Visualizzazione stampabile
-
Si certo con la Cyano è uguale...su windows almeno, io in ufficio ho il mac e delle volte ho qualke problema a farlo rilevare, ma avendo Parallels Desktop il problema non si pone più di tanto! :) Cmq una volta messa la Cyano installa il programma Ums (Usb Mass Storage) e connetti il dispositivo come archivio di massa :)
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
NEssuno mi sa aiutare?
-
Mi linkeresti il programma?
-
Quote:
stexyn
Mi linkeresti il programma?
http://db.tt/JBOxofYS
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
raga vi prego aiutatemi...ho comprato un note usato con ics italia ufficiale...quindi per montare la cyano 9 dovrei:flashare con odin un firmware gingerbread(ad esempio kka)per via del bug nella recovery dei kernel ics,poi flashare il cf root della kka,mettere la cm9 e le g apps nella memoria,flashare cyano 9 e gapps,fare i vari wipe e riavviare ed è tutto ok?a questo punto flashando la cyano 9 avrò già il kernel rootato all'interno della cyano o devo flasharne uno rootato?il kernel rootato della cyano è esente da problemi o ha i bug dei vari wipe come quello ics e quindi c'è pericolo di hard brick??grazie mille anticipatamente a chi risponde thanks a volontà...
EDIT:quale sono ad oggi i bug conosciuti della cyano 9?
-
Quando flashi una Cyano la Rom è gia rootata! :) di bug con la versione stable non ce ne dovrebbero essere...il barometro è stato anke aggiunto in una recente nightly! Il kernel cyano è esente dai bug brick quindi puoi stare tranquillo...x quanto riguarda i passaggi ke hai elencato, il root della kka puoi farlo con la guida ke trovi nel forum, se flashi il kernel da odin attivi il counter e il triangolino giallo!
Quote:
galaxys2lover
raga vi prego aiutatemi...ho comprato un note usato con ics italia ufficiale...quindi per montare la cyano 9 dovrei:flashare con odin un firmware gingerbread(ad esempio kka)per via del bug nella recovery dei kernel ics,poi flashare il cf root della kka,mettere la cm9 e le g apps nella memoria,flashare cyano 9 e gapps,fare i vari wipe e riavviare ed è tutto ok?a questo punto flashando la cyano 9 avrò già il kernel rootato all'interno della cyano o devo flasharne uno rootato?il kernel rootato della cyano è esente da problemi o ha i bug dei vari wipe come quello ics e quindi c'è pericolo di hard brick??grazie mille anticipatamente a chi risponde thanks a volontà...
EDIT:quale sono ad oggi i bug conosciuti della cyano 9?
-
GNote : Il nostro nuovo sMemo per CyanogenMod
Vi mancava sMemo sul vostro Galaxy Note? Ecco una validissima alternativa ... provare per credere! :D
Download ->
UN THANKS E' SEMPRE GRADITO! rotfl
-
Quote:
miseusegau
Allora fai il downgrade alla kka poi fai il root col programma cf root (ce la guida apposita) a sto punto scarichi rom e gapps ,entri in recovery col note fai tre wipe (wipe reset...wipe data...e da advanced wipe dalvik cache) ora sempre dalla recovery fai il flash della rom e poi delle gapps e riavvii ( reboot sistem now) buon divertimento;)....ps il root non lo perdi con i wipe ecc ma solo flashando un firm con odin)
inviato dalla codename√•••••
quindi la cyano 9 ha già il kernel rootato ?che bug conosciuti ha la cyano 9(ultima release ad oggi che ho scaricato dal link in prima pagina?)
-
ti ho scritto già tutto sù...leggi! :)
Quote:
galaxys2lover
quindi la cyano 9 ha già il kernel rootato ?che bug conosciuti ha la cyano 9(ultima release ad oggi che ho scaricato dal link in prima pagina?)
-
Quote:
rogerthebest
ti ho scritto già tutto sù...leggi! :)
ok grazie mille...io ho scaricato la release piu recente in rima pagina del thread,quella del 19-8..:) però prima di fare tutto con la kka rootata mi faccio un nand backuo di sicurezza da recovery,cosi eventualmente ho qualche problema faccio restore...giusto?
-
No la Recovery ics lasciala perdere proprio!!! Collegalo al pc e flasha la kka gb italia senza fare nessun'altra operazione nè di wipes ne di formattazioni! Una volta finito il flash ke sei in ambiente Gb puoi formattare Sd Interna, Fare i 3 Wipes e, se proprio vuoi partire da una base pulitissima, riflasha ancora una volta la kka italia (questa volta prima hai ftt i wipes quindi è + pulita). Poi esegui il root con Cf Procedure...se vuoi poi passi a Lb1 Italia o Lc1 Germany per avere l'ultima Baseband e dopodichè leggi in prima pagina e sei pronto per seguire la guida per l'installazione della Cm 9 :)
Quote:
galaxys2lover
ok grazie mille...io ho scaricato la release piu recente in rima pagina del thread,quella del 19-8..:) però prima di fare tutto con la kka rootata mi faccio un nand backuo di sicurezza da recovery,cosi eventualmente ho qualche problema faccio restore...giusto?
-
Quote:
rogerthebest
No la Recovery ics lasciala perdere proprio!!! Collegalo al pc e flasha la kka gb italia senza fare nessun'altra operazione nè di wipes ne di formattazioni! Una volta finito il flash ke sei in ambiente Gb puoi formattare Sd Interna, Fare i 3 Wipes e, se proprio vuoi partire da una base pulitissima, riflasha ancora una volta la kka italia (questa volta prima hai ftt i wipes quindi è + pulita). Poi esegui il root con Cf Procedure...se vuoi poi passi a Lb1 Italia o Lc1 Germany per avere l'ultima Baseband e dopodichè leggi in prima pagina e sei pronto per seguire la guida per l'installazione della Cm 9 :)
si ovviamente parlavo del backup dopo aver flashato la kka,fatto il root della kka e settato le varie cose :)
-
Mmm se vuoi farlo fallo...io non li uso mai! xD Cmq segui tutti i passaggi che ti ho elencato e vai alla grande...io ho sù la versione stable del 10 Agosto...poi è uscita qualke altra Nightly con qualke cambiamento tipo il Barometro, quindi se vuoi flasha l'ultima Nightly uscita! :)
Quote:
galaxys2lover
si ovviamente parlavo del backup dopo aver flashato la kka,fatto il root della kka e settato le varie cose :)
-
Quote:
rogerthebest
Mmm se vuoi farlo fallo...io non li uso mai! xD Cmq segui tutti i passaggi che ti ho elencato e vai alla grande...io ho sù la versione stable del 10 Agosto...poi è uscita qualke altra Nightly con qualke cambiamento tipo il Barometro, quindi se vuoi flasha l'ultima Nightly uscita! :)
okok :) è tutto ics stock sulla cyano vero?non sopport proprio la personalizzazione di samsung a partire dalla touchwiz a tutte le altre cose grrrrr....e avendo acquistato questo cell usato lo voglio moddare per benino roftl
-
E' tutto perfetto :D Mettila che poi se manca qualcosa ti dico io...in prima pagina ho anke messo un elenco di applicazioni consigliate per completare la Rom tipo Samsung Apps Store oppure applicazioni come sMemo (che su Cyano non c'è) e altra roba! :D
Quote:
galaxys2lover
okok :) è tutto ics stock sulla cyano vero?non sopport proprio la personalizzazione di samsung a partire dalla touchwiz a tutte le altre cose grrrrr....e avendo acquistato questo cell usato lo voglio moddare per benino roftl
-
Quote:
rogerthebest
E' tutto perfetto :D Mettila che poi se manca qualcosa ti dico io...in prima pagina ho anke messo un elenco di applicazioni consigliate per completare la Rom tipo Samsung Apps Store oppure applicazioni come sMemo (che su Cyano non c'è) e altra roba! :D
okok :) ma ha i vari toggles selezionabili a piacere e modificabili nella tendina delle notifiche(togglese connessione dati,luminosità,flash etc..?)
-
Ci sono vai tranquillo...è personalizzabile al massimo la Cyano! :D Siamo in attesa delle Nightly della CM 10...intanto fai il passo CM9 tanto poi essendo su base CM i flash sono più veloci e sicuri! :) Quì non abbiamo problemi di brick rotfl
Quote:
galaxys2lover
okok :) ma ha i vari toggles selezionabili a piacere e modificabili nella tendina delle notifiche(togglese connessione dati,luminosità,flash etc..?)
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ci sono vai tranquillo...è personalizzabile al massimo la Cyano! :D Siamo in attesa delle Nightly della CM 10...intanto fai il passo CM9 tanto poi essendo su base CM i flash sono più veloci e sicuri! :) Quì non abbiamo problemi di brick rotfl
Grazie mille per gli aiuti :) per il fatto delle memorie invertite nella recovery su cyano...è cosi?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Mmm questo non lo sò...non ci ho mai fatto caso! Io per sicurezza la tolgo la sd esterna se uso la formattazione da recovery della sd interna, non voglio riskiare di cancellare tutto xD cmq la formattazione della sd interna la puoi fare anke dalle opzioni a telefono acceso! :)
Quote:
galaxys2lover
Grazie mille per gli aiuti :) per il fatto delle memorie invertite nella recovery su cyano...è cosi?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Grazie, ma non è un apk?
Come lo uso?
-
Quote:
stexyn
Grazie, ma non è un apk?
Come lo uso?
Estrai lo zip e dentro c'é l'apk...devi solo installarla come una normale app!
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Ciao caro...
Poi dimmi se puoi scrivere gli sms con l's-pen...
-
Scusami avevo sbagliato il file... ti ridò il link!
https://dl.dropbox.com/u/68064547/Apps/UMS1.0.apk
Quote:
stexyn
Grazie, ma non è un apk?
Come lo uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ciao caro...
Poi dimmi se puoi scrivere gli sms con l's-pen...
Sisi poi ti dico carissimo :) finalmente di nuovo compagni di device...però ho anche l's 2 roftl...comunque cosa sone le gapps inverted?
-
Quote:
rogerthebest
Mi da errore quando provo a scaricarlo :-\
-
Quote:
arturokiwi
Mi da errore quando provo a scaricarlo :-\
Riprova..a me si apre! C'é il link in prima pagina pure!
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi poi ti dico carissimo :) finalmente di nuovo compagni di device...però ho anche l's 2 roftl...comunque cosa sone le gapps inverted?
Androidiani App
Le gapps coi colori invertiti!
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Le gapps coi colori invertiti!
Wooow..qualcuno potrebbe postare gli screenshot se le ha flashate?
-
Ciao Ragazzi, allora sto per flashare la cm9.
Ora sono col kernel notecore quindi vado vene con tutti i wipe e flash cm9+gapps?
Se poi dalla cyano volessi tornare, per esempio, alla Alliance che procedura dovrei seguire?
Anche in quel caso full wipe e flash?
Grazie
-
Quote:
stexyn
Ciao Ragazzi, allora sto per flashare la cm9.
Ora sono col kernel notecore quindi vado vene con tutti i wipe e flash cm9+gapps?
Se poi dalla cyano volessi tornare, per esempio, alla Alliance che procedura dovrei seguire?
Anche in quel caso full wipe e flash?
Grazie
Il kernel notecore nn sò se ha il bug brick...il kernel cyano invece é sicuro al 100% quindi una volta installata la rom cyano dalla sua recovery puoi fare tutte le operazioni che vuoi!
-
Ok, ma basta il wipe per tornare "indietro" oppure è necessario utilizzare Odin?
Comunque il notecore è bugfree
-
Quote:
stexyn
Ok, ma basta il wipe per tornare "indietro" oppure è necessario utilizzare Odin?
Comunque il notecore è bugfree
Si penso di sì...poi dipende dalle rom!
-
Quote:
rogerthebest
Il kernel notecore nn sò se ha il bug brick...il kernel cyano invece é sicuro al 100% quindi una volta installata la rom cyano dalla sua recovery puoi fare tutte le operazioni che vuoi!
il kernel notecore comunque è sicuro, ho fatto wiped parecchie volte :)
-
Ragazzi flashata!
E ho anche ripristinato le app con Titanium senza problemi....
Tutto ok per il momento
-
Io continuo ad avere il problema che i video in fullhd ripresi dalla fotocamera hanno ancora quel fastidioso effetto delle nightly :/ non lo hanno sistemato (sono con la stable)
-
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Io continuo ad avere il problema che i video in fullhd ripresi dalla fotocamera hanno ancora quel fastidioso effetto delle nightly :/ non lo hanno sistemato (sono con la stable)
Quale effetto?
-
Ragazzi ma questo barometro di cui ho letto qualche post fa dove lo trovo?
Ho l'ultima nightly
-
Raga siccome sto per acquistare un altro note(per mio fratello roftl)ed ha la kingdroid...per arrivare a cyano 9 quali sono i passaggi da seguire ?ancora thanks a chi mi da risposta precisa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga siccome sto per acquistare un altro note(per mio fratello roftl)ed ha la kingdroid...per arrivare a cyano 9 quali sono i passaggi da seguire ?ancora thanks a chi mi da risposta precisa :)
Androidiani App
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma la cyano 9 dopo aver flashato quelle app che da in prima pagina del thread da recovery,rende completamente utilizzabile l's -pen?
-
Quote:
galaxys2lover
ma la cyano 9 dopo aver flashato quelle app che da in prima pagina del thread da recovery,rende completamente utilizzabile l's -pen?
Noooo...sono app consigliate quelle! La s-pen funziona normalmente cn la cm 9....mancano solo le s-apps!