R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Non sono d'accordo con te Roger perché proprio al primo post, giustamente, si danno le informazioni per flashare la rom, e questo chiaramente include l'installazione di un kernel safe.
Ora tornando all'utente rispondo dicendo che si, devi avere un kernel safe ma non sono informato sulle rom leaked non avendone installata alcuna. Pertanto nel forum della tua attuale rom informati su quale kernel safe installare e poi da li puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina :thumbup:
Roger guarda e impara le buone maniere. Facile parlare quando le cose si conoscono, ma a volte noi neofiti brancoliamo nel buio
"un grazie è sempre ben accetto"
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Sta
Ragazzi calma calma... non c'è bisogno di surriscaldarsi.
Io penso che le basi ci debbano essere è vero Roger ma mica lo si può uccidere uno se chiede un aiuto no? Non siamo mica nati tutti bravi e furbi.. a volte, anche leggendo, si possono chiedere dei consigli. O no? Io se non avessi avuto aiuto da altri threads non saprei quello che ora so.
Mi sembra impossibile comunque che solo in questo 3d ci siano sempre discussioni.... essì che ne visito di forum
Secondo me ve la prendete troppo...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ma infatti io non ho ammazzato nessuno, ho solo detto che ci sono apposite sezioni dove spiegano cos'è un safe kernel e come si mette! :)
Eh ma sai. .. tante volte hai delle reazioni che "possono" essere fraintese. Io ad essere sincero non amo molto il tuo modo di rispondere agli esterni (io sono per l'essere più diplomatico)... risulti forse, a volte, troppo brusco e un mod dovrebbe avere la pazienza di spiegare a chi ne sa meno di lui (imho). Comunque detto questo ... (che ha poca valenza) io dico solo una cosa...
Cerchiamo di mantenere un tono tranquillo... in fondo siamo qui x passione... non è un lavoro fare il moderatore di un thread e se possiamo aiutiamo chi ci chiede una mano...
Io almeno sono qui con questo intento... e voi?
Anche io ahahaha ma se posso do sempre una mano
Un info in più non mi cambia proprio la vita ;)
Chiuso OT e scusate per la precisazione ma io sono fatto così...mi schiero sempre coi bisognosi. ...
Purché non Mi domandino soldi ehehehehhehehe
Quote:
rogerthebest
Bè ragazzi non resisto alla tentazione, lascia un pò la cyano e provo la leaked LSA :P
È davvero ottima super veloce... io aspetto quella di sfattucci lol
Lsa moddata da Sfattucci...
Le sue ROM sono solitamente ottime... molto fluide ... leggere... senza apk inutili.
La lrt che montavo in passato è stata una ROM di una fluidità mai vista prima
Risposto roger ;)
Roger facci sapere le tue impressioni
Versione ultimate lsxxa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche se non trovo alcuna guida per fare ik root su questa rom
Mi manderete al manicomio :)
Per chi voleva saperlo la leaked lsa é stupenda...giusto qualke problemino ma sembra quasi di avere un note 2! :rolleyes: però non ne discutiamo quì...giusto x saxe a ke punto siamo dato ke il rilascio gioverà anke alla cm 10!
Quote:
rogerthebest
No sono ancora sulla leaked solo che ciuccia troppo e manca qualke piccolo particolare :) la cambio con una un pò modificata che mi ha consigliato poppel e vediamo...ma siamo sulla buona strada! :) La nuova TW è molto più bella, le gestures nuove sono belle...la fluidità è ottima ma non ancora perfetta (ma c'è da tener conto che è la prima leaked). il multi-view funziona benissimo...puoi personalizzare i collegamenti della tendina! non manca nulla :) La nuova galleria anke è bella...
Quoto in toto...
Quote:
rogerthebest
No sono ancora sulla leaked solo che ciuccia troppo e manca qualke piccolo particolare :) la cambio con una un pò modificata che mi ha consigliato poppel e vediamo...ma siamo sulla buona strada! :) La nuova TW è molto più bella, le gestures nuove sono belle...la fluidità è ottima ma non ancora perfetta (ma c'è da tener conto che è la prima leaked). il multi-view funziona benissimo...puoi personalizzare i collegamenti della tendina! non manca nulla :) La nuova galleria anke è bella...
Non è la prima leaked ne sono uscite circa 3-4..
La cosa strana è che anche quelli che hanno l's2 hanno ricevuto il 4.1.2 dice eybee che la loro leaked è due volte più veloce della nostra e che la RAM si ferma sui 560 MB lasciando liberi ben 300 MB... invece sulla xxlsa a stento te ne lascia 100 XS... spero per tutti noi l'allineamento con la velocità della leaked dell's2
Quote:
rogerthebest
Si ma tra tutte è la prima leaked ufficiale 4.1.2 scaricabile da SamMobile! :) Poi tieni conto che gli aggiornamenti escono prima sempre per l' S II e se pensi che l'S III ha ricevuto solo la 4.1.1 e deve ancora ricevere la 4.1.2 col multi-view vuol dire che su S II e S III ancora devono lavorarci sù! :) Questi firmware che Samsung fà trapelare ci fanno capire che gli aggiornamenti ci saranno, ci permettono di provare le rom e testarle...ovvio che non sono perfette, se lo fossero non sarebbero leaked :P
P.S. : Mi sà tanto che torno alla Cm 10, per ora è più performante :) La stock è bella e piena di funzioni ma ha qualke problemino ancora :) tipo quello della ram che hai citato tu, un pò come le prime nightly cm 10 ma in qst caso non è così grave! :D
Beh hai ragione...