Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel :)..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel :)..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
ecco spiegato il perchè :) ragazzi come al solito un pensiero personale....non credete a questa cosa dei kernel diversi durata batteria fluidità ecc ecc secondo me è solo effeto placebo!.... ma voi non pensate che se il team cyano (che è riuscita a portare jelly bean senza codici sorgenti) avesse avuto la possibilità di migliorare l' autonomia non lo avrebbe fatto? rifletteteci...
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Ma anche se questo kernel non influisse a migliorare a fluidità e avesse gli stessi consumi del kernel stock,tra hydracore e stock cyano preferisco hydra..almeno è overclockato e va una bomba ;)
ragazzi ma che differenza c'è tra la cyanogenmod10 experimental e paranoid android ? ( a parte i kernel )
Ragazzi buonasera a tutti :)
allora ho provato ad installare il kernel hydra la versione 5,4 OC ma nn effettuava l'avvio si bloccava sulla schermata nera dopo il logo di presentazione :( mi dite che kernel posso montare su questa rom? possibilmente con oc :)
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Il 6.2...col 5.2 ba in bootloop...vai qualche ppst indietro e trovi lo zip da scaricare e flashare :D
Raga il kernel hidra non fà parte di cyano...se dovete discutere di qst kernel aprite un thread o se c'é già discutetene là! Grazie :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Si ho fatto tutti i wipe :) prima e dopo....adesso provo con il 6.2 :) grazie....
Fatto installato hydra 6.2 beta 3 a primo impatto fluidissimo :) adesso la cm10 e piacevole da utilizzare, prima in alcune applicazioni sembrava un galaxy ace il mio note :P
Mi si é rotto il note :-( :-( :-( di botto mi diventato lo schermo bianco e ora quando accendo il telefono fa tutte righe strane. Di per se funziona..squilla e rispondo alle chiamate. é successo a nessuno di voi ? Scusate l OT
Quote:
Originariamente inviato da giacomo892
Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Ragazzi a me è successa una cosa simile, o meglio mi spiego, ho avuto x 3 giorni la cynogenmod10 experimental con kernel cyano, e quando mettevo il note sotto carica di notte spento, la mattina quando andavo a riprenderlo lo schermo lo ritrovavo bianco, poi lo stacavo dalla batteria e tornava nero. Però ad accenderlo poi si accendeva normalmente. Allora siccome pensavo fosse per colpa della kernel cyano che aumenta i milliamper in carica facendo diminuire i tempi di quest ultima,ho deciso di installare kernel hydra, ma il "problema" persiste,allora ho installato la paranoid con kernel hydra ancora ma tutto uguale. eppure con la rom stock questo effetto non l ho mai avuto, e non vorrei che a lungo andare ciò comportasse problemi hardware.
Quote:
Originariamente inviato da raga17777
Se trovi lo schermo completamente bianco non sai da quanto tempo è bianco..una schermata fissa,soprattutto bianca puo danneggiare seriamente il display...e non è normale..riflasha la cm10 o caricalo da acceso..
[QUOTE=Galaxynotelover89;2508608]Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.
Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?
Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
grazie e scusate di nuovo l OT
[QUOTE=giacomo892]Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Hai provato a spegnerlo e vedere se va in recovery?se in recovery non ti da nessun problema di immagini sfalsate o altro,vuol dire che il problema è di natura software e devi fare un bel deep clean...se non ti va in recovery prova in download mode e flasha una rom stock Samsung...se nemmeno in download ti va ,il problema è hardware :/
Purtroppo é un problema hw perché lo schermo diventa pieno di stelline o artefatti anche sulla scritta galaxy note.
In se per se la rom boota. Sento i suoni e la vibrazione dello schermo quando ci interagisco.
Teoricamente potrei andare in download mode e mettere una stock samsung. Ma merita visto che non ho neanche il triangolo?
Quando ci mette mediamente l assistenza samsung a riparare un problema simile?
grazie e scusate di nuovo l OT
Metti una stock da odin e vedi un po..se il problema dovesse prsentarsi anche in quel caso poi valuti il da farsi...questo è un mio parere poi fai tu
[QUOTE=Galaxynotelover89;2509172]quoto quello che ha detto galaxynotelover,prova con odin a mettergli la kka...anche il boot è comandato dalla tua attuale rom...quindi non è dettoQuote:
Originariamente inviato da giacomo892
vai di odin con kka e incrociamo le dita che lo schermo non abbia veri problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto scaricando questo N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip
In download mode si entra volume giu,home e power giusto?
Grazie 1000!!
Non devo mettere di fare il reset? Anche xk in recovery non posso andarci perchè non vedo niente :) .
Ma il volume giu o su per il download? :D
Altro che effetto placebo!
Capisco la diffidenza, ma ti invito a provare l'ultima nightly con kernel hydra...setta il governor su smartassv2 ( uno dei migliori governor) e vedrai il note volare!
Ho un galaxy nexus con JB 4.1.2 (mostruoso!!) e le velocità dei due telefoni sono pressoché identiche!
Certo...la batteria non é il massimo della durata...ma arrivo tranquillamente a 3 di schermo con tutto ( GPS, dati, WiFi,ecc) attivo..:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non dimenticate che l'Oc a lungo andare può danneggiare il terminale...io sinceramente non capisco xkè sentite la necessità di cambiare Kernel! Io non ho problemi con quello cyano...mah!
Ragazzi buongiorno...ho un problema, quando connetto il note al PC non riesco a gestirlo come periferica di archiviazione di massa, da cosa può dipendere?
Si :)
Nuova nightly... io la flasho... è molto corposa
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Facci sapere se si notano ulteriori miglioramenti. :)
Perche consuma cosi tanto il sistema operativo?
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
con e percentuali che vedo sembra normale..non consuma tanto solo perchè vedi quel 34%...hai tentuo lo schermo acceso poco quindi in confronto allo schermo la cpu ha consumato un 34%...devi iniziare a preoccuparti quando arrivi all'1% di batteria e la cpu ha consumato di piu del display...fai una prova quando avrai la batteria quasi scarica...al 99,9% come prima voce di consumo avrai il display ;)