Scusami ma non ho capito cosa volevi dirmi.
Non ho il note, e conosco poco la vostra sezione.
Sto facendo un favore ad un amico che mi ha chiesto una mod al suo note.
PVT sta per??
Edit
Pvt sta per messaggio privato
Grazie...
Anto
Li trovi qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1868721
:thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Allora, vediamo se ho capito
Devo scaricare un tema che contiene la mod, da questo devo prendere il systemUI moddato e il panel setting e metterli in system/app, inoltre devo anche mettere il lidroid_res in system/framework.
Fatto questo devo rimuovere il system UI.odex altrimenti non funziona....giusto??
Semplice....
Anto
beh arrivo subito al punto, seguendo questa guida :https://www.androidiani.com/forum/sa...-semplice.html e altre svariate nella rete ho deciso di provare a farmi una rom,dopo svariate volte che lo creata sono riuscito a flasharla, ora però vorrei capire una cosa, ho messo i file apk che interessavano a me dentro la cartella system/app e poi ho fatto lo zipalign ecc ,flashato la rom beh non vedo nessuna di queste app messe da me.. ora sono ignorante e la mia è piu che altro un "esperimento" un modo per capire e conoscere meglio il mondo android. quindi chiedo se qualcuno può aiutarmi per i vari procedimenti, ne sarei grato perdonatemi e vi ringrazio ancora x l'aiuto...![]()
Per chi interessa ho risolto il problema del battery drain pauroso con le ultime rom modificate. Nn ero riuscito a trovare soluzione ebmi dispiace xche la mixed rom v5 andava benissimo.![]()
Ora ho rimesso il firmware originale e finalmente consumo ragionevole....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ho visto su xda molti temi flashabili su stock.
chiaramente pochi per LRI.
c'è qualcosa di compatibile con la versione firmware italiana LRI?
LRQ?
LRK?
o nessuna di queste?
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune info.
Ho un note brand tre con
ICS 4.0.3
Vorrei passare ad una rom che mi dia più reattività e magari meno consumo della batteria, quale mi consigliate?
Ho fatto il backup della cartella efs con efspro installando su e il backup di tutti i dati. Devo fare qualche altro backup o info dello smartphone?
Dal recovery mode devo fare un wipe data/factpry reset o un wipe cache?
Prima di procedere all'installazione di una nuova rom devo togliere la sd e poi formattarla?
Ultima modifica di iceone; 17-09-12 alle 21:01
si si ics eheh si vede che ho sonnook passo al debrand e poi?