É uscita la prima leaked ufficiale...penso ke a fine mese esce! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
A quanto ho letto nelle varie stringe e nei commenti ,pare si tratti dello screenshot quando si preme il tastino della s-pen si poggia la s-pen su schermo(già presente da sempre su stock samsung)...ma non vorrei dire una cavolata,magari ho inteso male :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho letto di un altro fix ottimo...in carica da spento ,per visualizzare lo stato di carica si può premere il tasto home(fino ad ora abbiamo usato il tasto power):) ...la nightly che uscirà oggi è ricchissima di fix...la flasherò al 100%
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ne parlavano da tanto ma mi sa che ora fanno anche i fatti ....magari sognamo troppo,ma una vaga speranza di implementare le s gesture delle ultime leaked jb samsung(compreso il multiwindows) c'è !)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ciao ragazzi!
Purtoppo causa università seguo poco gli sviluppi, ma sono ancora molto interessato!
Mi linkereste per favore un qualcosa dove si parla delle s-gestures e del multi windows?
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Ciao mark...ancora nulla di confermato... ma nel changelog dell'ultima nitghlty che uscirà oggi abbiamo letto che si parla di s gesture....e magari potrebbe essere(il condizionale è d'obbligo) l'inizio dell'implementazione delle varie gesture della s-pen presenti solo su stock samsung e rom su base samsung...
Ho notato una cosa a cui non avevo mao fatto caso...se selezione nei video gli effetti della fotocamera (quella stock cm 10) e cioè occhi grandi,bocca grande etc...mi si blocca la fotocamera e devo riavviarla...anche a voi capita?ho la nightlt dell'1 novembre..
Non sò mai provati! Cmq il Team Cyano parlava bene di questo progetto Open Design ... forse ha iniziato a curarlo a dovere! Ma ce n'è di strada da fare, la Rom Stock 4.1.2 Samsung è vicina e a me non mi và di restare senza tutte quelle cose meravigliose! La bellezza del Note in fin dei conti è questa, sfruttare lo schermo grande (quindi multi view), sfruttare la penna e il suo tasto xkè se ho la penna in mano il dito non lo devo usare...app come sMemo ed sNote, e tante altre cose! Se il Team Cyano cura bene questo progetto penso che questa Rom sia il Top in circolazione...non siamo ancora ad una Stable ma è quasi perfetta, bisogna solo aggiungere delle chicche!
ragazzi mi è tornato da poco il note dall'assistenza e ho perso di vista i progressi di jb sul note, a che punto è questa cm10 a livello di stabilità e usabilità giornaliera? un mesetto fa non era un granche per usarla tutti i giorni...
Quote:
Originariamente inviato da kdanyk
La fruibilità giornaliera della cm10 é decisamente buona così come la stabilità e la fluidità. Ci sono ancora piccolissimi bugs ma niente che impedisce un ottimo uso quotidiano. Il mio consiglio é senza/'altro quello di flasharla senza timore a patto di seguire alla lettera la guida che si trova alla prima pagina di questo thread.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Non parlavo di quegli effetti :) ma degli effetti del video(occhi grandi,bocca grande,viso schiacciato etc...)
Nightly di oggi rilasciata!:) vediamo se davvero hanno implementato qualche gesture..io non sono a casa chi ha intenzione di flasharla poi ci fa sapere?grazie :)
Quote:
Perfetto :) grazie roger...tanto se sono state implementate le s gesture(tipo screenshot etc)te ne accorgo subito roftl
Allegato 31829
P.S. Hanno aggiunto l'app "Registratore di Suoni"
Dico la mia....la nuova nightly mi piace e finalmente ci sono le gestures.... ci sarà da divertirsi.
Adesso l'unica cosa che mi manca è l'mhl....... . Ci saranno speranze?
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Si,ma penso che salvare su google sia abbastanza....almeno per le mie esigenze...
Si può anke dalla rubrica creare un file di backup x il ripristino
Problemino... non mi sincronizza più le mail... c'è qualche impostazione che mi sono perso? Ho guardato tutte le voci nella app E-mail, ma a parte la frequenza di controllo non c'è niente....
Provo a flashare tutte le GApps 4.2 :D
Funziona tutto alla perfezione :) Come se fosse un Nexus...tutte le app Google utilizzabili su Cyano :D Galleria, Fotocamera, Gmail, Talk, Play Store ecc...tutte flashando un solo zip! C'è addirittura il launcher :D
Roger potresti darmi il link del modem JB che usi attualmente con la Cm10?? Grazie mille in anticipo.