Si si sn migliorati molto... Fai un "buon" flash e vedrai... Melto meglio di ics...
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Mah... io in ufficio ho una situazione da portare ad esempio, ieri ho avuto la batteria che non scendeva mai, guardate oggi....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/9unama4u.jpg
....52 minuti sullo schermo...
ragazzi ho installato jb tedesco da kies , ora vorrei dargli una ripulita in quanto non ho fatto nessun wipe, ma non vorrei ne rootarlo ne fare nulla con odin, sommi come posso fare? entro in recovery e poi? VI RINGRAZIO!
Io col wi fi mi sn avvicinato alle 4 ore di schermo... Col 3g stessa situazione di diego la batt nn regge cm il wifi è normale infatti faccio 3 ore di schermo...
Cmq credo dovrei sostituirla... Ormai ha un annetto:D:D
Qualcuno sa come modificare i bottoni del menu a tendina ? Tipo l'apk Quickpanel di ICS (aggiungere, togliere ordinare i bottoni)
TNX
Guarda stimo aspettando quel maledetto kernel di philz... In modo che nessuno debba più tornare a ics o gb...
Se riesci ad aspettare quando lo rilascia fleshi il kernel fai full wipe e format e fleshi direttaente JB;)
Hell fai come dice ntony aspetta....
si raga aspetto che ho anche un po di cose da fare nel mentre...alla fine comunque arrivo a sera quindi no problem per ora :D
per rischiare uno non deve avere altre possibita', come e successo a francanna,non penso che in un'altra circostanza avrebbe rischiato.;)
edit]. io paragono la recovery stock ad una roulette russa dove hai 1o2 colpi brik e 4 o5 a salve ,quello che potrebbe aver avuto frank e andato a salve. il paragone calza a pennello, ne ho sentito troppe di gente che ha rischiato una volta e gli e andata bene,a ritentato la sorte ed e andato in assistenza.;) parlo del p6200 moooolto piu' vulnerabile del note.
Ragazzi cmq se qualcuna ha problemi io sto sentendo che su xda x il momento stanno usando il kernel dell lm5...per fare wipe e format x il momento... E poi rifleshare la lsz da odin... Xò nn so se ve lo pox consigliare o no... Io nn ho provato;)
Qualcuno sa se è uscita la rocketrom su questa nuova base lrz? Sono ancora su ics perchè io e le stock non abbiamo un buon rapporto :p
o magari qualcuno potrebbe consigliarmi una coocked con base lrz che implementi tutte le funzionalità senza perdere host usb, mhl, s-pen... insomma come la stock ma con app più utili e app inutili eliminate... magari anche con circle battery :p Grazie!
C'è il modo per mettere i toggle nel menu a tendina di colore blu? E' già uscito qualcosa?
Se philz nn rilascia il kernel con recovery custom scordatevi mod scordatevi custom rom e altro...
Le rom uscite fin ora sono su base lm5 cioè con il kernel di una leaked!
Se proprio dovessi consigliare il kernel lm5 li farei solo per flesharlo fare wipe e format e poi rimetterei la lsz con odin e kernel stock x ora!
Potevo mancare???
Phil ha rilasciato un commento in cui asserisce che entro stanotte rilascia il kernel,come al solito sarà flashabile da recovery e poi andiamooooooo di mod.
Potevo mancare???
Phil ha rilasciato un commento in cui asserisce che entro stanotte rilascia il kernel,come al solito sarà flashabile da recovery e poi andiamooooooo di mod.
Si l'ho letto anche io... Quindi da recovery stock direttamente giusto? Nn ho capito male? Sai l ingleseeeee... Eheh
Solo che nn so se le mod funzioneranno sulla nostra odex... Mi sa che dovremmo riformattare e mettere la deodexed di eybee... Ahahahahah
Ragazzi vediamo un pó se questa procetura vi piace x avere una base jelly been completa e non avere il problemino con OTA o KIES in caso di aggiornamento...
Partiamo Con base UCS LRI con CSC ITV x potere avere una base pulita non è buono poter cambiare il CSC mettendo DTB e poi fare un bel deep cleen piallando tutto e flasciando jelly been...In.questo caso si avrebbe una base jelly been tedesca pulita e con garanzia giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cambiare il CSC implica un reset, quindi occhio al kernel!!! Sinceramente non mi sembra pulitissima come procedura, a questo punto è preferibile flashare la 4.0.4 tedesca prima di JB ;)
EDIT:
Garanzia???? In italia no perchè hai rom krukka, in germania no perchè hai tel italiano rotfl
ancora con sta garanzia???
allora se il tuo note ha un codice imei relativo all'italia quindi con ITV per dirla cn parole povere...quando tu vai a mettere un csc DBT la garanzia la perdi....ma questo non te ne frega....perche se lo devi portare in assistenza basta che ci fleshi sopra da odin l'ultimo firmware italiano...e automaticamente recuperi la garanzia per così dire...
avere il csc dbt su questo firmware tedesco...lo si fa per non avere problemi con l'ota in caso di update minori futuri di samsung germania....che sicuramente farà...perchè samsung germania è stata assalita dagli utenti tedeschi per via della mancanza di airview e collegamenti sulla lock!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Funziona funziona ....gia provato da recovery stock jb .