CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 857 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    devo fare un reset sul mio note poichè non riesco a capire perche quando mi arriva un messaggio(sms)lo leggo esco dalla sezione messaggi ma sull'iconcina mi rimane il numero come se fosse ancora presente un nuovo messaggio non letto.
    Ora volevo sapere,con iphone per quanto possa/non possa piacere itunes dopo il ripristino aveva un restore fantastico,in pratrica rimetteva tutto quello che aveva il telefono(foto-messaggi-lista chiamate-applicazioni)ora volevo sapere se esiste un modo per fare la setssa cosa sul Note con ics stock.
    Grazie 1000

2.  
    Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve sono tornato in samsung con il Note (4.0.4ita ICS),volevo una delucidazione su come conviene flashare lo speedmod (odin/recowery) perchè al contrario dell'S2 ci sono voci contrastanti sulle procedure. posso poi usare il jig per contatore e triangolo? grazie
    ( be Android)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei flashare la JellyCore solo che sono indeciso perché poi non so come tornare ad una situazione stock nel caso la rom non mi piacesse. Potreste per favore indicarmi come fare? Basta un Nandroid Backup o devo rieffettuare il flash della mia attuale rom LRQ da Odin?

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    devo fare un reset sul mio note poichè non riesco a capire perche quando mi arriva un messaggio(sms)lo leggo esco dalla sezione messaggi ma sull'iconcina mi rimane il numero come se fosse ancora presente un nuovo messaggio non letto.
    Ora volevo sapere,con iphone per quanto possa/non possa piacere itunes dopo il ripristino aveva un restore fantastico,in pratrica rimetteva tutto quello che aveva il telefono(foto-messaggi-lista chiamate-applicazioni)ora volevo sapere se esiste un modo per fare la setssa cosa sul Note con ics stock.
    Grazie 1000

Ciao.

Dunque, se hai i contatti salvati con account Google, saranno ripristinati automaticamente e non perdi niente.
    Per quanto riguarda foto e dati, ti suggerisco di copiarli su un notebook con collegamento usb memoria di massa.
    Invece, per i salvataggi dei giochi, o eventualmente anche per la galleria, ti consiglio un backup con Titanium Backup Pro.
    Tali salvataggi avranno estensione .tar e potrai copiarli anch'essi sul notebook per poi, una volta effettuata la pulizia, rimetterli dove servono,
    ovvero la cartella di Titanium, per il ripristino dei dati.
    Per le varie apps, suggerisco di effettuare nuovamente il download per evitare problemi e conflittualità dovute magari al cambio rom e altro..

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Audace Visualizza il messaggio
    salve sono tornato in samsung con il Note (4.0.4ita ICS),volevo una delucidazione su come conviene flashare lo speedmod (odin/recowery) perchè al contrario dell'S2 ci sono voci contrastanti sulle procedure. posso poi usare il jig per contatore e triangolo? grazie

Ciao.

Flashare da CWM il file .zip oppure da Mobile Odin Pro quello .tar

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

Audace (07-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una informazione , ma anche a voi quando riavviate il NOTE si attiva il GPS ? e se si , si può cambiare come impostazione? il gps per quanto poco , consuma batteria

ciaoooo

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

qualche anima pia saprebbe creare un phone.apk moddato per eliminare la suoneria incrementale su ICS ita 4.0.4. LR1 grazie
    Ultima modifica di Audace; 07-09-12 alle 17:37
    ( be Android)

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxa1974 Visualizza il messaggio
    Una informazione , ma anche a voi quando riavviate il NOTE si attiva il GPS ? e se si , si può cambiare come impostazione? il gps per quanto poco , consuma batteria

ciaoooo
    No mai capitato. Che ROM utilizzi? E Kernel? Hai modificato qualche file di sistema ... o ti è capitato all'improvviso?

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera vorrei sapere come posso copiarmi i dati di backup di CWM perche ora sono divise in 2 cartelle backup e blobs ma tramite il pc la cartella blobs e vuota..

faccio questa operazione perche voglio provare a installare ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL ma mi hanno detto ke devo fare tutti e 3 i wipe e voglio una copia di sicurezza sul pc

grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobreak Visualizza il messaggio
    buona sera vorrei sapere come posso copiarmi i dati di backup di CWM perche ora sono divise in 2 cartelle backup e blobs ma tramite il pc la cartella blobs e vuota..

faccio questa operazione perche voglio provare a installare ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL ma mi hanno detto ke devo fare tutti e 3 i wipe e voglio una copia di sicurezza sul pc

grazie a tutti
    Penso che con il semplice trascinamento, basta.. anche se il pc rileva la cartella vuota..

Pagina 203 di 857 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio