Visualizzazione stampabile
-
Mai sentito parlare di queste inverted gapps! :D Cmq inseriti i link ... per quanto mi riguarda stò bene con quelle normali! :)
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Sono le gapps con sfondo totalmente nero, sinceramente dato che il bianco sull'amoled è grigio in realtà, stanno meglio queste, almeno è proprio nero.
Oltretutto ne risente la batteria un pò perchè consuma di meno lo schermo così
-
Raga, come si fa a loggarsi al proprio account google con questa cm9? se vado su "account e sincronizzazione" trovo solo mail e account aziendale... altrimenti come posso utilizzare gmail inverted?
-
Le hai flashate le gApps ? se no quando accendi dopo il flash non ti fà sincronizzare l'account!!!
Quote:
terrornoize
Raga, come si fa a loggarsi al proprio account google con questa cm9? se vado su "account e sincronizzazione" trovo solo mail e account aziendale... altrimenti come posso utilizzare gmail inverted?
-
Si ci clicco ma la schermata si chiude subito... le ho installate insieme alla cm9 nella recovery (prima ovviamente la cm9 e poi le gapps inverted).
Ma c'è la possibilità di installare le singole app? ad esempio io talks, music e google+ non li voglio!
-
Quote:
terrornoize
Si ci clicco ma la schermata si chiude subito... le ho installate insieme alla cm9 nella recovery (prima ovviamente la cm9 e poi le gapps inverted).
Ma c'è la possibilità di installare le singole app? ad esempio io talks, music e google+ non li voglio!
Ci sono, ieri le avevo viste su xda ma ora non riesco a trovarle
-
Scusa quello che non vuoi disinstallalo! Non capisco dove sia il problema e cosa non riesci a sincronizzare o.O
Quote:
terrornoize
-
Non riesco a collegare l'account google al note... con le altre rom lo chiedeva all'inizio del primo boot, qua non chiede nulla!
-
Non è che solo le gapps inverted non sono abbastanza per i servizi google? devo installare altro? tipo le gapps normali?
-
Impossibile xkè non è mai successo a nessuno...sicuramente non hai eseguito bene i passaggi! Formatta Sd-interna, vai in recovery, 3 wipes, Riflasha la versione cm 9 che vuoi, poi flasha le gapps e controlla ke i flash vadano a buon fine...infine wipe data/factory reset, reboot!
EDIT : Wipes e formattazioni pre installazione se sei con la cm 9 e quindi il suo kernel ... mi pare di aver capito che sei con CM 9 ora!
Quote:
terrornoize
Non riesco a collegare l'account google al note... con le altre rom lo chiedeva all'inizio del primo boot, qua non chiede nulla!
-
Io installo le gapps inverted... non è che prima devo installare le gapps normali?
-
Non sò penso siano la stessa cosa ma con colore diverso da quanto ho capito! Io ho sempre installato quelle normali e non ho mai avuto problemi...e non ho mai sentito a nessuno che ha avuto questo problema! Prova a flashare quelle normali...
Quote:
terrornoize
Io installo le gapps inverted... non è che prima devo installare le gapps normali?
-
ok, era quello... prima bisogna installare le gapps normali, poi le inverted.
Probabilmente nelle inverted ci sono solo le apps, senza tutto il "contorno" per gestire l'ecosistema google!
-
Quote:
terrornoize
ok, era quello... prima bisogna installare le gapps normali, poi le inverted.
Probabilmente nelle inverted ci sono solo le apps, senza tutto il "contorno" per gestire l'ecosistema google!
Si vanno flashate sulle normali!
-
ahah e dillo prima che si stava esaurendo il ragazzo xD
Quote:
King Elessar Telcontar
Si vanno flashate sulle normali!
-
Quote:
rogerthebest
ahah e dillo prima che si stava esaurendo il ragazzo xD
Se sono una mod delle gapps è ovvio che vanno messe sulle originali, in caso scrivilo in prima pagina..
-
è possibile far ruotare il lockscreen in orizzontale della cm9?
-
Gtalk va in crash con le inverted gapps,che faccio tolgo gtalk dallo zip da flashare oppure metto le inverted apps manualmente?
-
No purtroppo la lockscreen nn si ruota...nemmeno apollo si ruota, delle volte và anke in crash con skermo girato!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando Androidiani App
-
Raga vorrei provarla.cosa non funziona ? Durata batteri rispetto la viper x?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Non ho capito se ce da flashar kernel con il boot ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
No purtroppo la lockscreen nn si ruota...nemmeno apollo si ruota, delle volte và anke in crash con skermo girato!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando
Androidiani App
Ho letto che il lockscreen si potrebbe settare in landscape, ma bisogna decompilare, modificare una riga e ricompilare il codice sorgente... quindi è meglio lasciare stare.
Per apollo non me ne frega nulla, l'ho disinstallato senza manco passare dal via. :)
-
A me non dispiace Apollo come lettore musicale...è ottimo e veloce, l'unica cosa che non fà e la lettura per cartella! :) Cmq non l'ho disinstallato e ho installato anke PlayerPro...tu cosa usi come player musicale ?
Quote:
terrornoize
Ho letto che il lockscreen si potrebbe settare in landscape, ma bisogna decompilare, modificare una riga e ricompilare il codice sorgente... quindi è meglio lasciare stare.
Per apollo non me ne frega nulla, l'ho disinstallato senza manco passare dal via. :)
-
Che devi installare ? 10 o 9 ? Cmq è consigliabile partire da una base Gingerbread per avere un Kernel sicuro per poter fare i wipes e le formattazioni...
Quote:
DegLion
Raga vorrei provarla.cosa non funziona ? Durata batteri rispetto la viper x?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
-
mah, sembra che questa cm9 nightly consumi molto di più della stunner che avevo su prima...
-
Però la stunner è roba cinese con quei kernel pericolosi...cmq io come consumi mi trovo benissimo!
Quote:
terrornoize
mah, sembra che questa cm9 nightly consumi molto di più della stunner che avevo su prima...
-
Quote:
rogerthebest
Però la stunner è roba cinese con quei kernel pericolosi...cmq io come consumi mi trovo benissimo!
No l'ultima Stunner (la 1.6.26) è su base Cm9 con kernel sicurissimo, infatti rispetto alla precedente versione (1.4.26) cambia anche il metodo per flasharla (niente più repack cinese prima del flash). Io l'ho utilizzata per un mese e mi sono trovato molto bene l'ho cambiata solo con la Paranoidhibryd Jelly Bean 1.3.
-
Se è basata sulla CM 9 non ci dovrebbe essere molta differenza! E poi una volta installata ha bisogno di qualke ciclo di carica per stabilizzarsi...io come consumi mi trovo benissimo! cmq anke la Stunner è una bella Rom...io la provai quando era ancora agli inizi col repack cinese e adoravo la tablet mode, peccato che non la mettono sulla CM 9! Cmq una volta messa la CM 9 non la cambio con niente...mi sembra il progetto più serio e preciso! :) in attesa di una stable Cm 9 e del progetto Open Design e poi attenderò gli sviluppi della CM 10 :D
Quote:
grandmarnier
No l'ultima Stunner (la 1.6.26) è su base Cm9 con kernel sicurissimo, infatti rispetto alla precedente versione (1.4.26) cambia anche il metodo per flasharla (niente più repack cinese prima del flash). Io l'ho utilizzata per un mese e mi sono trovato molto bene l'ho cambiata solo con la Paranoidhibryd Jelly Bean 1.3.
-
Quote:
rogerthebest
Se è basata sulla CM 9 non ci dovrebbe essere molta differenza! E poi una volta installata ha bisogno di qualke ciclo di carica per stabilizzarsi...io come consumi mi trovo benissimo! cmq anke la Stunner è una bella Rom...io la provai quando era ancora agli inizi col repack cinese e adoravo la tablet mode, peccato che non la mettono sulla CM 9! Cmq una volta messa la CM 9 non la cambio con niente...mi sembra il progetto più serio e preciso! :) in attesa di una stable Cm 9 e del progetto Open Design e poi attenderò gli sviluppi della CM 10 :D
Giorno ragazzi!! Se volessi ritornare a gingerbread posso flashare tranquillamente la KKA?
-
Quote:
doriano
Giorno ragazzi!! Se volessi ritornare a gingerbread posso flashare tranquillamente la KKA?
Si l'ho fatto pure io pochi giorni fa per partire da una base pulita,segui la guida deep clean 1 gingerbread,al posto della kka puoi comunque mettere anche la lc1 germania.
-
Quote:
Davi91
Si l'ho fatto pure io pochi giorni fa per partire da una base pulita,segui la guida deep clean 1 gingerbread,al posto della kka puoi comunque mettere anche la lc1 germania.
Preferisco la kka rotfl comunque tu avevi la cyano 9?
-
Quote:
doriano
Preferisco la kka rotfl comunque tu avevi la cyano 9?
Si la cm9 rc2
-
Quote:
Davi91
Si la cm9 rc2
Ah io ho una nightly fa niente?seguo la guida deep clean1 gingerbread edition?
-
A mio parere la cm9 è la migliore,tenendolo in 2g quando non devo usare il browser,con l'undervolt della CPU e il governor conservative supero tranquillamente la giornata senza mai un problema;)
-
Quote:
doriano
Ah io ho una nightly fa niente?seguo la guida deep clean1 gingerbread edition?
Non fa niente,il kernel è sicuro,seguo la cm9 dalle nightly di giugno e ho sempre smanettato facendo un sacco di wipe e mai un problema,segui bene la guida e puoi ritornare a gingerbread quando vuoi
-
Quote:
Davi91
Non fa niente,il kernel è sicuro,seguo la cm9 dalle nightly di giugno e ho sempre smanettato facendo un sacco di wipe e mai un problema,segui bene la guida e puoi ritornare a gingerbread quando vuoi
Ma il deepclean 1 gingerbread edition?
-
Quote:
doriano
Ma il deepclean 1 gingerbread edition?
Si,poi alla fine controlla che csv hai e nel caso cambialo con quello italiano
-
Quote:
Davi91
Si,poi alla fine controlla che csv hai e nel caso cambialo con quello italiano
La formattazione della eemc internà é necessaria?
-
Quote:
doriano
La formattazione della eemc internà é necessaria?
Io l'ho fatta per tagliare la testa al toro e fare tutto per bene,se puoi falla,copia sul pc tutto ciò che ti serve e poi lo rimetti nella memoria interna
-
Quote:
Davi91
Io l'ho fatta per tagliare la testa al toro e fare tutto per bene,se puoi falla,copia sul pc tutto ciò che ti serve e poi lo rimetti nella memoria interna
Grazie mille ..ti facccio sapere
-
Di niente,è un piacere,appena finisci tutto se vuoi mettimi i miei primi thanks..:p