di video con la 10.1 nn ne trovo, solo con la cyanoged generica
Visualizzazione stampabile
di video con la 10.1 nn ne trovo, solo con la cyanoged generica
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Pro: sostanzialmente una rom Google experience arricchita da alcune utili funzioni Cyano. Grande fluidità e leggerezza, grande possibilità di personalizzazione e nessuna personalizzazione di alcun produttore.
Contro: le funzioni della s-pen sono "ridotte" e senza gestures a causa della mancanza della suite Snote. Sono anche assenti tutte le caratteristiche tipo il multiwindows che Samsung implementerà nell'imminente aggiornamento a Jelly Bean.
In sostanza se ami la "pure Google experience" flasha la Cm10.1 se ami le personalizzazioni Samsung allora ti conviene attendere il rilascio della rom Jelly Bean stock.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sinceramente l'unica cosa della samsung che mi interessa è il multiwindows...speriamo che il team cyano iesce ametterla nei futuri aggiornamenti
Quote:
Se parti dalla Cm10 devi andare in recovery e fare wipe data, wipe cache, poi in advanced fare wipe dalvik cache e poi devi flashare la cm10.1 e le gapps (quelle per la Cm10.1).
non c'è bisogno di formattare la memoria interna?
Quote:
In teoria no, io per avere un'istallazione super pulita formatto anche quella.
Puoi vedere questo video, anche se è il note2 non importa...
https://www.youtube.com/watch?v=fV_s...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
vabbè ormai ho fatto l'upgrade rotfl
e attivo ma nn si vede nella schermata
si è uguale a quella ma nella schermata nn si vede
Ultima spiaggia, non è che percaso gia lasciato il widget originale dell'orologio nella schermata di sblocco perche quello non è chronos, devi raggiungerlo tu nella lockscreen...
Prova questa, nella lockscreen fai uno swipe da sinistra verso destra, clicca sulla + e seleziona chronos...
no io nella home ho lasciato solo una pagina, quando scelgo il widget scelgo chronos, nell'animazione si vede il meteo ma quando lo rilascio non si vede +
dovevo ingrandirla...che pirla che sono :bd:
È perché devi ingrandire il widget, nelle dimensioni che mette in automatico nella ho me non ci entra ;-)
non so se è un bug ed è stato segnalato, ma quando sono in home i tasti fisici si accendono e si spengono di continuo, nella versione 10 non accadeva...
Ciao poppel....ti volevo chiedere una cosa....visto che con me green poker non funziona piu mi spiego meglio lo metto lo programmo e non mi stacca la connessione cosa che prima di qualche aggiornamento fa andava se per caso avevi sentito qualcosa in merito o se lo usi anche tu giusto x sapere se e un mio problema o un problema degli aggiornamenti fatti.....
Te x staccare la connessione quando sta in pausa usi qualcosa?
Se dovessi fare un po di pulizia cosa mi consigli di fare? Per pulire un po il tutto?
Raga vi posto questi 2 screen... staccato dal caricabatterie alle 10:30 al 100%, utilizzo medio alto, dati e wifi e sincronizzazioni sempre attive...
Monto la cyano10.1 del 13/01 con kernel thor 0.33 settato a 100-1500 MHZ... che ve ne pare???
Spoiler:
Davvero buon risultato.
nn chiedevo aiuto. volevo solo segnalarlo...
cmq se mi vuoi aiutare... come cavolo si fa a levare il bloccaschermo che ce all'inizio quando puoi scegliere se andare alla home o alla fotocamera ecc ecc ... nn so se mi sn spiegato rotfl
Che io sappia comunque non si può togliere quella schermata iniziale... Poi non vorrei sbagliarmi eh.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 14.01.2013 ※
Raga .....ma per salvare la cartella mmc quella da fare il format quando si fa deep clien .....come si fa?
E come faccio a salvarlo? E l'unica cosa che devo salvare?
Lupo scusami la domanda ...come la copio sulla sb? Lo devo collegare in usb e faccio copia incolla dalla memoria interna a quella esterna?