CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 857 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di vinck05

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti

Possiedo Galaxy Note n7000 brand tim da circa 1,5 anni.
    Fino ad ora non ci ho ancora smanettato ne interessato a modifiche varie, perchè mi è sempre bastato cosi com'è!

I L _ P R O B L E M A
    Da quando si è aggiornato ad Android 4.1.2 quando faccio le foto con il flash si spegne!
    per poter fare una calibrazione della batteria c'è bisogno dei permessi di root? quindi per prima cosa vorrei sbrandizzare il cell.

Ecco le info del mio Note:
    Versione di android: 4.1.2
    Versione banda base: N7000XXLB3
    Versione Kernel: 3.0.31-1103517
    dpi@DELL202#3
    SMP PREEMPT Sat Apr 20 02:25:55 KST 2013
    Versione build: JZO54K.N7000XXLT5

Qualcuno può spiegarmi in modo semplice come devo muovermi senza andare nello specifico e senza linkarmi siti (che non conosco tutte le terminologie e subito mi perdo tra i vari link), ma riassumendo ed elencando passo passo quello che devo fare.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
    [Smartphone] Samsung Galaxy Note GT-N7000

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho un note brandizzato tre. ieri ho rootato con philz 5.0. tutto ok
    ho installato rom manager e gli ho fatto installare la recovery sua clockworkmod 6.0.4.3 (e cosi risulta in rom manager).
    la cosa strana è che quando riavvio in modalità recovery (spengo e premo i tasti soliti) viene fuori quella di philz touch 5 cwm base version 6.0.3.1.
    a me va bene lo stesso anzi.....volevo sapere però se forse è il caso di disinstallare rom manger.....
    ah la philz touch 5 funziona alla grande.

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un note brandizzato tre. ieri ho rootato con philz 5.0. tutto ok
    ho installato rom manager e gli ho fatto installare la recovery sua clockworkmod 6.0.4.3 (e cosi risulta in rom manager).
    la cosa strana è che quando riavvio in modalità recovery (spengo e premo i tasti soliti) viene fuori quella di philz touch 5 cwm base version 6.0.3.1.
    a me va bene lo stesso anzi.....volevo sapere però se forse è il caso di disinstallare rom manger.....
    ah la philz touch 5 funziona alla grande.
    la philz è la recovery per eccellenza del nostro note e da li si possono installare tutte le rom possibili per il note aospa base stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

vittorio130881 (08-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

grazie ma scusa quando ho fatto installa CWM da rom manager emi ha detto ok installata cosa ha fatto?
    visto che visualizzo quella di philz rom manager alla fine non ha fatto nulla.....perchè? non doveva cambiarla la cwm e sostituire quella di philz con la sua?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    deep clean e torni stock leggere x bene tutte le guide in rilievo
    Ok nella guida del deep clean 2 cose non mi sono chiare.

1) Il PhilZ-cwm6 v5.00.4 with CWM 6.0.3.1 based recovery posso metterlo nella sd card e fare flash from zip card o serve avere già qualche particolare kernel?

2) Punto 9 flashate Jelly Bean . Come flasho jelly bean? Non è spiegato.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattee Visualizza il messaggio
    Ok nella guida del deep clean 2 cose non mi sono chiare.

1) Il PhilZ-cwm6 v5.00.4 with CWM 6.0.3.1 based recovery posso metterlo nella sd card e fare flash from zip card o serve avere già qualche particolare kernel?

2) Punto 9 flashate Jelly Bean . Come flasho jelly bean? Non è spiegato.
    Allora...partiamo dal fatto che per fare un deep clean devi aver qualche problema...non e un procedimento da fare cosi giusto per farlo...e secondo cosa hai montato... importante da sapere per continuare a darti una mano...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Avevo già spiegato il problema prima. Te lo riporto

Attualmente ho l' Asylum CM 10.2. L'ho messa circa un anno fa, nel frattempo ho fatto gli update che uscivano. Ora il telefono comincia a bloccarsi più volte al giorno, a surriscaldarsi e anche a perdere il segnale. Volevo fare una bella pulizia e installare la CyanogenMod. Il kernel dovrebbe già essere safe dato che ho una versione che si basa sulla Cyano, volevo sapere principalmente come fare una pulizia completa e avere conferma sulla possibilità di installare la CyanogenMod come ho sempre fatto con l'Asylum: facendo install zip from sdcard. Ultima cosa è possibile rimuovere il triangolo giallo? Vedo video con custom rom e senza il triangolo giallo all'avvio. Grazie
    Qui trovi la ROM che ho ora http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2051904

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Avevo già spiegato il problema prima. Te lo riporto

Qui trovi la ROM che ho ora http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2051904
    Allora..ora ci siamo...il kernel non hai bisogno di installarlo la cwm di cyano e già safe....a riguardo del punto 9 JB lo devi installare con odin...naturalmente leggi bene la guida...dopo aver installato JB passi a rifare il procedimento cyano.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Allora..ora ci siamo...il kernel non hai bisogno di installarlo la cwm di cyano e già safe....a riguardo del punto 9 JB lo devi installare con odin...naturalmente leggi bene la guida...dopo aver installato JB passi a rifare il procedimento cyano.
    Quindi al punto 9 devo seguire questa guida? Peccato non ci siano più le immagini.

Ma quindi seguo la guida per il deep clean e una volta fatto metto il file della cyano e faccio installa zip from sd card? Ma se faccio il deep clean non mi torna jelly bean stock? Posso entra nella recovery dopo?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quindi al punto 9 devo seguire questa guida? Peccato non ci siano più le immagini.

Ma quindi seguo la guida per il deep clean e una volta fatto metto il file della cyano e faccio installa zip from sd card? Ma se faccio il deep clean non mi torna jelly bean stock? Posso entra nella recovery dopo?
    Una volta fatto il deep clean non avrai più nulla nel terminale...quindi devi andare diretto in download e installare il Fw stock come nella guida che hai postato...alla accensione del terminale avrai JB stock...dopo installerai quello che vuoi secondo le procedure della ROM che andrai a mettere.

Pagina 641 di 857 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio