Ciao,io avevo l'aokp e la procedura e' stata questa:sono andato in recovery ho fatto wipe cache e dalvik poi ho flashato la cyano e poi dopo le gapps e ravviato ed e' andato tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,io avevo l'aokp e la procedura e' stata questa:sono andato in recovery ho fatto wipe cache e dalvik poi ho flashato la cyano e poi dopo le gapps e ravviato ed e' andato tutto ok
aspetta:
credo ci sia un conflitto su quello che intendiamo su "base gingerbread".
IO intendo che le rom aokp e anche cyano NON sono basate su codice GB, ma su ICS. Però non quello rilasciato da samsung con il bug, ma quello google, così come era stato concepito, e poi arricchito dai cuochi cyano.
Immagino che tu invece intenda per "base gb" il fatto di DOVER PARTIRE per il flash da una rom con gb (anche samsung) dato che gb ha un kernel "sicuro" cioè esente dal bug di ICS.
Giusto?
beh, se è così, puoi partire tranquillamente dalla tua rom, essendo una aokp e quindi NON basata su kernel ICS di samsung.
La prova è l'utente pietro1987 che ha flashato da aokp e che ha ancora il suo note!
questa è la release candidate (si presume sia più stabile della nightly, ma quest'ultima potrebbe avewre delle features in più!
qui ci sono tutte le nightly, probabilmente domattina però ce ne sarà un'altra, a giudicare dai rilasci precendenti ci lavorano ininterrottamente!
Le gapps penso che siano le stesse; ma nel dubbio metti quelle che sono scritte in guida,
scaricabili da qui e qui.
ora, ammetto di non sapere se siano necessari entrambi i link o se siano semplicemente la stessa cosa uppata in 2 posti diversi...
infine, si, la tua rom e questa (e tutte quelle basate su codice "pure google" sono esenti dal bug del kernel di ICS stock.
Ma nelle varie rom che ci sono in giro per il galaxy note...smemo c'è... O viene perso?
Chi necessità di s-memo può ovviare installando memo beta dal G-play.. Secondo me è la migliore, ma come detto 4-5 pagine prima, ce ne sono tante altre..
L'Inverno sta arrivando
figurati!
Comunque fai sapere qualcosa scrivendo qui, almeno abbiamo qualche feedback in più!
PS: hai messo la rc o la nightly? hai usb ot o hml da testare? Credo che non funzionino ancora, ma, non avendo visto il changelog delle ultime 2 build, voglio sperare! XD
Quote:
Originariamente inviato da oldopoldo
È impossibile.. Hai già la cyano?
L'Inverno sta arrivando
Quote:
Originariamente inviato da mark1
https://play.google.com/store/apps/d....ngarside.memo
Questa è la gratis
https://play.google.com/store/apps/d...arside.memopro
Questa a pagamento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Avrà sbagliato a scrivere su dai :)
L'Inverno sta arrivando
guarda che comunque esistono rom basate sul codice rilasciato da samgung (e quindi, per ora, col bug) che usano sia la touchwiz che tutte le app smsung senza problemi.
tipo kingdroid o rocket.
Ciao ragazzi,volevo chiede per mettere la percentuale della batteria non ci sta qualche opzione?
Impostazioni---- sistema---- barra di stato e li trovi indicatore batteria
°*° POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9 RC1
purtroppo neanche la candidate fa al caso mio... sempre troppa batteria consuma!!
Prova con "setcpu profile".
Le impostazioni e i settaggio che funzionano bene co la cm9 stanno in un 3d nella sezione moddig... Comincia con [CONFIG]... XD
Quote:
Originariamente inviato da URcasm
Grazie urcasm!
Se trovo un po di tempo tra un esame e l'altro sarà la prima cosa che proverò.
Ragazzi qualcuno mi consiglia un widget calendario che prende la pagina intera come quello stock samsung ?
postate nel Gdrive le configurazioni aggiornate : link alla discussione : [CONFIG] SetCPU Profile & Voltages +20% batteria
Ho seguito la guida per setcpu e devo dire che da oggi alle 17:30 fino ad adesso ha consumato solo il 2 per cento,ho ricevuto due chiamate veloci e due SMS
me lo togliete sto dubbio?
L'hml e l 'otg funzionano o no?
Quote:
Originariamente inviato da chrisdurden
Otg sta per "on The go", e, riferito all'usb, indica la capacità di poter usare dispositivi con attacco standard usb su quello Micro dello smartphone.
Mhl francamente non so cosa acronimizzi (si dice?). Comunque è anche questo uno standard e indica una porta che riesce a gestire sia l'hdmi che il Micro usb.
Come consumo di batteria meglio questa rc o la aokp?
ragazzi funziona la spen...??...sulla AOKP ho letto che rimane la freccettina davanti tipo mouse...sulla CM9???
Ragazzi qualcuno sà come installare Samsung Apps ?
Ragazzi appena provato adattatore usb e attaccato una chiavetta e la legge tranquillamente! La cartella non é "usb storage" come nelle rom stock ma é /mnt/usbdisk =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
L'ho visto pure io ma sinceramente non sò se serve a quello ma anke se fosse é molto più veloce scaricare il file da pc e flasharlo da recovery! =P
Ho capito ma quello ke intendo io é ke anke se ci fosse il supporto all'aggiornamento via ota sarebbe sempre più veloce flashare da recovery cm facciamo di solito! E poi se ci fose l'avviso delle nuove versioni ne arriverebbe unp al giorno date tutte le nightly xD
Bé le nightly cmq continuano ad uscire...lo sviluppo và avanti! Speriamo di non dover aspettare molte Rc prima di una bella stable...cmq io ce l'ho da 2 giorni e mi trovo bene apparte qualke cavolata!
Purtroppo no ma vabbé si può fare a meno! A me invece rompe nn poter fare le cartelle nel drawer...oggi ho messo l's voice però! =P
Non ne ho idea...io stò bene così! Voglio solo le cartelle nel drawer...poi volevo il widget del calendario grande ke ora nn c'é più! Poi non riesco a trovare social hub...mi piaceva sincronizzare le foto dei contatti coi profili fb! Soluzioni ?