Non arrivo mai a più di 2 ore e mezzo :/ ma sembra già meglio rispetto alle altre nightly, e nelle percentuali sono a circa 34/42% di schermo al primo posto, te ?
Visualizzazione stampabile
Non arrivo mai a più di 2 ore e mezzo :/ ma sembra già meglio rispetto alle altre nightly, e nelle percentuali sono a circa 34/42% di schermo al primo posto, te ?
anche..il record ieri è stato di 2 ore e 41 minuti ,ma ho fatto solo una decina di minuti di chiamate e 9 ore e mezzo totali staccato dalla carica...invece l'altro ieri con un'ora e mzza di chiamate e 13 ore totali staccato dalla carica ho fatto 2 ore e 8 minuti di schermo acceso...:( tu in due ore e mezza hai fatto chiamate?se si ,quanti minuti piu o meno?perchè a me consuma iun tantino anche durante le chiaamte :D
Io sono anche riuscito a farlo arrivare a 17 ore e 20 ma usandolo praticamente solo per mandare messaggi :/ se invece lo uso molto inteso come internet youtube foto video ecc ecc mi dura si è no al massimo 4 o 5 ore ! :( mi ricordo con gingerbread anche se usavo molto facevo fatica a scaricarlo e mi durava sino a mezzanotte l'una ! :/
Edit: scusa chiamate ne faccio almeno un Orietta buona se non di più e anche a me si scarica molto velocemente ! Uso sempre il vivavoce e lo schermo spento !
Boh ho flashato la nuova ieri notte e non ho avuto modo di provare con le chiamate ^^ nelle altre mi consumava di più però
Ora sono al 77% con 2 e 40 minuti te ? D:
Ahah Cristo 46m 52s ! Te in quanto tempo lo hai scaricato ? O.o
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Io ora nn ricordo ma di solito non dura mai piu di 9 ore e mezza/10 ore perchè lo tengo sempre in mano :D comunque anche a te il primo 10% va via in poco meno di 10 minuti?a me si quindi stasera faccio la calibrazione :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Piu o meno, stamattina ho voluto lasciarlo tranquillo per vedere proprio se scendeva velocemente, allora: ho mandato fai 10 messaggi e in 26 minuti circa é sceso al 92, se non mandavo messaggi durava sicuramente in stanby senza consumare ! Stavo pensando anche io di farlo, e di caricarlo almeno una volta da spento :)
Quote:
Qualche post fa ho linkato come fare la calibrazione..è il metodo piu efficace ;)
Si si lo so ho già letto e anche già fatto qualche nightly fa ;) mi tengo aggiornato aha
Quote:
;) ok
Io aspetto pazientemente la stable D:
Dopo la calibrazione questo è il risultato
Acceso da 7h 24
Batteria restante 43%
Schermo 1h 55
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Perfetto grazie mille per aver fatto da tester poppel :) stasera eseguo la procedura anche io..ah una cosa quando riavvi il cellulare sulla guida dice attendere il riavvio e staccare dalla carica..lo stacco dopo che ha caricato la home e tutto il resto ?
le prime impressioni dopo aver installato a cyani 10 4.1.2 sono abbastanza positiv,una cosa che nn funziona è l'app delle emai con hotmail che mi dice "l'applicazione servizi exchange si e bloccata in modo anomalo", poi nn riesco a vedere la sd esterna, come faccio?
si o fatto tutti i tipi di wipe descritti in prima pagina, io x vedere il contenuto del cel uso es-estore, ma la voce "sdcard1" nn c'è...
ps ho visto che è uscita la " cm-10-20121011-NIGHTLY" cosa cambia?
capito, come risolvo il fatto della sd esterna che nn la vedo?
azz così semplice rotfl
nuova nightly
Mi fermo a 3h e 30 schermo e 11 di accensione
Super record per me :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Mamma che record :) io fra poche ore inizio la calibrazione....fatela se avete problemi di batteria e risolverete :)
Nelle ultima release hanno implementato il salvataggio delle foto direttamente su sdcard esterna
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/news/cya...ositivi-131197
Non ho capito è stata rilasciata cyanogenmod 10 per il Galaxy Note GT-N7000???
Manco io ho capito bene, che cambia tra questa M2 e le nightly?
Scusa era una domanda...
Da stamattina alle 10:30 staccato dalla corrente ora sto al 15% con la batteria...
Se leggi bene (cosa che ho fatto io) capisci che le differenze son queste:
Nightly : rilasciata ogni giorno e sperimenta cose nuove.
M2:vengono rilasciate ogni mese ed è più stabile di una nightly ed è mirata per un uso "giornaliero"
AC♥DC
inviato dal mio piccolo pannello solare :3