Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?
no, fatto wipe cache e dalvik dopo l'upgrade? in caso un bel deep clean
-
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
ciao a tutti. All'improvviso quando mi telefonano non si sente più la suoneria. Avevo la nightly del 5 giugno ed ho provato ad aggiornare a quella di oggi ma il problema persiste. Capita anche a voi?
Nono nessun bug del genere..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Nono nessun bug del genere..
risolto! il problema era nel profilo che avevo impostato che aveva la suoneria disattivata! quindi nessun bug per fortuna! grz cmq per il supporto ;)
-
Quote:
hiace
Ho notato che rispetto alle derivate cm9 o aokp non ha l'opzione impostazioni rom, dove si può personalizzare molto la rom... Mi sbaglio o si personalizza poco la cm9?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno può confermare o smentire?
-
Il thetering wifi funziona su cm9? Ho letto di no
-
Si il tethering funziona.. altro bug importante: sono stato in viaggio ed ho usato parecchio il navigatore, sia sygic che navigon, ho riscontrato un surriscaldamento eccessivo del telefono, era bollente a tal punto che non si poteva tenere in mano, il caricabatterie da auto non ce la faceva a ricaricarlo, la batteria si scaricava nonostante fosse collegato ad esso
-
Quote:
chrisdurden
Si il tethering funziona.. altro bug importante: sono stato in viaggio ed ho usato parecchio il navigatore, sia sygic che navigon, ho riscontrato un surriscaldamento eccessivo del telefono, era bollente a tal punto che non si poteva tenere in mano, il caricabatterie da auto non ce la faceva a ricaricarlo, la batteria si scaricava nonostante fosse collegato ad esso
c'è una soluzione, compra SetCPU e crea la regola appositamente per l'app navigatore e Sygic, settalo a 800Mhz e vedrai che si ricarica anche in macchina ;) non gli servono 1400Mhz per portarti a spasso :)
-
Quote:
URcasm
c'è una soluzione, compra SetCPU e crea la regola appositamente per l'app navigatore e Sygic, settalo a 800Mhz e vedrai che si ricarica anche in macchina ;) non gli servono 1400Mhz per portarti a spasso :)
Grazie! Credo che farò cosi! :) spero in ogni caso risolvano questa cosa riscontrata solo con la cm9, con gb stock andava a dovere!
-
Quote:
chrisdurden
Grazie! Credo che farò cosi! :) spero in ogni caso risolvano questa cosa riscontrata solo con la cm9, con gb stock andava a dovere!
di nulla ;) personalmente non ricordo di aver provato anche con 500Mhz visto che il navigatore lo uso pochissimo, ma varrebbe la pena testare... con 500Mhz dovresti perdere circa 7-8% all'ora di batteria.. ;) 800Mhz già beve di più.. la curva dei consumi se non ricordo male è esponenziale..
-
Rilasciata Nightly - 09/06/2012
-
Ragazzi capita anche a voi ogni tanto che il tel rimanga in standby con schermo nero? L'unico modo per fare ripartire il terminale é quello di staccare la batteria.
Un'altra cosa: mi potete illustrare velocemente le operazione da fare per effettuare un hard reset di tutto (documenti,cartelle ecc. sia memoria interna che esterna) con il relativo reinstallo dell'ultima versione della cyano?
Grazie 1.000
-
Quote:
hiace
Ho notato che rispetto alle derivate cm9 o aokp non ha l'opzione impostazioni rom, dove si può personalizzare molto la rom... Mi sbaglio o si personalizza poco la cm9?
è vero?
vorrei provare la cm9 ma ora ho la aokp che ha un menu fornitissimo per moddare e personalizzare la rom
-
ragazzi, ho installato la CM9, e sto provando in qualsiasi modo ad installare il widget di "accuweather" presente nel nuovo galaxy s3..ma non riesco! ho anche copiato i file nella cartella system/app, ho fatto tutto secondo le procedure che ho trovato nel forum ma non riesco proprio ad installarlo!
qualcuno riesce ad aiutarmi? voi siete riusciti?
aiutoooooooooooo!!!!!!!!
-
Quote:
youridj
ragazzi, ho installato la CM9, e sto provando in qualsiasi modo ad installare il widget di "accuweather" presente nel nuovo galaxy s3..ma non riesco! ho anche copiato i file nella cartella system/app, ho fatto tutto secondo le procedure che ho trovato nel forum ma non riesco proprio ad installarlo!
qualcuno riesce ad aiutarmi? voi siete riusciti?
aiutoooooooooooo!!!!!!!!
Non si può installare in quanto servono i framework samsung!
-
ho cercato un po' su internet ma non credo di aver visto qualcosa a proposito.
ma con questa rom posso usare l'uscita HDMI per vedere il mirror in tv? perché ieri ho provato e sulla tv non vedevo nessuna immagine.
-
Quote:
daemon
ma con questa rom posso usare l'uscita HDMI per vedere il mirror in tv? perché ieri ho provato e sulla tv non vedevo nessuna immagine.
Non è ancora possibile!
-
Quote:
daemon
l'MHL è più difficile da implementare rispetto all'OTG (USB Host), almeno a quanto diceva XplodWild o altri dev..
-
Quote:
iPanca
Ragazzi capita anche a voi ogni tanto che il tel rimanga in standby con schermo nero? L'unico modo per fare ripartire il terminale é quello di staccare la batteria.
Un'altra cosa: mi potete illustrare velocemente le operazione da fare per effettuare un hard reset di tutto (documenti,cartelle ecc. sia memoria interna che esterna) con il relativo reinstallo dell'ultima versione della cyano?
Grazie 1.000
Famoso SOD (sleep of death), il telefono entra in deep sleep e non ci esce più... dovrebbe essere fixato nelle nightly successive al rilascio dei sorgenti.. dovrebbe perchè non mi si è mai presentato il problema :)
per l'hardreset molto facile (scaricati prima l'ultima nightly da CyanogenMod Downloads e le gapps da Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip):
entri in recovery ed esegui in successione :
1) install zip from sdcard --> scegli la nightly che hai scaricato
2) advanced reboot recovery
3) install zip from sdcard --> scegli le gapps che hai scaricato
4) wipe data/factory reset
5) wipe cache
6) wipe dalvik cache (in advanced)
7) mounts and storage, format /sdcard , format /emmc --> per formattare memoria interna ed sdcard esterna
8) FINE :D
-
Quote:
chrisdurden
Non è ancora possibile!
una rom che posso usare per fare il mirror del video?
che mi consigliate? possibilmente con ics a bordo
-
Quote:
daemon
una rom che posso usare per fare il mirror del video?
che mi consigliate? possibilmente con ics a bordo
una qualunque stock-based, ICS o GB che sia
-
Quote:
URcasm
una qualunque stock-based, ICS o GB che sia
tipo la AOKP Android Open Kang Project. giusto? quella è stock based se non erro
-
Quote:
daemon
tipo la AOKP Android Open Kang Project. giusto? quella è stock based se non erro
no quella è tutto al di fuori di stock based :D è base CM9 :) le stock-based sono le varie LQ2, PLY moddate a dovere tipo la criskelo ecc ;)
-
Quote:
URcasm
no quella è tutto al di fuori di stock based :D è base CM9 :) le stock-based sono le varie LQ2, PLY moddate a dovere tipo la criskelo ecc ;)
LQ2....quelle a rischio brick. ok preferisco evitare di mettere quelle ICS. ho già dato :D
-
Ce n'é una con il kernel franco che é safe ma non ricordo il nome.. in alternativa le nightly della cyano vanno benissimo e non corri rischi di brick..
-
Rilasciata Nightly - 11/06/2012
-
ho messo quella dell 11 e ne vengo dalla aokp 37 . dopo poche ore che la uso posso solo dire che la aokp ha parecchie personalizzazzioni in più. cmq per ora funziona molto bene questa cm9 dell 11
-
riuscite a darmi un consiglio? ho una rom ics (CriskeloRom ICS ZCLP6) e da quanto ho visto è la versione buggata... devo passare alla ginger 2.3.6 e poi da quella aggiornare direttamente a questa giusto? come dovrei fare?
-
Quote:
GigaSonic
riuscite a darmi un consiglio? ho una rom ics (CriskeloRom ICS ZCLP6) e da quanto ho visto è la versione buggata... devo passare alla ginger 2.3.6 e poi da quella aggiornare direttamente a questa giusto? come dovrei fare?
Guida :
https://docs.google.com/document/d/1...jCTSbIr8c/edit
-
Come cavolo si installano le app che ci sono nel primo post? (Task manager e memo?)
ci sono le applicazioni per la s-pen disponibili? :o
e il play store? :|
edit: ah perfetto mi si è pure inchiodata con schermo nero e ho dovuto togliere la batteria... bella rom....
-
Quote:
GigaSonic
Come cavolo si installano le app che ci sono nel primo post? (Task manager e memo?)
ci sono le applicazioni per la s-pen disponibili? :o
e il play store? :|
edit: ah perfetto mi si è pure inchiodata con schermo nero e ho dovuto togliere la batteria... bella rom....
le app nel primo post sono da copiare in system/app (root explorer)
se ti manca il play store è perchè non hai flashato le gapps, ho aggiornato la guida con il link alle gapps, sorry davo per scontato ;)
le app samsung non le troverai mai sulla CM9, hanno bisogno del framework Sammy, se ti serve una copia fatta meglio di S-Memo puoi scaricare Papyrus, LEcture Notes o Memo (quest'ultimo da xda , oppure dal mio Gdrive)
personalmente dopo averli provati tutti ti consiglio Memo ;)
-
Rilasciata Nightly - 12/06/2012
-
ma come diavolo si toglie la vibrazione alla pressione dei tasti????con la 11/06 ho notato un discreto aumento dell`efficienza
della batteria,lo avete notato anche voi???
-
Quote:
jayandsilentbob
ma come diavolo si toglie la vibrazione alla pressione dei tasti????con la 11/06 ho notato un discreto aumento dell`efficienza
della batteria,lo avete notato anche voi???
Dovrebbe essere: Impostazioni Sistema-->Audio-->Vibra alla pressione
-
Altra grave mancanza notata (secondo le mie esigenze) è l'assenza del il filtro anti rumore nel microfono, anche durante le riprese se c'e vento, fare un video senza fruscii è impossibile ed è un grande peccato..
-
Non si possono abilitare i tasti softtouch stile nexus o aokp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
succede solo a me con la 11 o quando tolgo il telefono dalla sleep mode (praticamente quando si spegne lo schermo) usando il tasto centrale mi si apre in automatico taskmanager? è fastidiosissima sta cosa.. come si puo togliere? :|
-
avevo la 11 e funzionava bene ma ogni tanto mi si piantava e dovevo togliere la batteria. poi non mi funzionava il theteting wifi cosi ho provato ed ho messo la 12 . ora mi funziona il theteting ma ogni tanto mi si pianta di brutto e devo togliere ancora la batteria . grrrrrrr
-
Attendiamo la 13/06 allora! rotfl
Quote:
mflash
avevo la 11 e funzionava bene ma ogni tanto mi si piantava e dovevo togliere la batteria. poi non mi funzionava il theteting wifi cosi ho provato ed ho messo la 12 . ora mi funziona il theteting ma ogni tanto mi si pianta di brutto e devo togliere ancora la batteria . grrrrrrr
-
Quote:
GigaSonic
succede solo a me con la 11 o quando tolgo il telefono dalla sleep mode (praticamente quando si spegne lo schermo) usando il tasto centrale mi si apre in automatico taskmanager? è fastidiosissima sta cosa.. come si puo togliere? :|
Credo succeda a tutti! Andrebbe richiamato dal tasto accensione in teoria...
-
E una bomba la CM9 sul Note!!La sto usando da ieri,nessun blocco nessun impuntamento,liscia pulita come piace a me,unica pecca notata è la durata della batteria durante l'uso,consuma un po di piu della 2.3.6 stock ma spero che risolvino al piu presto...
Peccato per le funzioni "magiche" della s-pen...ora è una comune pennina con questa rom