Ma più che altro se avete esigenze del S-memo montate una stock!
A me Memo beta va un amore!
Visualizzazione stampabile
Ma più che altro se avete esigenze del S-memo montate una stock!
A me Memo beta va un amore!
Ma c'è qualche modo di installare Svoice oppure quello stock del note sulla CM9? Il compositore vocale preinstallato fa cagare!
Scarica il pacchetto .rar da qui voicetalk.rar
Estrai l'apk e incollalo in system/app con root explorer cambiando le autorizzazioni in --> rw-r--r--
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Fatto ma mi da sempre errore di rete :(
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Controlla la connessione, o riprova più tardi.. Magari c'è un problema coi server..
L'Inverno sta arrivando
il consumo di batteria è migliorato con queste ultime night o conviene aspettare la rc? è possibile impostare un'assistente vocale al doppio tocco del tasto centrale?
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele3000
Il doppio tocco del tasto centrale credo che ancora non funziona con s-voice..
Per quanto riguarda la durata della batteria, le ultime nightly sono un po migliori, ma non fanno miracoli.. Il consumo bene o male è sempre quello.. Io ci faccio un giorno tranquillamente, anche uno e mezzo.. Poi dipende dall'utilizzo..
L'Inverno sta arrivando
Rilasciata Nightly - 24/06/2012
Appena flashata, vediamo un può come si comporta..
Amo sempre di più questa CM9, secondo me non ha rivali :)
POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9
si conosce piu' o meno una data di "transizione" da nightly a stable?
o per lo meno una release candidate?
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Penso proprio che passerà molto molto molto tempo prima di avere le rc... Possiamo dire che è appena uscita per il note....
L'Inverno sta arrivando
ah si, quello sicuro! Il team cyanogen svolge un lavoro epico per tantissimi smartphone ed il loro lavoro è sempre di qualità.
Volevo saperlo perchè ora che sto sotto esami non ho il tempo di cambiare rom e il note mi serve operativo 24h su 24.
Pensavo che siccome ci sono state 5 o 6 nightly e samsung ha rilasciato i sorgenti del kernel potevo sperare in una rc o una stable verso fine luglio...
lo so che ora la rom è molto buona, ma se vedo la scritta "stable" davanti a qualcosa sono più tranquillo.....da buon linuxiano (se passa qualcuno che usa gentoo mi spara!)
Hai ragionissima io la pensavo come te e visto che uso il note per lavoro avevo bisogno di una rom stabile e usabile nella quotidianità e pertanto ho scelto la CM9, con enorme soddisfazione :)
Quando arriverà la rc non sarà che un plus per me... Già più che soddisfatto ora... figuriamoci poi :)
POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9
Rilasciata Release Candidate N° 1
Installata versione RC1 del 26...
Come mai non supporta il navigon Italia? :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Azz nn mi ero accorto fosse una rc :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
Ragazzi chi ha messo questa RC1 ? Prime impressioni ? Io le nightly non le ho provate date che ne usciva una al giorno...Con le RC non è così vero? Sono tentato a metterla =P
Io sto installando vedremo domani come si comporterà
°*° POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9
Installata! Godo a morire ... è mezz'ora che uso il telefono e la percentuale della batteria è scesa di una tacca! Altro ke ics stock ... 1 tacca al minuto se hai sempre il cell in mano -.-
roger fai conto che se installi la cyano da zero ha bisogno di 4 o 5 cicli di carica per stabilizzarsi. Io la uso da 1 settimana e la durata della batteria è formidabile. Tutte le connessioni accese push di gmail, faceboook what'sapp e altro e arrivo alle 23 con ancora un buon 40% (dalle 8 di mattina.....)
O sono io lo sfigato o lo uso davvero troppo sto note.... Resta il fatto che io oltre le 18/20:00 non arrivo mai, wifi e BT accesi all'occorrenza, controllo mail ogni 10min, tanto internet in wifi, utilizzato anche whatsapp, tapatalk e come widgets... Calendario, meteo e flipboard. Non so... Resta ieri ho avuto questo risultato:
http://img.tapatalk.com/5705fd0b-a50e-78ed.jpg
Poppel da quanto hai Cyano ? Cmq devi scavare tra le tue app e vedere se c'è ne qualcuna che ciuccia batteria (Gia ti dico che il live wallpaper dandellion è una di queste !) e ad esempio cos'è quel mediaserver ?
La ho da un mese ma ho sempre aggiornato all ultima nightly, ieri sera poi ho flashato la rc. Media server credo sia relativo a video/foto.... Ma non ne sono sicuro.
Come posso postare l'elenco delle app/processi in esecuzione?
Media server é riproduzione audio/video ;-)
Per le app aperte impostazioni applicazioni in uso e in basso mostra processo in cache ( cosi ti fai un'idea senza scaricare altre app), app che fanno questo invece possono essere : es monitor di sistema, androzip ha la tab processi in esecuzione ecc.. dandelion non ti frega molto, puoi provare a toglierlo ma non credo migliori in misura superiore al 2-5% a parita di utilizzo :-)
Edit: non é vero con androzip vedi solo quali app stanno usando la CPU in tempo reale :) sry
http://img.tapatalk.com/5705fd0b-b44b-22aa.jpg
http://img.tapatalk.com/5705fd0b-b45a-ffee.jpg
Maps lo usi spesso? Io la termino non appena non mi serve più con un long press sul tasto back...
Vai in impo app e in tutte cerca email --> disattiva (se usi gmail e non la usi é inutile tenerla in esecuzione) io ho tolto anche servizi exchange, news e meteo e tutta altra roba di ics :)
Però onestamente non mi sembra ci sia nulla di anomalo nei tuoi processi in esecuzione...
Anche secondo me... forse è proprio l'utilizzo che è pesante:)
Ora proviamo questa rc e vediamo se migliora. Cmq hanno fatto un lavoro fantastico e questa rom mi piace sempre di più :)
°*° POPPEL °*° Galaxy Note CyanogenMod 9 RC1
Allora vuol dire che migliorerà ancora la durata! Cmq mi piace , solo alcune cose : un widget meteo e un widget calendario per esteso come su ics stock! Poi odio non poter fare le cartelle nel drawer, spero apex risolva! Poi in apollo nn mi visualizza le cartelle...e poi vorrei nella tendina notifiche il tasto per la rete mobile! Consigli ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi è uscita la CM9 "RC1" per la nostra "mattonella" .... il che è tutto dire :D
Ma sul sito sta scritto che ieri e stata rilasciata la RC. E oggi una Nightly. :confused:
Ragazzi Apollo non mi piace per niente! Non c'è un modo per mettere il lettore musicale stock ?
Ciao ragazzi,adesso ho una rom aokp,se volessi provare questa come devo installo?
Funzionano l'mhl e l'usb otg?
Se la risposta ad almeno una delle 2 domande è si, ma allora la provo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App