Ti avevo scritto nel post che quei kernel erano per le touchwiz quindi non funziona per le basi cyano...
Quello che dovevi leggere erano i governor e gli scheduler che sono universali per tutti i tipi di rom
Devo installarlo come se fosse un rom cucinata
ok ho fatto la figura dello scemo xD mi ha confuso aver letto che supportasse tutte le rom in circolazione!
Consiglio:
Qual'è la migliore rom su base Samsung per N7000?
Ok chiedo credi avere un problema la Note.....HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ragazzi qualche tempo fà forseda recovery ho fatto qualche clean di troppo,fatto stà che il note rimaneva nella schermata samsung..etc etc e non andava più avanti,allora non sapendo cosa fre ma avendo cmq il kernel philz su' o preso uan ROM da qui(la ultimate) ed ho fatto la procedura per l'installazione.il Note è ripartito e tutto ok,ora d quel giorno anche avendo rimesso la JB stok,kernel stock,e avendo fatto già un paio di deep clean in due mesi il note continua ogni tanto ad inchiodarsi e riavviarsi da solo,come se la sd interna fosse corrotta,sapete come posso risolvere questa cosa?
Grazie 1000
Qualcuno mi può aiutare ho installato la cyanomod 10.2 su note il pulsante home non risveglia il mio cellulare ma funziona perfettamente con tutto il resto sarà un bug o c'è un opzione da attivare devo usare sempre il pulsante accensione o volume per riattivazione
Grazie