Io ho stock ICS se faccio root e flasho un safe kernel, posso mettere la CM9? Grazie!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho stock ICS se faccio root e flasho un safe kernel, posso mettere la CM9? Grazie!!
Roger mi spiace tanto per la disavventura. Hai avuto modo di provare con un'altra batteria?
Poppel, sai che anche io da tre giorni, con CM9.1 ho lo stesso identico problema? Non importa quale sito stia visitando o che... O_O
Se siamo solo noi potremmo vedere se abbiamo app in comune installate di recente?
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Di solito consigliano prima di restorare un nand backup,di effettuare una pulizia(full wipe e tutti i format tranne emmc) e poi restorare..io faccios sempre cosi ,avendo avuto in passato problemi coi restore...e non ho piu avuto problemi :)
Quote:
Prova a terminare l'app browser e a cancellare la cache..
Ragazzi accusate la domanda stupida ma l'app GNOTE dove salva i file che modifico non li trovo da nessuna parte?
Note portato in assistenza oggi...mi hanno detto che me lo ridanno indietro tra 10 giorni circa! speriamo bene...
Ragazzi mi postate per favore un link per le gapps che quello in prima pagina non funziona :( grazieee :)
oO ho provatu due volte non vaXD adesso riprovo :)
mi dice The file you requested was not found :(
Riprovato da cellulare tutto ok risolto, gentilissimo lo stesso grazie :)
scusate vedo che molti usano la cyanogenmod 9. la 10 ha problemi? Quale mi consigliate? grazie
Quote:
Originariamente inviato da rudy89
Asolutamente no, tranquillo :D
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Una domanda: la radio fm è presente? la utilizza abbastanza, e sulla cyano per l'sg2 che avevo prima non c'era... :'(
Quote:
Si però serve la connessione wifi o 3g...Morriss se vuoi una radio senza connessione(solo collegando le cuffie)scarica spirit fm
Quote:
Ahahah poppel :) comunque in alcune rom la trovi implementata(ad esempio jellyBam)se la scarichi dal Play store la light mi pare che costi 3,99 euro e la full 7,99 .
..decisamente troppo,anche se è piena di opzioni e il suo lavoro lo fa benissimo ;)
Ragazzi è iniziato dalla Polonia il Roll Out di Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S III :) Ottima notizia xkè dopo tocca a noi :D
Quote:
Ahahha ehmmmm non volevo dirlo,qua un ban ci pende sul capo roftl
Occhio ragazzi non scriviamo stè cose...è un forum!! Siate puliti :D
Ragazzi in prima pagina non ci capisco nulla.
Parto da 4.0.4 Stock LRI, il kernel è stock, ora vi chiedo cosa devo fare per flashare android 4.1.2 di cyanogenmod senza brick, potete scrivermelo terra terra?
grazie tante