Stanno nascendo..pero' ancora e acerbo.chiudo OT.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sarà una mia impressione, ma con la nightly del 24, vedo un battery drain NETTAMENTE diminuito...! Sicuramente la migliore fino ad oggi...
L'ho buildata questa mattina facendo un sync dei loro sorgenti e posso confermare che a me funziona.
Qualcuno potrebbe postare un link per poter scaricare il kernel Thor 0.36 reborn v2??
Ho già provato a scaricarlo dal link postato qualche intervento sopra, ma era un link che richiedeva la registrazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il link è questo: http://forum.tegraowners.com/download/file.php?id=1045 ma dubito che riuscirai a scaricarlo senza registrazione.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
È obbligatoria la registrazione...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Grazie Mlods, nel frattempo è stata rilasciata la nightly di oggi (26), la s-pen funziona alla perfezione ma, soprattutto, è aumentata la fluidità e la reattività. Siamo finalmente sulla giusta strada.
Cazzarola sono in ufficio :'( Credo che quello di oggi sarà uno degli aggiornamenti più importanti stando al changelog... Ma sono stati implementati i sorgenti rilasciati da Samsung?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
La sto provando da qualche minuto e credo che qualcosa di Samsung perché è decisamente più fluida delle nightly precedenti. Adesso sono curioso di verificare la durata della batteria ( sono su Kernel Cyano). A proposito di kernel grazie per il link al Thor, ho fatto la registrazione sul sito e ho scaricato ma aspetto a flasharlo perché voglio prima verificare il kernel Cyano di questa 26.
Qualcuno mi può linkare il kernel philz per poter flashare la cyano (sono su stock Jb) :(
Comunque la durata della batteria su questa nightly del 26 mi sembra identica alle precedenti, anche se l'ho flashata questo pomeriggio e quindi mi auguro che, con qualche ciclo di ricarica, possa migliorare. D'altra parte il battery drain è l'unico grande problema problema di questa fantastica Cm10.1.
Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Ottimo. Mi accodo al test per tutta la giornata di domani su kernel cyano (salvo nuova nightly :D)
Quote:
Benissimo Nefme, così siamo in due. Per concludere il discorso ho messo in carica il Note al 10% di batteria dopo 3h e 14m di schermo accesso. Tutto questo porta la Cm10.1 decisamente più vicina al consumo della stock (che mi sembra ancora in leggero vantaggio).
Dunque, al secondo giorno di utilizzo della nightly 26, dopo 3h e 15m di schermo acceso e un uso dalle 8.45 di questa mattina continuo e molto intenso (navigazione web, whatsapp e ben 4 ore di chiamate voip con Viber e Tango) WiFi, 3g e sincronizzazione sempre accesi sono arrivato al 5% di carica. Credo possa essere un buon risultato. Ah dimenticavo, tutto ciò al primo ciclo di ricarica con la nightly 26.
1° Ciclo di carica (Nightly del 26 + Kernel Cyano) Rimosso da carica alle ore 13:30 ------> mai caricato fino alle 20:00
6h e 36 min con la batteria
36 min di schermo
12 min chiamate vocali
18 min SO
+ Whatsapp, internet, gmail, One more clock, sfondo animato (Fresh leaves con risparmio batteria allo 0%)
Sono al 60%
Quote:
Mi sembra un buon risultato
ciao ragazzi, vorrei provare la cyano...ho una rom moddata ma sul firmaware stock, con la cyano 10.1 , c'è la possibilità di fare l'overclock??
ho aggiornato il modem alla versione XXLSO ed ora esce H+ con vodafone prima non usciva, e "sembra" che prende pure meglio
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Non con Kernel cyano, devi installare la rom e poi il Kernel thor.
ho installato la rom , nel complesso bella spinta...ma quando vado a flashare il kernel thor, non si accende più... mi consigliate altri kernel...?
Ma perchè S-voice non mi funziona su cm 10.1?
EDIT: Trovato su XDA...
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
http://forum.tegraowners.com/download/file.php?id=1045
Quote:
EDITISSIMO: 0.36.2–reborn
favoloso!!!!
ho messo 1.6 performance sio... che impostazioni consigli??
provo subito ;)
Sto utilizzando con la Cm10.1 il kernel Thor 0.36.3 reborn, l'ho flashato ieri intorno a mezzanotte a Note completamente carico e ho lasciato il cell acceso tutta la notte: il risultato, nonostante un ottimo deep sleep, è stato molto peggiore del kernel originale Cyano.
Guarda se devo essere onesto non sono un grande fun di quel kernel, già la cyano ha un battery drain elevato... Quel Kernel non mi fa arrivare nemmeno alle 7 di sera con l'utilizzo che ho il del cellulare....
Comunque c'è il topic apposito dove vengono consigliati i vari settaggi proprio qui --------> https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybam.html
...e i dubbi erano davvero pochi in merito Grandmarnier!
Quote:
Grazie per la tua conferma Nefme, con la prox nightly resto con il kernel Cyano.
Continua ad esserci questo fastidioso problema che, ogni tanto aprendo il Messenger di Facebook, non viene visualizzata una parte della tastiera e non fa visualizzare cosa si sta scrivendo. Bisogna ogni volta chiudere l'applicazione e riaprirla. Chissà perché.
anche a me, sarà un problema della tastiera
Ciao ragazzi, volevo sapere se l'effetto burro è stato inserito oppure le cm10 brancolano ancora nel buio per questa funzione. Mi sono stancato delle performance delle rom su base stock e vorrei passare alle derivate nexus ma se l'effetto burro non c'è preferisco restare con quella che ho già. Gazie.
l' effetto burro è frutto della tua immaginazione :-). forse intendevi il project butter, ovvero l'implemetazione della GPU/CPU..cmq so che con le ultime nightly sono stati apportati notevoli cambiamenti al kernel, grazie al rilascio delle sorgenti kernel da parte di samsung...io ho usato a lungo la LSZ ma come sempre le stock (o le rom su base stock) mi scocciano...sono ritornato alla cm 10.1 soprattutto visto i grandi cambiamenti del kernel...E infatti non sono rimasto deluso...funziona tutto alla grande ora..è davvero quasi una stable...non so se la cm 10.1 gode del project butter,credo di no perchè non mi sembra di averlo mai letto in nessun changelog.magari con il rilascio della stable,verrà apportato anche quello. ma cmq ti posso dire che mi sembra molto più fluida della stock LSZ..ho notato proprio la differenza....Cmq ripeto secondo me ora si che si può montare questa cm sul note.