Visualizzazione stampabile
-
Mmm ok ok...uso apex launcher io che é perfetto! Speriamo nei prossimi aggiornamenti implementano le cartelle nel drawer...mentre per s-voice che non si attiva premendo due volte il tasto home qualcuno ha la soluzione ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Ma l'ho già messo e funziona benissimo...devo solo risolvere il problema dell'avvio col doppio click e se non sbaglio nn và nemmeno la funzione risveglio quando il note é bloccato!
-
Si si per avviarlo...cmq altri launcher nn me ne piacciono! xD devo riprovare nova ma mi sà ke nemmeno quello fà le cartelle nel drawer!
-
Vbb fà nulla tanto non lo uso quasi mai é giusto per avere le cose perfette! =P per nova launcher bella cagata però se nn ricordo male li si possono creare le schede nel drawer che già sarebbe qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Vbb fà nulla tanto non lo uso quasi mai é giusto per avere le cose perfette! =P per nova launcher bella cagata però se nn ricordo male li si possono creare le schede nel drawer che già sarebbe qualcosa!
in nova launcher si possono creare anche le cartelle.
il procedimento però è un pò macchinoso...
si fa così:
entrare nel menu--->in alto a sinistra ci sono i 3 pallini del menu contestuale, premere lì, impostazioni nova, Drawer, gruppi Drawer, tap su cartella.
col più(+) si aggiungono le cartelle e gli si da un nome. Poi appare la lista delle tue app e metti la spunta su quelle che vuoi che vadano nella cartella.
Quando aggiungete una cartelle ricordatevi di mettere la spunta su "nascondi apps" (gia attiva di default comunque) perchè altrimenti avrete la cartella con le app e le stesse app anche nel drawer!!
PS: si possono mettere anche cartelle nelle cartelle!
-
La pace dei sensi con nova launcher! Finalmeeente :) ora il drawer é perfetto...devo solo trovare un widget decente di un calendario ke mi prende tutta la pagina!
-
1 allegato(i)
Tipo questo? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
Tipo questo? :D
oddio quanto è figo sto calendario!
Io uso quello della pure, ma è bruttino!
come si chiama?
-
Quote:
mark1
oddio quanto è figo sto calendario!
Io uso quello della pure, ma è bruttino!
come si chiama?
è il business calendar. versione gratuita.
https://play.google.com/store/apps/d...cy5iaXpjYWwiXQ..
-
Io ho messo il business ed é perfetto =P adesso devo risolvere il problema del doppio click per l'avvio di s-voice e poi voglio l'apk di social hub per sincronizzare le foto di facebook con la rubrica! :( qualcuno ce l'ha ?
-
Roger ma come hai fatto a mettere s-voice io da quando l'ho piazzato in sistem/app e dato i relativi permessi....mi dice sempre server non disponibile...tu come hai fatto e dove, magari, l'hai scaricato? Grassie
-
Quote:
gionnyb89
Roger ma come hai fatto a mettere s-voice io da quando l'ho piazzato in sistem/app e dato i relativi permessi....mi dice sempre server non disponibile...tu come hai fatto e dove, magari, l'hai scaricato? Grassie
server non disponibile credo derivi dal fatto che samsung ha "bannato" dai server di S-voice ogni smartphone che non sia il GS3.
-
Funziona bene la s-pen con cm9?
-
Dovete semplicemente utilizzare la versione s-voice-signed.apk xkè quella normale è bloccata se non si modifica una stringa dove c'è scritto che il telefono è un note invece che un s3! Link in prima pagina! :D
Quote:
gionnyb89
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Come si chiama?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Dovete semplicemente utilizzare la versione s-voice-signed.apk xkè quella normale è bloccata se non si modifica una stringa dove c'è scritto che il telefono è un note invece che un s3! Link in prima pagina! :D
Grande Roger un bel thanks! ora servirebbe qualche soluzione per il doppio tap sul tasto home.
-
@rogerthebest, inutile mettere social hub per sincronizzare le foto di FB, prova HaxSync, scarica le foto in risoluzione HD per non sgranarle sugli schermi HD ;) è ottima !
-
Quote:
miseusegau
Mark1 ho scaricato e installato l' apk di s voice e funziona ma non mi si apre col doppio tap su home sai dirmi come mai? Grazie
inviato dalla cyanogen nightly
cred sia un problema nelle impostazioni. Cerca la voce "apri S voice" nelle impostazioni dell'app. E assicurati che sia spuntata.
Dovrebbe andare
-
l'ho installata ieri....perfetta...sarebbe il top se consumasse meno batteria e riuscissero a farci girare s-memo(originale)
-
L'opzione anke se spuntata non và :( almeno funziona...io ho messo una bella scorciatoia nella schermata di blocco e ho risolto! =P
-
Un bel thanks anke a te =P App perfetta...non la conoscevo proprio! :D Sostituisce anke meglio Social Hub :) Wow con i consiglidi tutti questa Cm9 stà diventando davvero perfetta...qualcuno sà anke se si può mettere in rubrica la possibilità di fare chiamata ed sms strisciano a destra e sinistra come si faceva su rom stock ?????
Quote:
URcasm
@rogerthebest, inutile mettere social hub per sincronizzare le foto di FB, prova HaxSync, scarica le foto in risoluzione HD per non sgranarle sugli schermi HD ;) è ottima !
-
Installa Memo dal Play Store , installa Evernote con Skitch oppure Papyrus :D
Quote:
oldopoldo
l'ho installata ieri....perfetta...sarebbe il top se consumasse meno batteria e riuscissero a farci girare s-memo(originale)
-
Samsung Galaxy S III Music Player for Samsung Galaxy Note
Flash da Recovery. L'unica cosa che non funziona dovrebbero essere gli effetti che dovrebbero essere aggiunti più in là! Nn ho testato se funziona su questa CM 9 ... se qualcuno vuole fare da cavia! xD
Download --> GS3_MUSICPLAYER.zip
Allegato 15005 Allegato 15006
-
Per ics stock bisogna rinominare l'apk del musicplayer perché altrimenti quando flashi da recovery te lo sostituisce e poi non potresti tornare indietro se nn ti piace! Siccome su cm9 abbiamo apollo nn c'é bisogno quindi flasha da recovery e basta...magari per sicurezza fai un backup di apollo o proprio di tutta la system/app :) fammi sapere =P
-
Quote:
miseusegau
Pensavo di flasharlo da recovery senza farmi backup al max se non va qualcosa faccio due wipe o reinstallo la cm9 che dici vado?
Attenzione ai brick che alcuni device sono soggetti con Ics. Giusto ragazzi? :)
-
Non sei su base ginger ... l'hai installata partendo da ginger che é diverso! :) cmq no il kernel cm9 é completamente sicuro! Per il music player secondo me puoi andare col flash...nn dovresti avere danni,male che vada riflashi la rom! :)
-
Mmm prova a vedere in system/app se l'applicazione é presente...entra con root explorer, se il flash é andato a buon fine dovresti trovarla e cambia i permessi in r-w/r/r e riavvia :)
-
In alto dove dice R/W cliccaci sopra e fallo diventare R/O ... poi tieni premuto sul player e clicca su permessi o autorizzazioni e metti le spunte su leggere e scrivere per il primo rigo e solo leggere per secondo e terzo rigo!
Quote:
miseusegau
Si in sistem /app ce il player pero non mi fa modificare niente perche dice e di sola lettura, sai come fare ? Grazie
-
Prego :D Fammi sapere se funziona così lo mettiamo in rilievo per tutti =P
Quote:
miseusegau
Okkk fatto ora riavvio ok? Grazie roger molto gentile
-
Prego :D Fammi sapere se funziona così lo mettiamo in rilievo per tutti =P
Quote:
miseusegau
Okkk fatto ora riavvio ok? Grazie roger molto gentile
-
mmm nn sò :(
Quote:
miseusegau
Niente sai roger mi dice autorizzazioni modificate correttamente ma al riavvio non trovo l' app :confused::confused:
-
Non lo sò io l's-voice l'ho semplicemente copiato nella cartella system/app e riavviato e funziona...questo non lo sò bò!
Quote:
miseusegau
Caxx era una bella guida da postare ....non e che nei permessi ce da cambiare qualcosa d' altro??? Boo io sinceramente di modifiche alle cartelle non me ne intendo:(
-
Niente provato anke io senza eseguire il flash ... semplicemente mettendo i file in system ma non và ugualmente! evidentemente è compatibile solo con ics stock per il fatto del framework o qualcosa del genere!
Quote:
miseusegau
Caxx era una bella guida da postare ....non e che nei permessi ce da cambiare qualcosa d' altro??? Boo io sinceramente di modifiche alle cartelle non me ne intendo:(
-
Purtroppo no e non funziona nemmeno la funziona risveglio nella lock screen mi pare! io ho risolto mettendo la scorciatoia nella lock screen :D
Quote:
miseusegau
Ma l' s voice i funziona anche col doppio tap?
-
Qualcuno sà come mettere un widget meteo migliore nella lockscreen ? xkè quello di default è un pò bruttino :(
-
mio malgrado...ho dovuto togliere dopo 24 ore di utilizzo la CM9...problemi 3. Consumo batteria scandaloso....surriscaldamento....e applicazioni s-pen non all'altezza.
Per il resto era una bomba
-
Sei l'unico per ora che ha fatto il passo inverso .-.
Quote:
oldopoldo
mio malgrado...ho dovuto togliere dopo 24 ore di utilizzo la CM9...problemi 3. Consumo batteria scandaloso....surriscaldamento....e applicazioni s-pen non all'altezza.
Per il resto era una bomba
-
Infatti anke io nn ho problemi...installazione pulita da gb kka rooted cf! :) stò da dio =P
-
Fai due wipe cache e dalvik consecutivi! Comunque consumo della batteria nettamente migliorato con le ultime nightly
-
Non usi la RC tu ?
Quote:
chrisdurden
Fai due wipe cache e dalvik consecutivi! Comunque consumo della batteria nettamente migliorato con le ultime nightly