Doppio click sul tasto home non si può mettere...solo un tocco! Mentre il doppio tocco su skermo sì :) se ti piace così fallo =P io mi trovo bene con la scorciatoia nella lockscreen :D
Visualizzazione stampabile
Google Ears (From Jelly Bean)
Lo Shazam di Google ecco la guida per l'installazione:
1. Mettere l'.apk in system/app
2. Settare i permissi (rw-r--r--)
3. Mettere il file lib in system/lib
4. Settare i permissi in (rw-r--r--)
5. Riavvia il Note
Download ->Free Cloud Storage - MediaFire
Download Widget trasparente ->http://api.viglink.com/api/click?for...13411657703212
Zips Flashabili (Normale/Trasparente/Unistaller) -> http://api.viglink.com/api/click?for...13411668658494
Sono partito da Ginger kka stock e ho fatto una marea di wipe... Cmq mi ha fatto decidere di tornare indietro il fatto di non poter utilizzare smemo... E non ditemi che c'è papyrus, memo beta, jotter... Perché li ho provati tutti e nessuno é minimamente paragonabile a smemo...per quanto riguarda la precisione dello spessore del segno, con la velocità e il feedback. Io ci lavoro e non posso farne a meno. Ripeto... Per il resto un altro pianeta... Perfetta.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vi volevo chiedere ma è possibile che sul note stock non sia possibile mettere la barra di ricerca Google 5x1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sono solo io che continuo ad avere il problema che mi si apre il task manager quando risveglio il note con il tasto home? sulla RC1
Ma scusa quando premi il tasto home dopo lo devi sbloccare prima...come fà ad uscirti il task manager ? o.O
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
sbloccare? non so se sono io che non ho impostato il blocco ma io il blocco non lo ho... premo home e mi torna su quello che facevo.. aprendomi il task manager però :|
Vai in impostazioni di sistema/schermata di sblocco e impostala a scorrimento!
Ma tu devi mettere la RC ... se ci saranno correzioni nelle nightly verrà rilasciata una nuova RC! :) le nightly continuano ad uscire per continuare lo sviluppo...qnd nn ci saranno più problemi sarà rilasciata la stable! :D
Ragazzi ma per far trovare ad Apollo gli mp3 in che cartella li devo mettere ? Ce li ho nella cartella ringtones ma non mi trova na ceppa !
In una qualsiasi cartella te li trova :)
imho serve solo per fare punteggi più alti sui bench...da 1.4 a 1.7 la differenza è irrisoria. e i problemi di lag del gnote sono legati al 90% alla gpu (la stessa del GS2) e alla risoluzione hd.
Forse con jellybean l'oc potrebbe essere utile data la "maggiore integrazione tra gpu e cpu" che decantano loro...
Per ora serve a finire prima la batteria e a fare punteggi alti in bench.
lìOC non è una cosa "standard" che può essere infilata in una rom...ogni processore ha il suo preciso voltaggio per quella precisa velocità di clock.
c'è il processore fortunello che con il voltaggio stock riesce anche ad arrivare a 1.7, mentre c'è il procio sfigato che manco se gli dai 1 volt in più prende gli 1.5.
Come capirai una rom con dei settaggi prestabiliti (per quanto di "manica larga") potrebbe portare a freeze, sod, riavvi...e potrebbe anche rovinare il processore.
Il mio consiglio è quello di trovare un'app, tipo setcpu, che permette di alzare il clock e settare il voltaggio da dare.
alzi un pò, ti fai 2 o 3 bench pesanti e vedi se ci sono problemi, se è tutto ok alza ancora il clock, i soliti 2 o 3 test pesanti e così via finche non si riavvia o si blocca.
Da qui alzi,chessò, 0.25v, e vedi se sei stabile. Così avanti finche non raggiungi la frequenza che volevi. Una volta raggiunta vcedi se riesci a guadagnare qualche mv togliendoli a mano a mano e facendo i test.
Ma no sai ke noia un flash al giorno con i vari problemi...mentre ora la rc1 nn ha quasi problemi! =P
setcpu permette di scegliere tra le frequenze impostate da kernel per il processore, pertanto se il kernel (vedi cm9) non implementa frequenze e voltaggi più alti puoi comprarti tutte le applicazioni che vuoi ma il procio non salirà mai sopra 1400... il kernel di thor (tegraowner) può spingere il procio sino a 1700 se non erro, e qui serve setcpu per eventualmente alzare, altrimenti no ;)
Salve a tutti vi pongo un quesito. Ho installato la cyano mod 9 pero ho riscontrato un problema con la cwm. Praticamente il programmino non riconosce che sul terminale sia installata una versione della cwm e se provo a cliccare su installa mi escono 5 versioni di cwm ma tutte relative al galaxy s2, s e epic4g.... quindi con questo piccolo problema non riesco ad usufruire delle potenzialità di rom manager.
Come risolvo il problema??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao...prima di tutto che versione hai installato? La RC1 o una nightly? Sinceramente non ho sentito nessuno che ha avuto questo problema...prova a installare nuovamente la rom con le relative pulizie, formatta la sd interna ed esegui i 3 wipes! e vedi un pò che succede :)
Ragazzi la baseband della cm9 dipende da ke base si parte prima di installarla o é uguale per tutti!? Xké io sono partito da Gb kka e ora mi ritrovo Versione banda di base : N7000XXKK5 .
ragazzi ho visto in prima pagina che hanno aggiunto Google Ears qualcuno l'ha già provato?
http://img.tapatalk.com/b0f6f096-e268-e756.jpg
Qualcuno sa perché mi succede questo? E non mi è mai capitato
Edit: era un problema legato ad una applicazione incompatibile che avevo installato. Scusate
. *° POPPEL con l'insuperabile CyanoGenMod 9 RC °*.
Ciao ragazzi scusate,qualcuno per caso ha provato anche la rocket v7?secondo voi qual è meglio?qual è più completa e stabile?
Grazie in anticipo
GionnyB89 sono io che ho messo google ears :D già testato e funziona benissimo =P é un widget :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ho installato l ultima Night presente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao, io l'ho provata così... per curiosità, e ti dico che la rom gira bene ma non a livelli di cm9, secondo me, e mi spiego meglio: come fluidità, sempre a mio parere, è migliore la cm9, una reattività pressoché perfetta. Di contro non hai s-pen e quindi ti mancano un po' di funzionalità (sulla cm9) ma con programmi come memo beta, evernote, e altri che trovi sul market io personalmente non ne sento proprio la mancanza.
Dipende da cosa cerchi a mio avviso... io l'ho cambiata, la rocket, perchè mi sembrava troppo "base" / troppo ics puro (e l'avevo installata anche con tema s3 e tutte le modifiche del caso).
Comunque sta di fatto che gira bene ed è un'ottima rom pure quella.
ovvero la s-pen non funziona con nulla o solo con le applicazioni scaricate?
Installa la Rc 1 allora e fai una bella pulizia totale! Cmq se avvii in modalità recovery la cwm hai controllato se c'é ?
la s-pen funziona bene ma con applicazioni di terzi, quindi lo screenshot non lo puoi fare da penna ma da tasto laterale ... e non hai le app native tipo s-memo.
puoi fare tutto con altre apps ... ecco perchè io personalmente non ne sento affatto la mancanza
figurati! se serve una mano e posso dartela ben volentieri... ciaooo
Io fino ad ora ho prato tutte le nightly "pari", per casualità e comodità avevo iniziato a flashare un giorno pari e da lì in poi avevo scelto di aggiornare ogni 2 giorni.
Però sia quella del 2 che quella del 3 ieri mi hanno letteralmente prosciugato la batteria :o
Questa mattina sono tornato a quella del 28 con cui mi trovavo molto bene e capisco che le nightly siano da prendere con le pinze, ma ero curioso se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
P.S. Dopo ogni flash faccio sempre la pulizia della cache e della Dalvik ;)
Ma nn capisco xké usate le nightly...é uscita la RC1 che é abbastanza stabile! Quando cambierà qualcosa in meglio uscirà la RC2 é inutile flashare le nightly ogni giorno che escono :-\