Col file manager!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie lupo.....cartella salvata :)
Qualcuno ha avuto un problema alla sveglia nell'ultima release?
Inviato dal mio mostruoso e paraculo Galaxy Note in CynogenMod 10.1 usando Androidiani App
Mr1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
con il kernel stock cm avevo il problema che durante la registrazione dei video, l' encoding video non era proprio il massimo..notavo dei lag, soprattutto quando mi spostavo durante la registrazione..con il kernel thor mr1 questo problema non lo riscontro più..la registrazione del video è apparentemente normale, senza lag.
Per quanto riguarda la connessione hspa +, c'è qualche modo per farla funzionare? magari installando qualche modem diverso?
raga domanda n00b .. se installo cyanogenmod, poi posso rimettere Snote ?! da apk dico
ah .. leggendo la prima pagina mi viene un dubbio .. al momento sono su lrt stock è notecore. meglio flashare prima cm 9 e poi cm 10.1 oppure posso fare direttamente la 10 dopo i wipes di rito !?
Ciao
S note non puoi installarla, in prima pagina ci sono le alternative: papytus, gnote, etc...
Mentre per l'installazione puoi farla direttamente da notecore, e non dimenticare i format, oltre ai wipe:thumbup::thumbup:
Ouch ok pace :(
sent from Chicago, Illinois
Lupo scusami la domanda ma ho visto nei tuoi screenshot in alto a destra un icona rotonda colorata a cosa serve?
Si hai ragione :-D mi sono sbagliato.....ti volevo fare un altra domanda....la settimana scorsa avevo la cyano installata e lo levata x fare un po di pulizia per rimetterla con una base pulita ora sono di nuovo con ics stock con root e recovery.....cosa mi consigli di fare come polizia? E poi se mi dai il link per mettere notecore xro da istallare da recovery no da Odin....
Qui trovi la versione de flashare da recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1347828819
Una volta installato il kernel fai: wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format emmc, flashi la rom, flashi le gapps, di nuovo wipe data e reboot...
Così facendo hai la cyano con base pulita...:thumbup::thumbup:
Facendo format emmc il backap che faccio del sistema lo perdo o mi rimane comunque ? Sai per ritornare in dietro nel caso non vada bene l'istallazione.....
Si c'è.....allora indifferentemente dal format emmc dal backup che mi salva in sd se vado in recovery la trovo sempre sotto la voce backup?
Ok.....stasera faccio tutto :-)....lupo scusami se ti faccio un altra domanda...ho visto la guida x tornare ad ics stock e dice di mettere il file della rom dopo scompattato in Odin dove c'è scritto pda ma dove c'è la voce Pit non si deve mettere niente? Ti faccio questa domanda per mi è capitato tempo fa di tutto rimettere la rom stock sul tablet e senza il Pit mi dava errore.....
Allora nella guida x installare la rom stock va bene solo il pda senza Pit.....te l'hai mai usata quella di Andromeda? Ti faccio queste domande per capire io e per sapere più cose x stare più tranquillo quando faccio qualcosa visto che devo imparare ancora molto:-)
Scusa...... ok
flash fatto :) mi potete indirizzare per il kernel thor che state usando?
A te: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2832236
Ciao ragazzi :D Siccome non posso ancora provarla purtroppo...mi fate un resoconto di questa Cm 10.1 ? Principali miglioramenti rispetto alle Cm 10? Principali bug? E se volete anche qualke screen delle novità :)
Passato dalla ultimate 5.1 a cyanogenmod flashando il kernel cyano e poi facendo i vari wipes e flash di cyano e gapps (mi ero promesso di farvelo sapere xD) noto che la rom ha ancora gli artefatti che appaiono facendo video e muovendo velocemente le pagine della home! Ricordo che lo aveva la cyano 9 prima di essere una stable, sapete quando lo sistemeranno ? Felicissimo di essere tornato alla cyano !
Raga aiuto!!!
Stavo cazzeggiando col note all'improvviso non rispondeva più e l'ho forzato spegnendolo (cm10.1 + thor)
Ho provato a riavviarlo ma rimane bloccato sulloa schermata di avvio cyanogenmod!!
Ho riflashato ma idem.... resta bloccato sulla stessa schermata!! Che caspio è successo??
vai in recovery rifai wipe e format e riflasha la cyano come hai fatto la prima volta che l'hai istallata.....dovresti risolvere....
fatto ma niente... resta in schermata chianogenmod... quella con ruota che gira per intenderci...
prima di flashare la cyano hai fatto un backap? se lo hai fatto rientra in recovery e fai restore in backap cosi ricominci da dove avevi iniziato prima di flashare la cyano...
Ma no quale backup, era un semplice aggiornamento.... Devo davvero formattare???? E cosa cappero è successo???
Essendo in tilt totale, pasta fare format emmc + i wipe e riflashare?
allora prova a fare così....se non funziona nemmeno questo lo fai ripartire dal backup che hai fatto in precedenza quando hai installato la prima volta la rom....
Il mio Note è finalmente arrivato, domani vado a ritirarlo e sono di nuovo operativo! :D
Quindi il format emmc prima o dopo il flash della rom??
roger hai pm, please :'(
allora fai di nuovo i 3 wipe e i format però questa volta fai anche il format emmc e poi riflash la cyano e poi le gapps....
quali sono i format da fare?
Format / data / system e / precarico e poi fai anche il format emmc