Ragazzi per me la durata misera della batteria é diventata insostenibile. Che ROM mi consigliate che abbia velocità e durata della batteria luuunga? Mi sa che la cyano ora che arriva a migliorie significative ce ne passerà ancora.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per me la durata misera della batteria é diventata insostenibile. Che ROM mi consigliate che abbia velocità e durata della batteria luuunga? Mi sa che la cyano ora che arriva a migliorie significative ce ne passerà ancora.
Ragazzi sto per mettere la mia rom sul note e ho scelto questa,pero non mi da piu il download dei gapps,chi mi da un link valido?
Il link é buono solo ke il forum lo visualizza male!
Vedi se riesci cn questo : http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Mp for rogerthebest
Raga ho messo la CM 10.1.Ora per mettere tutte queste app come devo fare?SVoice Signed for Cm 10 ,Android 4.2 Camera Patched v. 2 con "Photo Sphere" funzionante,Android 4.2 Clock (Flash da Recovery),ndroid 4.2 Keyboard (Flash da Recovery) ecc
tanto x ridere un pò: samsung GALAXY Note III Android4.1 Quad Core 1.8GHz DLNA 6.3 inch Full HD 3G WCDMA a 9.900 dollari rotfl
Bé no direi almeno Android 4.2.2 se non 4.3/5 dato ke a Maggio/Giugno si attende la nuova versione Android e il Note di solito esce verso Ottobre/Novembre. Poi lo skermo 6.3 mi sembra esagerato...5.3 come il Note 2 sono già sufficienti! Massimo 5.5 magari migliorando materiali e con meno bordo mangia spazio =D
Come installo le nuove versioni? Ricordo che c'era bisogno per forza di un kernel cyano... mi linkate quale? E poi sapete se ce in giro qualche vecchia versione così intallo quella senza dover fare casinj .... mi aiutate per favore? :)
Ho la ultimate n7000 lsc jelly bean v5.1 e da quanto ho potuto notare ogni qual volta che si estrae la batteria quando il device eè in funzione va in bootloop e bisogna riflasharla per poter riusare il telefono. Siccome si è rotto il vano in cui si inserisce l'usb nel note e quindi non posso più ricaricarlo, ho comprato due batterie e un caricabatteria da tavolo. Per usarlo adesso a fine giornata sostituisco la batteria e continuo ad usarlo con tranquillità ma siccome ha il problema del bootloop non posso continuare ad andare avanti cosi. Vorrei tornare alla cyano 10.1 che è una felle mie preferite ma ci sono vari muri fra me è quella rom. Ricordo che le ultime versioni non posso flasharle partendo da una rom qualsiasi, sbaglio? Volevo sapere dove posso trovare un kernel adatto per eseguire l'intallazione della rom. Oppure se sapete qualche altro metodo...
Ci ho già provato molte volte il kernel non va bene . :)
Metti questo da recovery , http://www.mediafire.com/?cpgxn7dzfqso3rd subito dopo dalla recovery stessa fai reboot recovery e installi la rom facendo i wipe e format richiesti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Allora come diavolo faccio a mettere questa rom? :)
Ora provo grazie :)
Tutto apposto :) ultima cosa, per le gapps? Nella prima pagina il link da notte found
Ho trovato un altro link grazie lo stess :)
Vedi queste se vanno http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Flashata la nightly di oggi (15), è android 4.2.2!!! Grande Cyano ci hanno regalato l'aggiornamento praticamente in tempo reale!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questo è quello che apprezzo di più della Cyano: gli aggiornamenti avvengono quasi sempre "in tempo reale": quando è stato rilasciato android jelly bean 4.1 Cyano ci regalò la rom 10 dopo appena 10 giorni. Certo ci fu il problema del memory leak ma venne risolto in 3 settimane. Mamma Samsung ancora ci fa penare per avere jelly bean stock e lo stesso Note 2 è ancora fermo alla 4.1.2.........
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
In questo caso hai ragione, ma nel passaggio da ICS a JB le differenze ci sono e, dopo aver speso ben 600€ trovo assolutamente ingiustificato dover aspettare 8 mesi per avere l'aggiornamento. Spesso dimentichiamo che "ufficialmente" abbiamo ancora ICS 4.0.4.....
Naturalmente dico questo senza nessuna polemica, mi piacerebbe semplicemente vedere un pizzico di considerazione in più per noi utenti. Poi, ripeto, nessuno mette in dubbio l'ottima qualità che avrà la JB di Samsung.
Devi tener conto ke cyano ti rilascia una rom nightly (quindi una beta) con le stesse personalizzazioni di cm 9! Ci vuole ben poco a farla...paragona il lavoro ke deve fare samsung x integrarti tutte le nuove gestures, nuove funzioni, programmi, project butter (che la cm 10.1 ancora non ha!) E ci credo ke ce ne vuole x rilasciarla! E tra l'altro la prima leaked é fuori da novembre/dicembre se non erro...e puoi tranquillamente paragonare una leaked alle nightly! Si certo bello avere l'ultima versione...ma se alla.fine si tratta di un numero da vedere nelle info di sistema me ne faccio ben poco! Il team cyano fà un ottimo lavoro senza dubbio...però il progetto open design doveva essere portato avanti! Senza quello tutte le release cyano saranno destinate ad essere copie delle precedenti con le sole migliorie della versione android...di personalizzazioni o funzioni nuove non c'é proprio niente!
La nightly di oggi è basata su android 4.2.2.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Concordo su tutto, anche se con tutte le leaked ho avuto sempre problemi (a volte bootloop, altre volte riavii, altre volte impuntamenti di vario tipo). Io credo che il discorso fatto da Samsung sia stato un altro: Se rilascio troppi presto il 4.1 per il Note 1 come faccio a vendere il Note 2?? In fondo, al di là delle differenze di "potenza" il Note 1 con la stock Samsung JB è molto, molto simile al Note 2. E di questi tempi non si può comprare un top di gamma ogni anno............detto questo è indubbio che Cyano non offre nulla di più delle innovazioni di android stock.
Raga ho un problema con la CM 10.1.In pratica non riesco a mettere tramite usb le foto o le canzoni sul Note,in pratica mi dice che il telfono è disconnesso,una cosa dle genere
Secondo me il problema non è l'implementazione del project butter da parte di Samsung, è che hanno completamente abbandonato la filosofia con cui hanno lanciato il Galaxy S2: fornire supporto ai sviluppatori! MA qualcuno si ricorda che allora avevano loro stessi regalato dei S2 al team cyanogen per favorire lo sviluppo della cm??
E ora? Niente! Nessuna comunicazione, niente driver, nessuna considerazione! Bella politica, prima ti fai la facciata e dopo che gli utenti hanno comperato fiduciosi che oltre alla ditta madre ci sarebbero state le spalle coperte dal team cyanogen, ritiri tutto!
Se cyanogen avesse i driver per il nostro bel Note, impiegherebbe decisamente un po' per implementarli bene, ma poi ci sarebbe il rilascio di una stable e scusate se è poco e gli aggiornamenti non diminuirebbero certo.
Bug della Nightly odierna...
Non fa fare screenshot. Confermate? Ho flashato 2 volte + relativi wipes...
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
No, a me funziona......
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Beh novità?
Più fluida sta 4.2.2?
Forse dalla prossima nightly vedremo miglioramenti...il changelog é corposo, evidentemente stanno usando i driver dell's2!