Come posso fare il root senza avere la recovery col firmware KL8?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho girato un pò le sezioni. Ho messo il firmware KL8 e prima avevo il KL7 con root, ma purtroppo ho eseguito l'aggiornamento al KL8 con odin invece di usare mobile odin e così ho perso i permessi di root. Volevo sapere se ci fosse un metodo per rimettere i permessi di root senza dover fare un downgrade al KKA e senza dover mettere una recovery, ma direttamente col KL8. Ho un Note no brand ITA. Vorrei evitare inoltre di avere warnings o altro, quindi magari un metodo che mi facesse mettere i permessi di root simile al ZergRush.
I permessi di root li avevo messi da quando sono passato al 2.3.6, mi sembra, e da lì in poi ho sempre usato mobile odin per fare gli aggiornamenti del firmware, ma avendo fatto l'ultimo aggiornamento al KL8 con odin da pc li ho persi e vorrei rimetterli, ma senza dover fare un downgrade e senza dover mettere recovery, CWM ecc. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
Grazie.
Problemi Titanium backup con rom x note
Ciao a tutti!
è un po' di giorni che faccio prove e non riesco a capire se il problema è solo mio: come abitudine dopo aver installato una nuova rom uso titanium x bloccare le applicazioni che non mi servono.
Con TUTTE le rom che ho provato finora (rocket/darky/mowmo) dopo che ho bloccato un po' di robaccia il market crasha e da quel momento non mi è + possibile aprirlo.
Ho anche provato ad eliminare le app direttamente con root explorer e il problema sembra presentarsi allo stesso modo (impossibile avviare il market).
A memoria (ma non ci giurerei) con la rom stock rootata non ho avuto problemi a freezare le app..
Succede anche a voi? avete alternative a titanium?
x ora mi son rassegnato a lasciare tutte le app (in effetti con tutta la ram che c'è non è un grosso problema)
THANKS