Ciao Galaxy. Oggi l'ho provata. I lag ci aono eccome. Anche a rom appena avviata, non risponde troppo bene al touch, assolutamente.
Non l'ho tenuta 3 ore, confesso. Però i rallentamenti via via che passava il tempo, diventavano sempre più evidenti.
Ho poi flashato la BlackCNA. Porca miseria che rom...
Inviato con riconoscimento vocale canino...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Galaxynotelover89
 Originariamente inviato da Galaxynotelover89

tu hai provato quest'ultima nightly?hai il emmory leak dopo un pò di ore?
 tu hai provato quest'ultima nightly?hai il emmory leak dopo un pò di ore? 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

...hai fatto tutti i wipe e un'istallazione pulita prima di flasharla?perchè l'unico mio dubbio era che magari fosse rimasto qualche file residuo di precedenti rom flashate che dava il problema del memory leak,ma penso non sia così anche perchè ho fatto full wipe e format vari prima di flasharla...penso sia ancora molto acerbo per l'uso che ne faccio (voglio qualcosa di stabile non tanto riguardo le prestazioni,ma almeno senza rallentamenti troppo evidenti),quindi aspetterò qualcosa che si basi sul kernel leaked di jb per Note(uscirà penso a breve)
...hai fatto tutti i wipe e un'istallazione pulita prima di flasharla?perchè l'unico mio dubbio era che magari fosse rimasto qualche file residuo di precedenti rom flashate che dava il problema del memory leak,ma penso non sia così anche perchè ho fatto full wipe e format vari prima di flasharla...penso sia ancora molto acerbo per l'uso che ne faccio (voglio qualcosa di stabile non tanto riguardo le prestazioni,ma almeno senza rallentamenti troppo evidenti),quindi aspetterò qualcosa che si basi sul kernel leaked di jb per Note(uscirà penso a breve)