si va benissimo
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi una cosa mi si riavvia in continuazione e mi dice che ci sono processi arrestati e la seconda volta che provo con odin, che devo fare
Ciao.... Appena fatta.. Dopo t dico come va. Cmq quando ho riavviato (dopo la carica) invece che 100 % mi ha dato carica al 93%. Quindi in realtà non aveva finito nemmeno dopo 3 ore e 3 quarti
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
1% perso dopo 5 minuti e 17 secondi.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
hai flashato il kka? se si entra in recovery premendo i tre tasti (tasto volume su,tasto centrale e tasto d'accensione(da spento)) e fai wipe data e cache .. e dovrebbe andare ;)
ragazzi ho fatto la procedura del root ma non vedo l'icona del root pero'
ottimo come risultato...sulla guida dice che se la batteria non era calibrata correttamente con questa guida si guadagnava un bel pò in termini di batteria :)..un'altra cosa poppel tu hai aspettato che lo schermo non si accendesse piu (quindi fosse completamente scarico)per iniziare la procedura o che fosse a meno del 10% di carica rimanente?
Io ero al 2% quando ho spento
allora ho riprovato a fare il root perchè mi andava il loop adesso va bene ma non riesco a fare il root mi dice che non trovo il file zimage ma invece c'è nella cartella giusta, cmqprovo a riavviare il pc vediamo che succede
l'errore me lo dava quando cercavo di scaricare il file della cyano 9 infatti non riesco a scaricarlo ci sarà forse sovraccarico di download
bene, cosa mi potresti dire in merito ?? prima del flash alla rom di nuovo sembrava andare poi ho dovuto riflahare xkè andava in loop ed ora mi dice che il file zimage non è nella directory ma io l'ho messo porca miseria
forse perchè ho seven a 64 bit ?? potrebbe essere ??
1h 25 minuti di schermo acceso ininterrottamente e sono a 66%... Quindi perso un terzo di batteria, sempre schermo acceso, video su YouTube e navigazione internet in wifi..
fatto anche questo ma la stessa cosa, guarda si è fatto tardi e vado a letto domani se ne riparla cmq ti dico grazie
Ragazzi se dovete discutere di altre rom, root...downgrade e quant'altro, usate i thread appositi e non intasiamo questo! quì si parla di cyano...non mettetevi a fare modding se ancora nn avete fatto il root! Leggete leggete leggete ... qnd avete i requisiti venite quì e flashate e parlate di cyano! grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Ragazzi nella fotocamera non c'è l'opzione per salvare le foto sulla SD esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me come consumo hai risolto alla grande...:) allora serve a qualcosa la calibrazione!appena lo caricherai di nuovo fammi sapere se quell'odioso consumo del 10-15% iniziale in pochi minuti è sparito e ra scende gradualmente sin da quando lo si stacca dalla carica,così domani sera flasho anche io e poi facciamo mettere a roger ad inizio thread la procedura per chi con cm9-cm10 ha problemi di consumi e vuole risolvere :D
ragazzi voi riuscite a scaricare dal sito cyanoged...io è un'ora che ci provo ma nn va...
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Aspetta magari stanno riuppando la rom perchè avevano problemi col download...anche a me succede spesso ma poi risolvono ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ok grazie...dato che c6 mi aiuteresti a capire come fare x installare la cyanoged 10 su note con 4.0.4, ma prorio una guida x nibbissimi :'(
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Guarda tu hai il root almeno?o nemmeno quello?
no memmeno quello...
Mmmm allora devi prima usare la procedura di root in base al firmware stock che hai...e s hai un Note brandizzato devi flashare una rom sbrandizzata..guarda ti consiglio di seguire tutto passo passo ,perchè il modding è bello ma se non si consultano le guide o comunque non si seguono procedure esatte si rischia di trovarsi un fermacarte fra le mani roftl...cerca i thread delle guide ;)
sto cercando di seguire le guide...cmq o il note tedesco...
Buongiorno raga...Poppel hai controllato ?scende a razzo sto 10*15%, oppure no?roftl
Anche a me Roger sembra come la precedente, non hanno fixato ancora il bug del l'audio e l'animazione blocco fa ancora come gli pare mah ^^ per i l resto mi sembra abbastanza buona :) (in attesa del butter :Q )
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Matty tu come batteria come stai messo?con un uso medio quante ore di schermo ci fai piu o meno?
1) Esegui il root del tuo Note e assicurati di avere alla fine un Kernel Sicuro per i Wipes e una Cwm
2) Vieni quì e leggi in prima pagina come installare la Cm 10
3) Non chiedere quì come si fà il Root e roba varia...gira nel Forum che ci sono tutte le guide che fanno al tuo caso :) Leggi leggi leggi e vedrai che ce la fai...non avere fretta!
ciao ragazzi volevo dire che i link della CYANOGENMOD 9.1 STABLE non sono disponibile e per passare alla 10 sono indispensabili i file
grazie
grazie :D xò ora come faccio a cambiare i temi quelli di default nn mi piacciono rotfl