(Ot) App per cheat android gamessss? Tipo per cambiare valori come aumentare soldi... funzionante
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
(Ot) App per cheat android gamessss? Tipo per cambiare valori come aumentare soldi... funzionante
Ciao a tutti.
Scrivo perchè voglio chiarirmi le idee sul root e premetto subito che il root lo farò una volta che sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean.
Vorrei provare a fare il root perchè voglio risolvere una volta per tutte il "problema" della sensibilità della s-pen (voglio che si avvicini il più possibile alla sensibilità di quella del Note 2) e della calibrazione (voglio che il tratto coincida perfettamente con la punta del pennino) e per far questo installerò questa app ( https://play.google.com/store/apps/d...RzdC5uNzAwMCJd ) che appunto necessità dei permessi di root.
Prima di darmi una lettura alla procedura esatta per il root ho potuto capire che per prima cosa viene invalidata la garanzia (poco importa visto che il Note l'ho preso ad aprile di quest'anno e quindi facendo il root per inizio 2013 la garanzia sarà quasi scaduta) e poi non è più possibile effettuare gli aggiornamenti ufficiali.
E' vera questa cosa?
Mi accodò alla richiesta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quale jelly bean?
Io ho messo la tedesca e la tastiera è come in ics...
ah ok, e quali sono gli svantaggi del root?
salve a tutti girando in rete mi sono imbattuto in questo articolo www . androidworld . it/2012/11/04/trapelato-il-primo-firmware-ufficiale-jelly-bean-per-samsung-galaxy-note-118869/ nel quale si parla di un firmware ufficiale trapelato dai lab. samsung e scaricabile da sammobile, la mia domanda è questa: come posso montarlo sul mio Note e soprattutto, servono permessi di root? Altrimenti se devo perdere la garanzia tanto vale aspettare la relase ufficiale... Magari se qualcuno più esperto vuole provarla e farmi sapere gliene sarò grato, grazie in anticipo :)
Credo sia questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231232
No quella che ho io finisce con xls2, prova a scaricarla e vedrai
Non ci sto capendo piu nulla... :-(
Io ho messo quella presa da Samfirmware
Xls2 è il primo jelly uscito, poi sono venuti xls7 xlsa e xlsc
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
penso proprio di si visto che xls2 risale a fine ottobre...
Grazie
Non Jelly Bean ma Jelly BAM. Una custom rom basata su jelly bean, che è aokp e non ha le personalizzazioni Samsung.
•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Il note AT&T è personalizzato dalla compagnia telefonica americana at&t, non ha tasti fisici e supporta solo le reti at&t, credo sia inutilizzabile in italia.. mentre quelloTMUS non lo conosco, potrebbe valere lo stesso discorso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ho fatto una visita sul sito della cyano per scaricare la cyano10 stable e fra i device compatibili risultano solo questi due risultati riguardanti il note
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
http://solidwebmaster.blogspot.it/20...ostro.html?m=1
Australia o svizzera se ricordo bene... questa è la provenienza :)
buonasera.
prima mi é successa una cosa assurda: ho riavviato il note e da quel momento si blocca sulla scritta galaxy note e da li niente di più...stupefatto ho avviato il telefono in recovery ed ho riflashato la leaked jb v 5.1 solo che a metà installazione si è riavviato il terminale..ho rifatto l'operazione poco dopo ed è andata a buon fine ma il note non parte ancora...ho provato a flashare da odin un altro firmware sempre ufficiale e tutto è filato liscio ma ancora niente accensione...alla fine ho fatto un format emmc ma neanche quello è servito...cosa gli è preso??
non vorrei che fosse il famoso brickbug perchè mi sembra strano che il brick emmc sia venuto fuori cosi anche perchè non ho fatto nessun wipe e uso il kernel philz che è sicuro..
Inviato dal mio U8185 usando Androidiani App
Hai provato a fare un wipe factory reset?
quindi comunque bisogna aspettare, una volta che esce jelly bean, che esca anche la procedura per ottenere i permessi di root. giusto?
Ma prima di ogni flash hai fatto un bel full wipe? se li hai fatti, allora non ti resta che fare un deep clean resurrection come da guida, cioè scaricare la LC1 full wipe e flashare da odin anche con il pit.
Quote:
Originariamente inviato da fabioss1986
Ottenere i permessi di root risulta una procedura molto semplice ma ha sempre un margine di riscio comunque si bisognerà aspettare per Non avere problemi etc. :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
Si ho fatto full wipe e comunque per una settimana tutto ha funzionato fino a ieri sera dove dopo un riavvio è morto...non me lo spiego proprio
Edit: ho flashato da odin ics e il notecore E poi ho rifatto wipe data e magicamente il telefono si è riacceso :)
Grazie comunque per la vostra disponibilità
Inviato dal mio U8185 usando Androidiani App
Ma esattamente quando si parla di "rischi" a cosa ci si riferisce? Da quello che ho capito tramite il root si ha pieno accesso a tutto lo smartphone ma praticamente che tipo di operazione errata potrebbe essere fatta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao tutti ragazzi siccome il mio galaxy note si blocca sempre vispiego cosa succede mentre uso normalmente il telefono si blocca in qualsiasi posto home,rubrica,ipostazioni,ecc lo schermo rimane fermo come se il touch non funzionasse e non funzionano neanche i stasti.
Per farlo ripartire devo levare la betteria pero non posso fare che in un giorno levo la batteria 30 volte cosi rompo il telefono cosa puo essere? Posso mandare il telefono all'assistenza con una leak di jb.
P.S il telefono si blocca acnche con fw originali:(
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
So che ci sono tante discussioni in merito ed infatti è due giorni che leggo cercando la soluzione al mio problema senza riuscirci...
Premesso che ho installata la rom JB 4.1.1 che funziona molto bene.
Vi espongo il problema.
Volevo installare l's-voice e quindi ho letto le varie guide ma mi è venuto fuori un problema che non riesco a risolvere.
Come a tanti è capitato quando vado a copiare l'apk nella cartella system/app mi dice che lo spazio libero non è sufficiente e Rexplorer mi segnala che lo spazio libero è di 4mb circa.
Qui sorge il problema in quanto ho provato a disinstallare app dalla rom con uninstaller pro ma lo spazio libero pur togliendo le app risulta identico a prima della disinstallazione.
Ho pure provato per esempio ad eliminare la vechia app per i comandi vocali con il comando delete dalla cartella system/app ma niente lo spazio libero rimane sempre uguale e per di più non me la fa più rimettere e mi dice che lo spazio libero è poco...
Che faccio???
Sinceramente credo che se devi mandarlo in assistenza sia meglio metterlo stock.
hai Jelly Bean quindi hai un kernel safe (Philz) giusto ???....esegui un deep clean.....
togli sim e sd entra in recovery CWM....esegui tutti i wipes e formatti anche la SD interna (emmc) e poi flashi di nuovo con odin classico
o la leaked LSA Germania oppure torni a ICS stock...vedi tu
Scusa puoi spiegarmi come fare passo passo o magari ce una guida comunque allora e questo il problema?
Ps Non ho la cwm
segui la guida al deep clean ICS e poi vedi tu se usare la Jelly Bean oppure la ICS stock...
Puoi limkarmi la guida perfavore