Appena installata la 4.1.2 Stock sul Galaxy S II di mio padre, stì cazzi come vola! Il Project Butter fà la differenza...la CM 10.1 è veloce ma le stock Jelly Bean che ha fatto Samsung sono davvero stupende!
Visualizzazione stampabile
Appena installata la 4.1.2 Stock sul Galaxy S II di mio padre, stì cazzi come vola! Il Project Butter fà la differenza...la CM 10.1 è veloce ma le stock Jelly Bean che ha fatto Samsung sono davvero stupende!
È proprio cosi. Se avete voglia di approndire
http://it.wikipedia.org/wiki/High-Sp..._Packet_Access
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata nightly ma zero H+ :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.02.2013 ※
Nuovo acquisto! :D
Allegato 45515
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ottimo lavoro, non si discute, ma io la Touchwiz e i software Samsung non li sopporto proprio. Se il Nexus 4 fosse stato commercializzato in Italia lo avrei preso (prendendoli import ci sono troppi problemi di garanzia).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Piccolo OT:
anche a voi non si apre + correttamente il sito www.androidiani.com?
mi succede da quando lo hanno aggiornato...è fermo sempre alla stessa pagina e pure visualizzata alla c...o! provato con 3 browser diversi...mah!
scusate OT
Hai ragione...purtroppo graficamente la touchwiz non é il massimo! Se solo qualcuno facesse un bel tema google experience come quello ke vertumus fà per l's3! Io non sò metterci mani purtroppo :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Quote:
Con la Tw ho provato ad utilizzare launcher alternativi come Apex o Nova (con relativo tema), ma inevitabilmente si rallenta il tutto (android + touchwiz + launcher alternativo).6
Ciao belli,
le app che trovate qui: https://play.google.com/store/search...ne+mode&c=apps
con CyanogenMod 10.1 nightly e quindi suppongo con Android 4.2.1 non funzionano più.
A me serve programmare l'accensione e lo spegnimento della modalità aereo.
Come faccio?
Con i profili di CyanogenMod non c'è l'orario di start e stop. A che servono mi chiedo...
Come fate voi?
come si fa ad aumentare le icone disponibili nella schermata hme?? mi sn scordato o_O
cia raga...riordate quel problema di perdita di segnale he si verifica su base cyano sin dalla cm 9 che ,dopo svariate ore di chiamate o sms ,porta la rete a cadere di colpo e l'unica soluzione è switchare in modalità aereo e poi tornare online,o addirittura alle volte a riavviare il device?succede ancora su cm 10.1?Ricordo che succedeva per incompatibilità tra il ril e il modem...
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
e su cm 9 e cm 10?
Ragà l'altro giorno ho aperto un topic all'interno del quale chiedevo un aiuto su un ipotetico modo per lasciare SEMPRE in esecuzione un'app (trattasi di Samba, nello specifico, in quanto si "chiude" da sola e non mi fa più riconoscere il Galaxy come risorsa di rete).
Qualcuno ha un'idea? Ho googlato per giorni... ma niente! Nemmeno da SystemTuner inserendola nella lista delle app escluse riesco ad ottenere il risultato...
L'unica maniera e' che lo sviluppatore di Samba trasformi l'app in servizio ....solo cosi non sara killata dal gestore processi di Android...
Ciao
Sul changelog della prossima nihhtly c'é scritto ke ci sarà il supporto alla radio Fm!
Dopo aver provato varie rom sul Note, mi sa che devo tornare al primo amore come su S2, cioè la Cyano.
Volevo solo chiedere se esiste qualche modo per ridurre i dpi e avere una schermata più adatta alle grandi dimensioni dello schermo del Note: dopo aver avuto per un mese la Paranoid diventa difficile rinunciare...
Qualcuno può darmi una dritta?
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Lo puoi fare con l'app Rom control che trovi sul play store. Con questa app puoi modificare a piacimento i DPI però il launcher di default della Cyano (il Trebuchet) non permette il cambio di dpi (va in force close), quindi ti conviene prima installare un launcher alternativo che consenta il cambio di dpi ( con Apex e Nova dovresti andare bene) e poi settarlo come launcher di default. A quel punto apri rom controllo e scegli i dpi che preferisci (io mettevo 240). Spero di esserti stato di aiuto.
Perfetto grazie :)
Solo che non trovo quest'app :(
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Chiedo venia il nome esatto è rom toolbox
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Mmmmmh é davvero questo l'unico modo?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Qualcuno sà se c'é un modo x attivare la modalità tablet? Prima mettendi i dpi a 213 funzionava, adesso non funziona!
Ridurre i dpi funziona anche su stock o crasha tutto?
Inviato da Galaxy Note
Quote:
Se non ricordo male Apex launcher dovrebbe avere, tra le opzioni anche quella della UI tablet, credo sia questo l'unico modo per avere una Cm10.1 "versione tablet".
Ragazzi ho installato la nightly di oggi, nel changelog dice che c'è il supporto alla Radio FM ma non vedo nessuna nuova app! .-.
Personalmente uso la Slim Bean 4.2.1 RC2, che ha i DPI settati a 268.
Con questa Release Candidate devo dire che hanno raggiunto quasi la perfezione...
Io uso questo (su CM10.1):
[UPDATE 10Feb2013] [APP] Per APP Density Setting for Every APP - xda-developers
Praticamente ti consente di cambiare i dpi di ogni applicazione. Un po' come la paranodi android