no, io voglio farlo da odin pc.
che problemi ti dava di solito?
preferisco capire come funziona, non son di quelli che se non ha la pappa pronta fa i capricci.
mobile odin l'ho comprato, ma non permette alcune cose tipo il flash di bootloader e efs (utile in caso di sciagura), è comodo si ma fino a un certo punto.
per esempio sto ancora cercando di capire come si impacchettano i .tar per il note, in modo da avere i 3 file separati e giocare con i modem e i csc in un singolo flash.
tu hai idee?
ciao a tutti e grazie in anticipo...vi prego aiutatemi con il problema ..grazie.
allora io ho la checkrom revo note hd su base gingerbread appena installata tramite cwm recovery, il problema è che quando provo a scaricare un app dal market(che tra l'altro è quello vecchio) il download non inizia...come faccio per farlo partire?? aiuto e grazie
gtrazie penso di aver risolto ho fatto un reboot
Salve ragazzi, monto la gb 2.3.6 stock ita e sono intenzionato a flashare la ICS AOKP.
Leggendo la guida ci sono dei punti su cui mi permangono dei dubbi...
Per prima cosa c'è bisogno di avere un kernel sicuro di partenza, ed il mio dovrebbe esserlo essendo un gb.
Poi bisogna installare l'ultima CWM, ma l'unica guida al riguardo che ho trovato è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
che però mi installerebbe anche un firmware di cui non ho bisogno. Come dovrei fare per installare solo la CWM?
Inoltre la procedura potrebbe attivare dei warnings?
Grazie e scusate per le tante domande, sono alle prime armi ma con molta voglia di imparare.![]()
Ultima modifica di GreenAlien; 04-06-12 alle 23:12
Ragazzi una domanda....io ho effettuando il wipe battery, per sbaglio ho clikkato (dopo aver effetiato il wipe) Su reboot recovery(la prima voce del menù advanced) al posto di go back, cosa fà quell opzione? E puo andare a influire su eventuali wipe o flash di custom rom, kernel, mod o fw da Odin?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Ok grazie ma l'opzione era nel menù advanced della recovery stessa quindi alla fine quepl opzione reboot recovery serve solo a riavviare la recovery?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery