CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 636 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    ahahahah e allora mi sono demoralizzato di nuovo ...comunque l'utente cusman mi pare si fosse trovato male con tutte le nightly..non mi sembra che in questi giorni abbia lasciato il suo feed con l'ultima nightly---se c'è si faccia vivo ...ah comunque io ne faccio un uso davvero intensissimo per testare se si ripresente sto memory leak..coè da quando avvio il cell apro decine e decine di app a caso e le lascio in background..i giochi li apro e li lascio in background...sono pieno di widget nelle pagine e inoltre non killo assolutamente nulla con i vari task manager per vedere fino a quando è utlizzabile senza ''aiutini'' il note...e facendo tutto questo 3 ore scarse di uso buono si hanno..e poi bisogna ricorrere a task manager o riavvio..
    anch'io purtroppo con la nightly di giovedì scorso ho avuto memory leak...son tornato alla cm 9.1 e cascasse il mondo non flasho la cm10 fino ad una relese candidate o fino a quando non usciranno le leak di jelly bean samsung official!

Anche tu avevi fatto un flash su base pulita?(full wipe e format)...dopo 3-4 ore di uso intenso ti risulta inutilizzabile la cm10 nightly?io addirittura non riuscivo nemmeno a entrare nell'app dei messaggi...e quando uscivo dall'app il launcher per caricare ci metteva un po...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor P6 Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    ... o fino a quando non usciranno le leak di jelly bean samsung official!
    Spiace dirlo ma credo che senza queste il progetto CM 10 non passerá mai alla versione stabile...

in giro per il mondo con TapaTalk2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Anche tu avevi fatto un flash su base pulita?(full wipe e format)...dopo 3-4 ore di uso intenso ti risulta inutilizzabile la cm10 nightly?io addirittura non riuscivo nemmeno a entrare nell'app dei messaggi...e quando uscivo dall'app il launcher per caricare ci metteva un po...

la situazione era molto meno grave della prima nightly....il launcher non mi laggava ma appena avviavo applicazione che vogliono molte risorse( giochi in HD) crashvano direttamente...insomma almeno per me non è una rom utilizzabile giornalmente!

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io però direi che il progetto è ad un ottimo punto se consideriamo che non è ancora uscita nessuna leak jb per note.

Inviato dal mio Galaxy Note con Paranoid Android 2.+

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Non penso sia la soluzione giusta! Se mi lasci tutta la roba aperta grazie al cappero che la ram si occupa -.-

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10

Eh ma con cm9 stable non lo fa assolutamente...se dobbiamo fare un paragone per vedere se hanno fixato il memory leak e quindi dovremmo avere una situazione uguale a cm 9,bisogna fare cosi...altrimenti vuol dire che non hanno fixato nulla..con cm9 io sfrutto tutto al massimo e mai un rallentamento...

Perdonami Galaxynotelover89 ma nn capisco perchè vuoi per forza paragonare una stable con una nightly!!! È del tutto ovvio che la nightly deve per forza avere qualche magagna altrimenti sarebbe un stabile. Se io stresso il Note con la tua intensità ho senz'altro anch'io un notevole rallentamento (ma non tale da renderlo inutilizzabile, diciamo qualche i puntamento in più). Hai provato a utilizzare il Note con la Cm10 in modo "normale", cioè senza aprire 7 processi insieme?? Io credo che così arriveresti anche tu a fine giornata senza grossi problemi. Io sono fisso sulla cm10 dalla preview 5 e con 2 semplici wipes + fix permissions flasho tutti i giorni le nuove nightly e credimi non ci metto più di 10 min nel farlo. E ho potuto constatare in modo "diretto" i miglioramenti con il "passare" delle nightly. Certo se devi continuamente passare da cm a cm10 con relativo full wipe diventa un incubo poi riconfigurare ogni volta il tutto. Priva così e vedi se ti trovi meglio.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Non penso sia la soluzione giusta! Se mi lasci tutta la roba aperta grazie al cappero che la ram si occupa -.-

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10

Eh ma con cm9 stable non lo fa assolutamente...se dobbiamo fare un paragone per vedere se hanno fixato il memory leak e quindi dovremmo avere una situazione uguale a cm 9,bisogna fare cosi...altrimenti vuol dire che non hanno fixato nulla..con cm9 io sfrutto tutto al massimo e mai un rallentamento...

Perdonami Galaxynotelover89 ma nn capisco perchè vuoi per forza paragonare una stable con una nightly!!! È del tutto ovvio che la nightly deve per forza avere qualche magagna altrimenti sarebbe un stabile. Se io stresso il Note con la tua intensità ho senz'altro anch'io un notevole rallentamento (ma non tale da renderlo inutilizzabile, diciamo qualche i puntamento in più). Hai provato a utilizzare il Note con la Cm10 in modo "normale", cioè senza aprire 7 processi insieme?? Io credo che così arriveresti anche tu a fine giornata senza grossi problemi. Io sono fisso sulla cm10 dalla preview 5 e con 2 semplici wipes + fix permissions flasho tutti i giorni le nuove nightly e credimi non ci metto più di 10 min nel farlo. E ho potuto constatare in modo "diretto" i miglioramenti con il "passare" delle nightly. Certo se devi continuamente passare da cm a cm10 con relativo full wipe diventa un incubo poi riconfigurare ogni volta il tutto. Priva così e vedi se ti trovi meglio.

Quindi tu dopo che hai finito di aprire un app e non ti serve la killi?e ne apri un'altra?

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ma scusami che test è aprire un milione di cose per vedere se lagga ? é ovvio che lagga se mi occupi tutta la ram! Io hai visto nell screen di prima quante app aperte ho...poi se devo usare più cose contemporaneamente le uso e lascio in background ma se non mi servono le chiudo, il task manager serve a quello! Testarla come fai tu è una cosa inutile. QUOTO inoltre quello che dice GRANDMARNIER sul fatto che non puoi paragonare una Nightly alla Stable 9.1 che è un progetto definitivo su Ics. Stò usando da ieri la Cm 10 e mi stò trovando bene (non dico benissimo xkè ancora non è a livello della Cm 9 e mi pare anke ovvio!).

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ma scusami che test è aprire un milione di cose per vedere se lagga ? é ovvio che lagga se mi occupi tutta la ram! Io hai visto nell screen di prima quante app aperte ho...poi se devo usare più cose contemporaneamente le uso e lascio in background ma se non mi servono le chiudo, il task manager serve a quello! Testarla come fai tu è una cosa inutile. QUOTO inoltre quello che dice GRANDMARNIER sul fatto che non puoi paragonare una Nightly alla Stable 9.1 che è un progetto definitivo su Ics. Stò usando da ieri la Cm 10 e mi stò trovando bene (non dico benissimo xkè ancora non è a livello della Cm 9 e mi pare anke ovvio!).

EDIT : quant'è bona la mia nuova firma! *-* ahahahah

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo me le cose stanno così:

se il memory leak è presente la ram si riempie anche senza fare un uso pesante del telefono, e ciò avviene dopo svariate ore (5-6 ore con le nightly cm10 provate da me).
    Se non si vuole aspettare tutto questo tempo è un'ottima idea mettere sotto stress il dispositivo per rendere più accentuata la presenza del problema, così da potersene accorgere subito.
    Tra l'altro il sistema android, quando funziona a dovere, chiude in automatico i programmi lasciati in background se la ram diventa troppo poca per poter gestire lo smartphone senza problemi.

Quindi se la ram si riempie, che abbiate aperto mille applicazioni o nessuna, il memory leak c'è, e rompe i ........
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien
    Ragazzi secondo me le cose stanno così:

se il memory leak è presente la ram si riempie anche senza fare un uso pesante del telefono, e ciò avviene dopo svariate ore (5-6 ore con le nightly cm10 provate da me).
    Se non si vuole aspettare tutto questo tempo è un'ottima idea mettere sotto stress il dispositivo per rendere più accentuata la presenza del problema, così da potersene accorgere subito.
    Tra l'altro il sistema android, quando funziona a dovere, chiude in automatico i programmi lasciati in background se la ram diventa troppo poca per poter gestire lo smartphone senza problemi.

Quindi se la ram si riempie, che abbiate aperto mille applicazioni o nessuna, il memory leak c'è, e rompe i ........

Grazie della spiegazione tu hai provato quest'ultima nightly?hai il emmory leak dopo un pò di ore?

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 223 di 636 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio