Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ragazzi perché vicino alle tacche della rete mi e' apparsa la scritta "E"? Chi sa come toglierla? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perché hai aperto la connessione dati, è il simbolo della EDGE, chiudila e va via ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Perché hai aperto la connessione dati, è il simbolo della EDGE, chiudila e va via ;-)
Hai ragione :( scusami
-
Quote:
poppel
Hai ragione :( scusami
Figurati..
-
Disponibile la preview #3 della cm 10 -> Download in prima pagina!
-
Disponibile la prewiev 3 scaricabile a questo link http://dl-bacon.bbqdroid.org/dinner/...CIAL-n7000.zip
Changelog poco dettagliato come al solito, hanno fixato qualche bug e credo anche il GPS, stessa procedura, stesse gApps
-
Già messo tutto in prima pagina ;)
Quote:
King Elessar Telcontar
-
Quote:
rogerthebest
Già messo tutto in prima pagina ;)
bravo.....
-
Appena flashata questa preview 3, fluidità buona, il gps sembrerebbe funzionare ma naturalmente mi riservo di testarlo meglio, sembrerebbe già una rom con una stabilità sufficiente per un uso quotidiano.
-
Domanda stupida ma anche a voi non è presente tra le gapps il navigatore di Google?? Io comunque ho installato Navigon.
-
Quote:
grandmarnier
Domanda stupida ma anche a voi non è presente tra le gapps il navigatore di Google?? Io comunque ho installato Navigon.
Scarichi google maps dal market
-
Grazie Pietro, tu come ti trovi con questa preview3??
-
Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare un mp3 come suoneria chiamate ? Con la rom stock si fà dal player musicale ... qualcuno sà come farlo quì dato che non abbiamo il player samsung ma Apollo ???
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare un mp3 come suoneria chiamate ? Con la rom stock si fà dal player musicale ... qualcuno sà come farlo quì dato che non abbiamo il player samsung ma Apollo ???
Puoi farlo con Astro file manager e programmi del genere, o con un buon lettore musicale tipo Poweramp
-
ho risolto con player pro ma questi maledetti suoni di sistema ke mi spariscono quando metto l'auricolare! nn riesco a riattivarli...ke nerviiiiiiiiii!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanomodGen 9 Rc 2 usando Androidiani App
-
Sera ragazzi ..un info .. come faccio a cambiare un app di sistema su cyanogenmod 9? Vorrei cambiare rom manager con quella premium ...come posso fare? grazie mille
-
Quote:
miseusegau
La devi disistallare con root explorer dalle app di sistema e poi installi la tua premium;)
inviato dalla cyano power
Con disinstallare intendi eliminare?puoi spiegare passo passo?
-
Quote:
miseusegau
Si si cancellare praticamente vai su system, app e trovi rom manager...lo cancelli e poi dovrebbe installarti il nuovo;) ......i grazie mi fanno tanto piacere:D:D:D
inviato dalla cyano power
mi dice: impossibile eliminare rom manager
-
Maledetti suoni mi stanno facendo esaurire :( a nessuno è successo come me e sà come risolvere ? uffa
-
Quote:
rogerthebest
Maledetti suoni mi stanno facendo esaurire :( a nessuno è successo come me e sà come risolvere ? uffa
A me con i suoni di sistema succede un'altra "stranezza" e cioè metto le barre di i tutti i volumi al massimo ma dopo un pò, inspiegabilmente me le ritrovo a metà....boh....
-
Sempre riguardo la preview#3 vorrei segnalare un consumo elevato della batteria: io sono con wifi e hspda sempre attivi, sincronizzazione sempre attiva e perdo circa il 10% ogni ora. Chi usa questa preview#3 riscontra lo stesso consumo?
-
Quote:
grandmarnier
Sempre riguardo la preview#3 vorrei segnalare un consumo elevato della batteria: io sono con wifi e hspda sempre attivi, sincronizzazione sempre attiva e perdo circa il 10% ogni ora. Chi usa questa preview#3 riscontra lo stesso consumo?
Abbassa frequenza massima e governor e ti troverai bene
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Abbassa frequenza massima e governor e ti troverai bene
Grazie per la pronta risposta. Che ne pensi se abbasso la frequenza max a 1000??
-
Quote:
grandmarnier
Grazie per la pronta risposta. Che ne pensi se abbasso la frequenza max a 1000??
Io ho sempre usato come configurazione la frequenza massima a 1000 mhz e il governor in conservative. Mi trovo molto bene, la batteria dura molto di più
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Io ho sempre usato come configurazione la frequenza massima a 1000 mhz e il governor in conservative. Mi trovo molto bene, la batteria dura molto di più
Grazie per i suggerimenti, provvedo subito.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nella Nightly di ieri se guardate il Changelog c'è proprio la risoluzione a questo problema...io l'ho flashata ma i suoni di sistema non si sono sistemati! adesso faccio un ripristino totale partendo da Gb e riflasho questa nightly e speriamo che il problema non si ripresenti!
Quote:
grandmarnier
A me con i suoni di sistema succede un'altra "stranezza" e cioè metto le barre di i tutti i volumi al massimo ma dopo un pò, inspiegabilmente me le ritrovo a metà....boh....
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Nella Nightly di ieri se guardate il Changelog c'è proprio la risoluzione a questo problema...io l'ho flashata ma i suoni di sistema non si sono sistemati! adesso faccio un ripristino totale partendo da Gb e riflasho questa nightly e speriamo che il problema non si ripresenti!
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Si il fatto di ripartire da una base pulitissima dovrebbe sistemati il problema.
-
E mi devo ricordare di non inserire gli auricolari -.-
Quote:
grandmarnier
Si il fatto di ripartire da una base pulitissima dovrebbe sistemati il problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Sicuramente lo avranno gia chiesto, ma questa è brickfree? Nel senso che posso installarla senza rischiare il brick con i factory reset..
-
2 allegato(i)
Per gli amanti degli sfondi neri, QUI il 3d per tutto (phone, contatti, sms, gtalk ecc.)
Io ho testato contacts.apk e mms.apk e vanno ok senza problemi
Allegato 19102 Allegato 19103
-
Quote:
bramby
Sicuramente lo avranno gia chiesto, ma questa è brickfree? Nel senso che posso installarla senza rischiare il brick con i factory reset..
Se parti da ginderbread non rischi niente, il brick è causato da stock ICS e derivate, cyano non ha questi problemi.. Parti da gb e sei apposto
-
Quote:
MrGlonass
Per gli amanti degli sfondi neri,
QUI il 3d per tutto (phone, contatti, sms, gtalk ecc.)
Io ho testato contacts.apk e mms.apk e vanno ok senza problemi
Allegato 19102 Allegato 19103
Molto interessante
-
Quindi prima torno ad ICS, da li eseguo tutti i wipe e poi passo a Cyano. Grazie!
-
Quote:
bramby
Quindi prima torno ad ICS, da li eseguo tutti i wipe e poi passo a Cyano. Grazie!
No torna a Gingerbread (magari fai anche un bel deep clean 1 cosi' parti da una base pulitissima), se fai i wipes da Ics stock e rom derivate rischi il brick.
-
Quote:
Originariamente inviato da bramby
GINGERBREAD non ics!
-
Dopo aver usato da ieri la terza preview della cm10, me ne torno alla cm9. Nonostante aver cambiato le impostazioni per le frequenze e tutto il resto, c'è un consumo più elevato rispetto la cyano9.. In aggiunta la ram è spesso inspiegabilmente oltre i 700 mb, facendo scaldare il telefono.. Evidentemente il kernel non è ottimizzato come quello della cm9. Per quanto riguarda la fluidità ancora non ci siamo del tutto, c'è qualche impuntamento, comunque essendo soltanto la terza preview va già molto bene.. In fin dei conti funzionano le cose più importanti, il kernel deve essere ancora ben ottimizzato, ma come detto siamo ancora all'inizio e non si deve pretendere più di tanto... Ci si confronta ovviamente con la cm9, ma stiamo parlando di un lavoro volto ormai al termine, quasi perfetto.
Fra non molto, appena arriveranno le prime nightly, sicuramente la rimonterò.
-
Esiste inverted gapps anche per la cm9??grazie
-
Quote:
Davi91
Esiste inverted gapps anche per la cm9??grazie
Eccole : Inverted gapps for cm9 ----> Dev-Host - IvertedGappsApks.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Roger in caso potresti anche inserirle in prima pagina, insieme a quelle per cm10 ----> Dev-Host - Inverted GAPPS 07 29 2012 jelly bean.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Ti meriti un thanks,le gapps con sfondo nero sono una bomba!!..:)
-
Cosa sono ? :) cmq si poi le inserisco ke ora sono fuori :D
-
Quote:
rogerthebest
Cosa sono ? :) cmq si poi le inserisco ke ora sono fuori :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono le gapps con sfondo totalmente nero, sinceramente dato che il bianco sull'amoled è grigio in realtà, stanno meglio queste, almeno è proprio nero.
Oltretutto ne risente la batteria un pò perchè consuma di meno lo schermo così