Flashata con tutti i form e wipe possibili... voi non avete questo problema? Credevo fosse un bug della release e volevo segnanarlo
Visualizzazione stampabile
Flashata con tutti i form e wipe possibili... voi non avete questo problema? Credevo fosse un bug della release e volevo segnanarlo
Ho provato anche io con la nightly del 31 e ho eseguito un ritaglia senza problemi...
Ma tu hai il kernel cm o lo hai cambiato??
No, ho tenuto il kernel cm
nel changelog di oggi c'è scritto che c'era la radio ma io nn la trovo??? e poi come si collega il controller xbox?
Io confermo un bug di cui qualcuno aveva già parlato: le notifiche degli sms non sempre arrivano, per leggerli delle volte non solo non ti suona il Note ma addirittura non visualizza la notifica sullo schermo e per leggerlo devi aprire l'app messaggi! BRUTTO BUG! Altra cosa che mi rompe sono i suoni di sistema con volume troppo basso...cavolo cose che sulla Cm 10 andavano alla grande sulla Cm 10.1 le abbiamo perse?!?!? Come anke le gestures! :( troppi passi indietro!
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Roger da quale nightly hai riscontrato questo bug della mancata notifica degli sms?? Io li utilizzo ormai pochissimo (uso Whatsapp) ma i pochi nei pochi sms che mi sono arrivati ho avuto sia l'avviso sonoro che la notifica a schermo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Verifica con la nightly di oggi se hai ancora problemi con la notifica degli sms. Io oggi ne ho ricevuti 2 entrambi con regolare notifica.
Eh vbb nn succede sempre...prima volta ke mi capita!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
La durata della batteria in queste nightly è imbarazzate. Non arrivo a metà pomeriggio.
son quasi dei vostri.
Ho su ginger debrand, root cf cwm5. posso flashare tranquillamente la cm9 stable? (sono un allergico alla nightly eheh)
la durata batteria com'è?
per passare la giornata quindi? con nessuna cyano ci riesco?
solo con le stock?
Quote:
Originariamente inviato da maolo
Esatto xD prova la ultimate jelly bean v5.1 con quella arrivavo a sera tranquillamemte smanettando con i wifi sempre accesi
Non cambia nulla, la jelly bam 5.1 é una Cm 10.1 con i settings Aokp! E come fluidità fà cagare...tornato subito alla Cm 10.1 che come fluidità é perfetta, per la durata io nn mi lamento, basta ottimizzare a dovere! ;)
Quote:
-------------------------------------------
Intendevo La ultima n7000 xxlsc 4.1.2 jelly bean v5.1 :)
Ragazi una buona cm9 o cm10 da poter utilizzare x uso giornaliero senza bug e che funzioni tutto me la consigliate x favore?
Aaah pensavo la jelly bam scusami! Cmq cn le leaked ho una brutta esperienza...danneggiano il telefono, meglio evitare! Fino la 4.1.2 ufficiale stò bene con la cm 10.1 =D
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Totillo io quando la avevo la 10.1 del 25 facevo 6/7 ore con uso moderato :) però devo essere sincero mi mancava l'esperienza note e sono tornato al ics stock. Ma è una ottima cyano :)
La ultimate xxlsc jb v5.1 per ora è quella con una autonomia maggiore rispetto a tutte le altre rom che ho provato :)
Quote:
No uso la stock stock u.u ahahah
Peró non puoi fare i wipes xkè a rischio brick...
Edit adesso funziona mi sa ke era il mio pc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sisi lo so :) ma io sto fermo adesso XD aspetterò :)
Io non riesco a sentire alcuna suoneria. Avete idea del perché?
Come ti trovi con sta Rom le gapps da dv le hai prese?io non le trovo...
Ho provato a scaricarle e a me andava, comunque:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Io sono passato a ics stock lrt per il momento..:)
Si si era il mio pc xD
Scusatemi ragazzi... Mi son convinto solo ora ad aggiornare all'ultima nightly...
Problema iniziale è che non mi ricordo più come fare il ciocco della memoria interna diventa esterna e viceversa... Mi potreste indicare la procedura per favore?
Ma esiste una patch per montare le memorie come sulle stock?
con la sd esterne montata in mnt/sdcard/external_sd...?
Sto anche un altra cosa. È normale che quando schiaccio home o Power per accendere lo schermo, questo ci mette un po a ad accendersi? Più di un secondo.
Ho la cm9 stable flashata dopo un debrand da Tim a Ginger 2.3.6, come da guida qui in sezione.
Tapatalk e Note.
Quote:
Originariamente inviato da maolo
Io sono con la Cm10.1 e l'accensione dello schermo (sia con il tasto home sia con il power) è praticamente istantanea. Per la Cm9 dovrebbe essere la stessa cosa. Hai fatto un'installazione pulita??