Tranq ho trovato una pagina con tutti i modem =D io flasho quello nuovo jelly bean, nel caso torno indietro! Cmq il migliore Gb é lb2 mentre il migliore ics é lr1 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Visualizzazione stampabile
Tranq ho trovato una pagina con tutti i modem =D io flasho quello nuovo jelly bean, nel caso torno indietro! Cmq il migliore Gb é lb2 mentre il migliore ics é lr1 :)
Flashato :) vediamo come si comporta con rete 3 =D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/ge5eqyse.jpg
Edit : fino ad oggi ho usato Lb2, a mio parere (e non solo), il migliore! Quelli ics non li ho mai provati!
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Il migliore anche in termini di autonomia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non mi funziona più la modalità 240dpi...se imposto 240 nel build.prop quando riavvio rimane lo schermo nero.lo fa dalla nightly di ieri
Raga ma per il GPS come risolvo? Fa ricerca in corso... ma non trova nulla
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Ragazzi,una domanda,qualcuno di voi da cm e mai tornato alla rom stock flashando direttamente con odin il firmware stock?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si io, ti RACCOMANDO così ti risparmi l'errore che ho fatto io... Di fare prima i 3 wipe da recovery, poi flashi da odin senza problemi ;-)
Per completezza ho fatto anche il flash di una custom stock sempre provenendo da cyano e sempre con i 3 wipe e flash da recovery
Ciao
ragazzi collegando il cavo MHL x vedere il note sul monitor devo impostare qualcosa?? xk a me quando lo collego dal cell vado nelle varie applicazioni, xò nel monitor si vede solo l'ultima schermata che ho selezionato e nemmeno la home...
ciao raga. Dunque per adesso monto firmware stock 4.0.3 italiana esattamente la xlpf. Posso passare direttamente alla cyano 10 ? O devo mettere prima ics 4.0.4? E poi vorrei sapere qual'è la migliore versione della 10. Grazie.
Metti prima un safe kernel e poi passi alla cyano. È smx mejo. Anke se cmq potresti anke passare direttamente
Ragazzi dopo un giorno di utilizzo posso dire che la Baseband della Leaked Jelly Bean funziona perfettamente! rete sempre al massimo...e pare anche che consumi meno di batteria rispetto a Lb2 :) Tra poco vi posto gli screen dei consumi! :D
Raga siccome io cin i flash sono ancora fermo alla experimental del 14 con le ultime nightly hanno sistemato il volume massimo in cuffia(che è piuttosto basso)e il fatto che il volume arrivato a metà da lí in poi non si alza piú?
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
In quella di ieri ancora non avevano fixato questi bug dell'audio in cuffia?
ciao ragazzi. Volevo sapere, cosa sono i gapps? E poi volevo sapere se è possibile installare la fotocamera stock sulla cyano 10.
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Le Gapps sono le app di Google(quelle essenziali tipo Gmail,etc)....da flashare dopo il flash della rom altrimenti non avrai applicazioni base se non le flashi...per la fotocamera stock intendi quella stile Samsung ?
Quote:
Ma scusami sembra una cosa poco probabile...vai nelle impostazioni della fotocamera e imposta la risoluzione
Quote:
Guarda si può inpostare tutto il tema stile Samsung s3 che si scarica e si applica dal Theme Chooser(impostazioni sistema-temi),ma ti va a modificare un pò tutto(barra di stato,stile toggles,dialer,rubrica messaggi etc...)che io sappia non ci sono app in stile fotocamera samsung...
Lo mandi in pm anke a me?? Grazieeee