yes....l'ho installata da ginger no brand, con root cf. seguita guida in prima pagina alla lettera.
Visualizzazione stampabile
Ho wipato cache e davilk. Appena fatto, ritardava ancora, ora dopo, un po sembra di no.
Tapatalk e Note.
Mmm vero...scusate allora, poi lo aggiungo :) anke se il team cyano nella procedura nn mette i wipe e la formattazione della sd interna! Però ovvio ke farlo porta ad un'installazione più pulita :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Uscita la nightly di oggi, molti fix aggiunti...aggiornate! =D
come mai cyandelta non mi trova l'aggiornamento?
Preferisco flashare lo zip per intero del team cyano, i surrogati nn mi piacciono! Ahahah
Ho su una cm9 del 10 agosto, com'è la 9.1? mi interessa la stabilità e la reattività.
Cazzarola!!! (Sì può dire no??) Nella nuova Nightly riscontro un non indifferente aumento di fluidità, ma permane il bug degli SMS non permettendone l'invio!!! Attendo conferme...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Mmmmmh mi sa che devo googleggiare un pò allora....
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Rilasciata la nightly di oggi (4), fluidità aumentata leggermente, ancora niente Photosphere e nessun altra novità di rilievo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non sono sicurissimo di voler lasciare la Cm10.1 per Jelly Bean stock. Mi rendo conto delle funzionalità in più della Touchwiz ma sono troppo innamorato della "pure Google experience".
Chiedevo se qualcuno l'aveva provata per testarne la stabilità, perchè oramai diffido dal termine "stable" quando si parla di rom android!
eh, purtroppo non è sempre così.
Una volta avevo la stunner, era perfetta per le mie esigenze, poi ho fatto la cazzata di aggiornarla ad una versione più aggiornata e mi sono messo le mani nei capelli.
Con la ciano9 posso flashare tranquillamente la 9.1, vero? non ho il kernel del cazzo che si brikka, vero?
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize
Il kernel Cm9.1 stabile è assolutamente sicuro. A proposito della Stunner è stata rilasciata la versione 2 basata su JB 4.2.1 di cui si dice un gran bene. Tra l'altro viene aggiornata piuttosto spesso (l'ultima versione è proprio di oggi). Se amavi la primissima Stunner dovresti provare anche questa. Scusatemi per l'OT.
No, mi sono espresso male... io ho la 9.0, è quella con il kernel buggato? posso passare con questo kernel alla 9.1?
Guardo anche la stunner.
Ps: grazie ragazzi.
Grazie.
Ultimo quesito... se faccio un nandroid della mia 9.0 e poi installo la 9.1, se non dovesse piacermi quest'ultima, posso tornare indietro ripristinando il vecchio nandroid o no?
Per sicurezza fai il backup ma ti basta installare la cm 9.1 e fare wipe cache e dalvik senza wipe data/factory reset e quindi non perdi file e app e configurazioni dato ke la base della rom! Se vuoi tornare indietro stessa operazione...ma non torni indietro! ;)
panico, al primo boot non si muoveva dalla scritta samsung...
Non c'è nessun modo per scrivere al team cyano per dire che facciano qualcosa per la durata della batteria? E' imbarazzate!
Quote:
Originariamente inviato da unde
Sinceramente credo che il team Cyano stia già facendo tutto il possibile per aumentare la durata della batteria sulla Cm10.1. Potresti comunque andare sul sito della Cyano (www.cyanogenmod.org) e provare a contattarli da lì.
In che senso imbarazzante??
Usi batterie originali o cinesi?? Perché io con quella originale ci faccio 1 giorno e mezzo tranquillamente con un utilizzo moderato.
Con le batterie cinesi arrivo giusto a fine giornata, quindi sono loro ad essere scadenti non la cm10.1
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Io con uso medio/intenso arrivo a sera inoltrata senza problemi, sicuramente le ROM stock durano di più, ma non definirei "imbarazzante" il battery drain sulla Cm10.1.
Restando in tema batteria... io riesco ad arrivare a fine serata con un utilizzo medio - intenso (mail, internet, whatsapp, qualche giochino) SOLO grazie al caricabatterie da auto, altrimenti credo che uscendo di casa alle 7.30, alle 19 avrei già terminato la batteria...
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
La speranza è che quando Samsung rilascerà i sorgenti Jelly Beam per il Note probabilmente con i driver meglio ottimizzati anche la Cm10.1 sarà più parca nei consumi.
non potrebbero intanto prendere spunto dalle leacked? in quelle versioni anche se non definitive la batteria dura mooolto di più delle cyano!!