere come andava ma ho riscontrato che non va in deep sleep come si può vedere in questa immagine: https://www.dropbox.com/s/6k0x9i5tz5...2013.30.47.png
sapete darmi una mano per risolvere questo problema?? adesso ho rom stock LRI senza root!! GRAZIE
ps: mi stavo dimenticando che sono anche andato in modalità risparmio energetico per vedere se si risolveva ma niente!
Ciao
Vorrei capire una cosa una volta x tutte, se qualcuno sa..
Se flasho la LRK stock e poi ci flasho sopra una Rom custom LRQ alla fine ottengo tutte le caratteristiche LRQ ugualmente ? In altre parole la rom custom LRQ ricompre in tutto la LRK ?
TNX
si come funzioni sono quelle della rom nuova con la base nuova....ma non è la stessa cosa..
spesso va tutto bene e non si hanno problemi ma capita che vi siano problemi (lag,spegnimenti,drain battery) e addirittura bootloop e softbrick, questo capita raramente ma puo' capitare quindi IO consiglio sempre di partire dalla stessa base del firmware della custom rom in modo da avere tutto perfettamente allineato.
IMHO
Ragazzi dovrei flashare il notecore con odin mobile pro,mi dite i passi da fare per flashare? Non ho mai usato odin mobile. Inoltre avete altri eventuali consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Gentilissimo, un'ultima cosa,è un'operazione lunga? Ho il 22% di batteria ce la faccio a completare il flash??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
È possibile avere i toggle modificabili nel menù tendina su una rom stock 4.0.4?
Chiaramente dispone già di root e kernel notecore
Anto