R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ti converrebbe fare un deep clean ICS e tenere tutto stock con la LRI Italia senza root e vedere come va....se si blocca ancora allora è da assistenza...magari è la batteria ma potrebbe essere qualche cosa d'altro di piu' serio ;)
Nooo non dirmi così ti prego :-(
Ma perché consigli la LRI?
ma secondo te se adesso faccio tutti i wipe e tutti i format e poi metto la cyano 9 stabile?
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Ma dici test con la cyano?
Ah ok.
Posso chiederti perché hai citato un possibile problema alla batteria?
Ok, quindi non c'è modo di effettuare un ripristino veramente profondo?
Avevo letto da qualche parte del file Pit...
Oppure potrei tornare a gingerbread?
Illuminami :-D
Ok grazie, è solo che avevo già usato quella procedura ed il problema si era ripresentato, quindi pensavo i poter usare una pulizia più approfondita.
Grazie infinite per il tuo aiuto e la tua immensa pazienza :-)
Quote:
Andromeda1968
avevi anche formattato la SD interna?
Sì, format emmc.
Comunque per il momento il problema non si è più ripresentato
Ciao ragazzi,ho roottato il notw oggi su kernel stock faveno la provedura descritta sul forum senza attivare il contatore ,lo fatto principalemente per avere un programma che mi aumenti il volume sull'uscita dellw cuffiw,solo che ne avro provati 5...6 ma niente nessuno modifica minimamente l'uscita audio,ne voodoo,ne volume +,ne dsp manager,avete qualche consiglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
mi sa che te lo devi tenere cosi....forse c'e' un leggero miglioramento con il nuovo firmware tedesco LRT ;)
Avevo roottato prinvipalmente per voodoo che dice di far miracoli sul chip audio yamaha sul nostro note ma il kernel non e supportato,che sfiga......mi ero abituato bene alla qualita audio dell'iphone....:)))
Scusa andromeda ma avendo fatto il root posso fare il flash tramite odin e mettere il fw tedesco direttamente?
Grazie
Ciao.
Ho riscontrato su almeno 2 rom ke il browser stock ics crash quando usi il "cerca nella pagina"
Qualcuno ha soluzioni? (ke nn sia cambiare browser ovviamente... )
Tnx
Quote:
Gerryb182
Meglio se flashi il firmware tramite ODIN PC "consigliato"..;)
Poi ri-esegui il ROOT, e sempre se il kernel che userai lo supporta, usa Voodoo LOUDER per avere
un aumento dell'audio.. "nel solo uso con gli auricolari"...
Grazie gerry...quindi non devo togliere il root e poi fare il flash,basta che carico il fw su odin e via con cambio rom.....?:))))
Quote:
Andromeda1968
si certo....flashi con odin classico il nuovo firmware e poi ri esegui il root ;)
Grazie 1000 andromeda e scusa per le domande anche banali ma non voglio brikkare il note....oramai mi ha creato dipendenza!!!:)