Verissimo dall' 1 al 6 c'é rischio, non bisogna flashare ed usare il cwm xD
Praticamente sotto scacco, ma la rom merita davvero.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Verissimo dall' 1 al 6 c'é rischio, non bisogna flashare ed usare il cwm xD
Praticamente sotto scacco, ma la rom merita davvero.
se si flasha ma non si usa cwm quindi è sicura?![]()
Teoricamente si, ma io aspetterei il ritorno di neo n_n"
A me si rallenta un po ogni tanto! Appena ho un po di tempo! Tolgo tutto e torno a ginger pulito per poi aspettare ics stock ita
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei mettere una custom rom sul mio note, per chi le ha provate è meglio questa, la cyanogen, la liquidsmooth o la stock?
Se prima di flashare la rom, mettessi l'abyss kernel e facessi il full wipe da li, sarei al sicuro dai brick?
Dunque io sinceramente non ci sto capendo più NA mazza hihihihi cmq oggi ho flashato questa ROM e devo dire che e' molto fluida e precisa, mi funziona tutto anche alcuni micro bug che avevo in precedenza con altra rom... unica cosa non riesco a capire comuni funziona la gestione applicazioni, prima tenevo premuto home e poi liberavo la memoria... adesso come si fa? Inoltre attualmente monto kernel e base originale di questa rom, cosa mi consigliate di fare? Lascio tutto cosi o meglio cambiare qualcosa? Altra cosa ho superuser e il cell rootato ma CWM che fine ha fatto??? Come posso rimetterlo? Grazie a tutti per le gentili risposte![]()
Ciauuuuu
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Con cwm rischio brick altissimo![]()
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Appero' quindi e' cwm a dare problemi con questa rom... peccatoho anche mobile od in ma non e' la stessa cosa... umh ok allora lascio tutto cosi.. per chiudere le app tutte in blocco utilizzero' un altro programma... grazie 1000
PS: e' ancora presto per dire quanto dura la batteria ma da stamattina ad ora con uso iper intenso ho ancora un 15% ciau
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Sorge spontanea una domanda adesso ^^" ma se si vuole cambiare rom montando la stunner mettiamo criskelo, che tocca fa? Deep clean 1 ics edition o il flash ics stock firmware con odin classico? X_x