Raga ho notato una cosa con la fotocamera...che con cm9 non c'era..quando siete al sole e poi entrate ad esempio in casa ci mette un pò per stabilizzarsi al calo di luminositá
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ho notato una cosa con la fotocamera...che con cm9 non c'era..quando siete al sole e poi entrate ad esempio in casa ci mette un pò per stabilizzarsi al calo di luminositá
cercherò di farci caso :) ragazzi ma invece qualcuno di voi ha mai provato l' uscita HDMI nelle rom cyano? vorrei comprare il cavo MHL ma vorrei essere sicuro che funzioni prima :)
A me la batteria in questa cm10 dura di più, ho notato molti big però, tipo l'animazione di quando si spegne funziona solo quando connesso al wifi, c'é una non sincronizzazione del blocco schermo appena si accende lo schermo, a volte nella galleria esce da solo e larga nelle impostazioni a volte :/ spero sistemino presto !
Sono tornato a cm9 ripristinando da nandroid backup.
Purtroppo avevo ancora problemi di deep sleep e la batteria calava troppo in fretta.
Inoltre la fotocamera non da la possibilità di salvare le foto su scheda esterna.
Comunque la cm9 la trovo più scattante
Comunque volevo specificare...quando si ê in casa con luminositá bassa e si preme sullo schermo per mettere a fuoco...mentre è a fuoco si esce fuori al sole(quindi con luminositá alta)rimane tutto bianco lo schermo e bisogna premere molte volte su schermo per rimettere a fuoco
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Anche a me l'effetto crt va a random...a volte funziona a volte no....su cm 9 andava perfettamente
Ragazzi siamo ancora alle Nightly...i problemi ci sono ed è anche ovvio altrimenti non si chiamavano così! E dire che la Cm 9.1 Stable è meglio è una cretinata abbastanza ovvia...se state passando a Cm 10 sapete già a cosa andate incontro! Se volete la perfezione restate su cm 9 è inutile che state a scrivere tutti i bug che ci sono! é ovvio...li risolveranno piano piano come hanno fatto col memory leak!
Scrivere i bug mi sembra ovvio... Altrimenti per cosa esiste questo Topic?
Non ho detto che non bisogna scriverli...ma se state a paragonarla alla stable Cm 9 e li ribadite ogni nightly è inutile! le nightly ce li avranno sempre i bug...una stable no! è questa la differenza...se mettete una nightly cm 10 qualke problema lo avrete per forza :)
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Forse mi sa che hai molta inesperienza in campo di thread o su quali sono le funzioni di un thread o forum...questo qui su androidiani è il thread GENERALE della Cyanogenmod per Galaxy Note ,in quanto thread generale raccoglie impressioni,confronti tra le release,differenze e anche segnalazione di bug,affinchè chi flashi sia a conoscenza di quello a cui va incontro...affinchè chi è su una stable sappia in cosa è migliore o peggiore..e di conseguenza sappia se conviene o meno flashare...chi fa da tester dovrebbe essere apprezzato,perchè si mette a disposizione prima di altre persone per valutare i pro e i contro di una rom...dando le sue impressioni.Tu definisci cretinata trarre delle conclusioni,fare delle differenze etc?Queste cose costruttive sono cretinate per te?allora dimmi a cosa serve il.thread?solo a scrivere qual è il modo corretto in cui flashare,oppure ricordare di seguire le guide?questo è un forum e noi siamo una comunità anche se non ci conosciamo di persna:lo scopo dei Forum è collaborare e condividere esperienze di un determinato argomento...scusate l'OT ma mi sembrava opportuno sottolinearlo...era da un pò che volevo scriverlo vista la piega che sta prendendo il thread ...
io ho detto che è una cretinata paragonare ogni nightly alla stable cm 9! non esiste nightly senza bug e starli a sottolineare ogni giorno è inutile...tutte le nightly hanno bug, se non li avessero si chiamavano stable, questo volevo dire, non che non dovete scriverli! Mi riferisco al fatto che molti passano a cm 10 e poi tornano a cm 9 dicendo che è meglio!?! e mi pare ovvio...quello è un progetto completo, la cm 10 no! Io lo dico x sottolineare il significato di nightly...così evitate di flashare inutilmente! Lo stò dicendo x voi...se volete una rom perfetta (o quasi) restate su cm 9...io stesso ci sono dentro a cm 10 e i problemi ci sono ed è ovvio! Non stò dicendo che non dovete scrivere i bug...
P.S. : lo scopo del thread è anche quello di avere una guida sul flash data dall'esperienza di tutti...solo che in molti non la leggono e chiedono di volta in volta la stessa cosa! Cmq era solo una mia opinione :D potete discutere tranquillamente xD rotfl
è un forum di caccia,di pesca ?mi pare di no...parlando di bug si rimane nell'argomento del thread...e visto che ,ripeto,è 'unico thread per Cyanogenmod su Galaxy Note possiamo parlarne solo qui...non vedo dove sia il problema...fine OT...mi scusino gli alti utenti se ho divagato.
Nessuno ha parlato di problema...sei molto Ot! o.o non hai letto bene che ho scritto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Ora ho letto l'edit... va bene non è successo nulla ;) cmabiamo discorso...qualcuno riesce a scaricare la nightly di oggi?io no
Non ci capisco piu nulla..ho la batteria che mi cala in maniera pazzesca..e sono al quinto ciclo di ricarica...e ho fatto tutto su base pulitissima mah....
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Da spento con cm10 quando la batteria è completamente carica avvisa con l'icona?perchè non carico mai da spento e vorrei fare la ricalibrazione della batteria
Quote:
Si infatti :( ora ho prpvato a caricare da spento ma l'icona della batteria che carica appare per pochi secondi e poi scompare...quando sará al 100% ci sará scritto?
S ricarica da spento ? Io non l'ho mai fatto o.o aha cmq a dura di più sinceramente sono già a 11 ore con il 59% di batteria.. Una cosa strana é che ho le chiamate che consumano più dello schermo acceso o.O ho fatto 28 minuti di chiamate mentre lo schermo ha 56 minuti di accensione ma nelle stati tisiche mi da prima le chiamate :S ( fatte a schermo spento e vivavoce ! )
Ma questa rom è buona per un uso giornaliero? sono curioso di provarla ma vorrei sapere se funziona bene o se ha molte pecche. grazie
Per uso giornaliero ti consiglio la cm9.
La 10 ha poche migliorie secondo me e ancora diversi problemi specialmente alla batteria
A me incuriosiva vedere jb ma se mi dici cosí aspetto l'ufficiale...o che rilascino la stabile di questa.. Grazie mille
Usano i sorgenti di Jelly Bean già in giro...ad esempio per l' S III sono state già rilasciate diverse leaked di Jelly Bean e tra qualke giorno inizia il roll Out ufficiale! E' proprio per questo motivo che ancora la Rom non è usabile al 100% anche se dalla prima Nightly ha fatto notevoli passi avanti...io la stò usando da una decina di giorni e mi stò trovando bene anche se c'è ancora da lavorardi :) Se proprio vuoi andare sul sicuro installa la Cm 9.1 Stable che è Perfetta (o quasi), quando usciranno i sorgenti di Jelly Bean per il nostro Note la Cm 10 potrebbe balzare subito versa una prima Rc e poi Stable :D
[QUOTE=rogerthebest;2415719]Usano i sorgenti di Jelly Bean già in giro...ad esempio per l' S III sono state già rilasciate diverse leaked di Jelly Bean e tra qualke giorno inizia il roll Out ufficiale! E' proprio per questo motivo che ancora la Rom non è usabile al 100% anche se dalla prima Nightly ha fatto notevoli passi avanti...io la stò usando da una decina di giorni e mi stò trovando bene anche se c'è ancora da lavorardi :) Se proprio vuoi andare sul sicuro installa la Cm 9.1 Stable che è Perfetta (o quasi), quando usciranno i sorgenti di Jelly Bean per il nostro Note la Cm 10 potrebbe balzare subito versa una prima Rc e poi
Allora aspetteró..il note è già in lista per jb non ci vorrà molto.
Vedo che comunque tutte le cyano fanno molto scalpore...in cosa sono meglio delle rom ufficiali samsung o altre rom cucinate?
Dopo il rilascio per S III sarà la volta di S II e Note dato che il Note II ne è già provvisto nativamente! :) Cmq bisogna provarla e giudicarla...la cosa principale è non avere tutte le personalizzazioni Samsung (In primis la TouchWiz), è una Rom quasi Pure Google ma con molta personalizzazione :) La fluidità è ottima :) Poi come tutte le Rom ci sono pregi e difetti...c'è a i ki piace e a ki no, di sicuro è una delle migliori Rom Moddate in circolazione...prova la Cm 9.1 Stable se proprio vuoi vederla all'opera :)
Io ho ICS Stock, se flasho da stick con Odin il safe kernel faccio il root e installo la CWM, successivamente posso mettere la CM9 o mi tocca fare prima il downgrade a GB e poi fare tutto? Thanks
no basta ke flashi con odin un kernel safe (notecore) ha già integrato root e cwm....fai un full wipe e flashi cm 9.1 e gapps!
Si può anche usare un Safe Kernel :) Leggi le guide nel forum su quali puoi usare e come fare...se usi Odin per flashare il Kernel mi sà che attivi il counter...ripeto leggi le guide ma puoi anche fare così senza fare un downgrade! :) una volta fatto Root e Cwm (Con un Safe Kernel installato) puoi procedere all'installazione come da guida!
Quote:
Grazie ragazzi!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ora sono a 15 ore con 16% e lo schermo 1.57h !