Può essere anche quello il problema....io ricordo di aver effettuato l aggiornamento in automatico
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.12.12 ※
Visualizzazione stampabile
Ma con le aosp è possibile registrare le telefonate in modo nativo?
Avete qualche link da scaricare per farlo?
Io sono con la ROM del 20/12, continuo ad aggiornare ogni giorno e mi sembra che vada sempre meglio, unici problemi per me sono appunto REC cal che mi serve per il lavoro e la batteria che dura veramente poco, non arrivo a 2 ore di schermo acceso (dovrei lasciarla stabilizzare ma la scimmia è troppo forte)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda Call REC non è presente nativamente e sinceramente non saprei come aiutarti.
Per la batteria .. Se stai parlando della 10.1 è normale che la batteria duri cosi poco... Siamo ancora agli inizi e giorno dopo giorno migliorano ma ci vuole tempo :)
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Poppel, al di là del changelog che io capisco poco (non per problemi di lingua ma per incompetenza informatica) secondo te conviene flashare ogni giorno la nuova nightly??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Beh adesso come adesso io credo proprio di si perchè ogni giorno ci sono aggiornamenti molto importanti che migliorano la fluidità generale del sistema. Almeno io la vedo così poi più avanti quando ci saranno nuove nightly con aggiornamenti meno importanti sono io il primo a dirti non flashare ogni giorno :)
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Grazie, io sul flash mi "accodo" a te, quando flashi tu lo faccio anche io!!
Ragazzi l'audio in cuffie é basso come per la cyano 10, risulta essere più fluida e reattiva ? E a batteria come siamo messi ? Vorrei fare il passaggio dalla 10 ma ho paura che sia più buggata! Grazieee
Ma è un problema solo mio, o nella batteria non c'è più la voce "schermo" ? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ce l'ho anche io. Ho installata la prima nightly...http://img.tapatalk.com/d/12/12/21/4evybyva.jpg
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Drain battery da paura... Anche a voi??
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Purtroppo si, sono le primissime nightly ed è normale un drain più accentuato.
Bè ragazzi come và questa Cm 10.1? Così appena mi arriva il Note la stampo di corsa ahaha
A me va abbastanza bene apparte qualche problemi nei video che li fa da schifo con artefatti e qualche artefatto nella home ! Pe ti resto è fluidissima molto più della 10 e la batteria a me dura leggermente di più, ma sicuramente come passeranno i giorni tornerà a consumare una sacco xD
Bè però se nightly della cm 10 non ne escono più vuol dire che cmq è come se continuasse lo sviluppo di quella ma con tutte le novità di android 4.2! Ovvio che magari è ancora meno ottimizzata rispetto alla 10 dato che sono solo le prime nightly :) Penso ke la metterò subito...speriamo mi arrivi subito il note, ieri ho chiamato il centro assistenza e una ragazza gentilissima mi ha detto che è passato troppo tempo e ke di solito in massimo 15 giorni il terminale dovrebbe essere tornato nelle mani del cliente! Io ho lasciato il note in assistenza giorno 04/12 e oggi è 22/12 ... 18 giorni senza il Note, tra poco sclero!!! :bd:
Ma se l'ho portato giorno 4, inizi dicembre, a me non interessa proprio niente infatti anche la ragazza ha detto che è strano che è ancora in riparazione! Se mi incazzo faccio una strage...non è possibile che devo stare 1 mese senza telefono! Non reggo più con un nokia O.o
Caro roger non disperarti perchè vedrai che tra poco il tuo note tornerà bello come il sole. questa rom va che è una meraviglia ovviamente ha alcuni bugs e ancora un drain esagerato per quel che mi riguarda. ritengo che la cm 10 e non quest ultima in termini di batteria sia molto molto molto migliore però sai noi siamo un po tutti malati e quando esce qualcosa di nuovo siamo i primi a testarla ecco perchè io non tornerò più alla cm 10 :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note
Photosphere non c'è :C ma in compenso a scattare foto è più veloce e la nuova interfaccia mi piace di più !
nonononononononononon modificato :D
mmmmmh e da che può dipendere? Anche io ho sempre usato quelle, ho flashato oggi 10.1 e con le solite gapps mi è apparso quell'errore non facendomi, appunto, ultimare la configurazione...
Ho risolto in quel modo li... Allora, contonuandone ugualmente a discuterne, cancello il mio post precedente per non diffondere allarmismi...
Prova magari a riscaricarle... Forse il file era corrotto. È l'unica cosa che mi viene in mente visto che come ho detto le monto attualmente... Su nighlty 22
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 22.12.12 ※
Ragazzi salve volevo dirvi che questa 10.1 con kernel thor.0.31 e una favola... La sera arrivo ancora con il 15 20 % di carica :) che dire ottima ;)
Anche voi avete il fastidiosissimo problema che quando aprite il Messenger di FB, molte volte non vi mostra la parte della tastiera dove state scrivendo?
Quote:
Originariamente inviato da pampixx
Ciao! Probabilmente avevo dimenticato qualche wipe.... Dopo il flash della rom, fai wipe cache/dalvik, installi le gapps in prima pagina, e di nuovo wipe cache/dalvik.... Aggiornami!!
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Ragazzi le gapps 12/12/12 dovrebbero funzionare perfettamente...poi non sò se ce ne sono di più recenti! fatemi sapere...
Auguroni a tutti di buon nataleeeeeeeee
Buon Natale a Tutti! :)
E per chi come me ha la mania dell'aggiornamento selvaggio, vi consiglio questa app consigliata da chassmodo su xda. Comodissima, tu scegli il file e poi lui fa l'aggiornamento e se hai messo il segno di spunta fa anche i wipe cache e dalvik :o
[APP][DEV] ZipInstaller 2.4.7 for CWM-based + TWRP + 4EXT Recoveries - xda-developers
Ricordatevi di ringraziare l'autore ;)
Come mai cmdownloader mi dice di punto in bianco che il mio device non é supportato?! XD
Ah!! Auguri di un felice Natale a tutti colleghi :D
Ciao ragazzi e buon natale :)
Ho la leaked jellybean col kernel philz..
Vediamo se ho capito come installare la nightly:
Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery: Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc ,
installo la 10.1
wipe cache/dalvik, installo le gapps in prima pagina, e di nuovo wipe cache/dalvik..
Giusto?
Ciao e Grazie ^_^
Ciao Ciccio, se il kernel philz ti dovesse dare problemi puoi fare in questo modo.
Scarica il kernel notecore o hydra.
Flashi il kernel e senza riavviare vai su advanced reboot recovery.
A quel punto fai i wipe e installi la rom