Salve ragazzi...vedendo sul web un video ne ho trovato uno in cui si vede qualcuno che flasha una custom rom con odin da pc...secondo voi é possibile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi...vedendo sul web un video ne ho trovato uno in cui si vede qualcuno che flasha una custom rom con odin da pc...secondo voi é possibile?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
ecco l info dispositivo versione android 2.3.6, versione b base N7000XXKK5, vers kernel 2.6.35.7 - N7000XXKKA - CL726566 root@dell 87#2, vers build gingerbread.XXKKA il tutto perfettamente funzionante seguendo la guida punto per punto ma il root niente da fá
Che faccio andromeda e grazie in anticipo
andromeda mi dai un aiuto per flashare la lc1 europa dentro ci sono 3 file non uno come la kka modem e csc li devo mettere in odin pc
o basta il file CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_low_ship.tar. md5 in pda
immagino che modem vada in phone?
SUPERGALAXYNOTE (05-06-12)
ce molta differenza da lb1 a lc1 ics stavo aspettando fiducioso l uscita ufficiale ita ma mi sa che ci vuole ancora un po mi sa tanto che mi rimetto la tedesca
scusa la mia poca dimestichezza che tu sappia ci sono programmi a cui stare attenti che possano fare in automatico wipe o reset pericolosi in ics tipo il cambio di csc
SUPERGALAXYNOTE (05-06-12)
per flashare ics con odin pc non serve avere il root giusto ?tanto poi si perde e bisogna rifarlo