Raga a me con l'app delle email non mi sincronizza l'indirizzo :(..rimane sempre fisso sul caricamento per decine di minuti...ho l'app della cyano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga a me con l'app delle email non mi sincronizza l'indirizzo :(..rimane sempre fisso sul caricamento per decine di minuti...ho l'app della cyano
Qualcun altro ha avuto problemi con gapps come me? Le installo da recovery ma all'avvio di Play non si connette all'account Google.
Io invece provo ad installare Gmail 4.2 ma mi dice sempre che vi è il solito problema di firma... L'ho messo in system/app ma... nulla non mi si installa.... Qualcuno sa perchè?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Devi sicuramenre settare i permessi r-w-r-r e riavviare
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Rw - r - r sono settati.. .
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
E gli altri sono deselezionati oppure no?
Quote:
Deselezionati ovviamente... Appena vado per avviare la 4.2 mi da errore "l'app gmail si è attestata in modo anomalo"...
Installato finalmente hydra 7 OC...
In test ;)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Come non detto... mi ha dato problemi alla avvio e sono dovuto tornare all'originale cyano
Ma quali kernel oc sono compatibili con cm 10?vorrei testarne qualcuno per verificare il consumi batteria se diminuisce....
Quote:
Risolto senza wipe.. Praticamente andava rimossa la precedente versione dalla cartella app/system, anche se il nome era diverso... :D
Per tutti quelli che come me aspettano cm 10.1 e quindi jb 4.2 brutte notizie....raiden sul thread jelly bam ha postato un messaggio di xda in cui un dev dice che il lavoro è rilento e non ci sarà nessuna novità senza i driver quindi lo sviluppo è morto :(sia su 10 che su paranoid senza i driver rilasciati da Samsung non potranno fare nulla...quindi mettiamoci l 'anima in oace..avremo sempre nightly ma tutte simili l'una con l'altra..senza butter project e tutte basate su cm 10
Ho appena letto su xda lo sfogo di Entropy e purtroppo non posso neanche dargli torto :(
Quindi avremo solo nightly
io continuo ad avere problemi di sfarfallio :( porca miseria! ke cavolo può essere ? Prima nn li ho mai avuti! da dopo che ho messo la leaked è nato stò problema ...
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ma poco poco OT?? :D :D
Si ho fatto un bel deep clean 1 gingerbread edition...non sò se dipende da quella leaked oppure dalla nightly del 26 xkè prima nn mi era mai successo!!
Ragà per passare da una nightly all'altra, è sufficiente flash + wipe cache + wipe dalvik giusto? Non devo necessariamente fare un factory?
ragazzi x sbaglio dopo aver fatto wipe cache + wipe dalvik ho premuto fix permession cosa significa?
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
tranquillo non cancella nulla...non ricordo il processo preciso ma riguarda le app..fa si che combacino col resto,io lo uso insieme a wipe cache e dalvik cache per sicurezza quando crasha qualcosa o mi si interrompe qualche processo :D
Ragazzi continuo ad avere crash all'improvviso del browser stock... ho provato anche a scaricare dolphing ma mentre navigo a volte mi si chiude da solo. Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema e sa come aiutarmi??
Effettua wipe cache e davilcaxhe
Raga nelle ultime nightly(tipo quella del26) da recovery non trovo piu il wipe battery stats...pptreste controllare se a voi c'è?
Quote:
Poppel controlleresti se tu hai wipe battery stats?io non me lo ritrovo piu....
No battery wipes x me
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM 10 ※
Quote:
Mmmmm possibile che non ci sia?io mi ricordo che tipo fino alle nightly di 10-15 gg fa l'avevo visto,poi nelle ultime non c'è...forse non serve a nulla e l'hanno eliminato?:D tu che nightly monti?
Quella del 01-12 cmq non serve a niente da quello che ho letto in giro... io non mi farei proprio nemmeno un problema.
Se ti serve scarichi dal play BatteryCalibration e sei apposto ;)
Lo sfarfallio del mio skermo continua anche con la Rom Stock...domani lo porto al centro Samsung! :(
Azzzzzzzz brutta storia :( mi spiace
Il Note da qualche giorno mi dà problemi...capita che và già la linea, sfarfalla lo skermo e si spegne di colpo da solo! Da batteria carica me la ritrovo a zero riaccendendolo...poi lo rifa di nuovo o se non lo rifà si spegne xkè scarico! Dopodichè dopo un pò se lo riaccendi te lo ritrovi carico 60/70 % ... provato con un deep clean e niente allora ho tolto la cm 10 ed ho messo 4.0.4 stock lri italia e nemmeno finito di configurare, esce il desktop e ancora sfarfallio! Questo ieri sera...l'ho lasciato tutta la notte acceso, l'ho ritrovato acceso stamattina e ho provato ad usarlo un pò e mentre provavo ad usare facebook il problema si è ripresentato! Sono costretto a mandarlo in garanzia...devo portarlo al centro samsung o al centro 3 dove l'ho comprato ? trattengo le bestemmie a stento!!!!
Vedi? Il mio cade sempre e mio figlio fa il resto pero non ha problemi... eheheh
A parte questo sarà un problema di schermo. Cose che purtroppo possono succedere alla improvviso :( e le bestemmie volano