Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
No la BaseBand Lb2 stà nella lb1 e nella lc1...nella kka c'è la kk5 mi pare! :)
Si è vero...l'ho scompattata ora e ho controllato :) io ho vodafone non penso ke la kk5 abbia problemi di ricezione
EDIT:comunque io ho cpaito solo ora che la baseband è il cosidetto modem e io l'ho sempre chiamato così roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
lo speedmod dovrebbe essere come il notecore se non erro, quindi "sicuro" o no?!
Speedmod e notecore sono sicuri.
Io ho fatto tutti i tipi di wipe sia con notecore che con speedmod dalla k3-9.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Si è vero...l'ho scompattata ora e ho controllato :) io ho vodafone non penso ke la kk5 abbia problemi di ricezione
EDIT:comunque io ho cpaito solo ora che la baseband è il cosidetto modem e io l'ho sempre chiamato così roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
se si vuole flashare un nuovo modem basta dezipparlo e caricarlo in Phone di odin e flasharlo ;) li trovate qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...r-n7000-5.html
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Houn altro dubbio...mettiamo il caso che io abbia fatto il downgrade a ginger,fatto il root e flashato la cyano ...in prima pagina nella sezione cyano 9 c'è un kernel ''sicuro'' da flashare con odin...ma a che serve?quando flashiamo la cyano9 non c'è gia il kernel rootato e la recovery sicura da usare?
-
ciao ragazzi chi ha provato la cm10 mi sa dire se funziona l' host usb come memoria di massa e se c'è la possibilità di invertire memoria esterna ed interna come nella cm9? grazie a chiunque mi calcoli :)
-
Quote:
megalo
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare più il note al PC!
suggerimenti?
grazie
Installazione, memoria, tasto sinistro per richiamare i menù, connessione computer usb, memoria di massa.
Poi come sempre dal menù a tendina USB collegata, attiva archivio USB.
Io ho fatto così.
Piccolo O.T.: come si attiva il suono nella schermata di boot della Cyano (il mio boot è muto!)??
-
Quote:
HI-NRG
Installazione, memoria, tasto sinistro per richiamare i menù, connessione computer usb, memoria di massa.
Io ho fatto così.
Piccolo O.T.: come si attiva il suono nella schermata di boot della Cyano (il mio boot è muto!)??
ma allora se c'è già nella cyano l'opzione per collegarlo come archivio di massa a che serve l'app in prima pagina''ums''?
-
Quello serve in teoria per un flash sicuro...ma la via preferibile è passare da Gingerbread e non fare niente da ics stock o derivate...poi se proprio vuoi riskiare e fare il passaggio da ics flashi il kernel cyano e procedi ma penso ke nessuno l'abbia mai fatto!
Quote:
galaxys2lover
Houn altro dubbio...mettiamo il caso che io abbia fatto il downgrade a ginger,fatto il root e flashato la cyano ...in prima pagina nella sezione cyano 9 c'è un kernel ''sicuro'' da flashare con odin...ma a che serve?quando flashiamo la cyano9 non c'è gia il kernel rootato e la recovery sicura da usare?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
ma allora se c'è già nella cyano l'opzione per collegarlo come archivio di massa a che serve l'app in prima pagina''ums''?
Te lo collega come mtp in automatico...per fare archivio di massa non è come in GB che usciva direttamente ma devi di volta in volta andarlo a richiamare dal menù impostazioni! Con quel programma una volta installati i driver te lo rikiama in automatico appena colleghi il cavo :)
-
Quote:
HI-NRG
Io ho fatto così.
Mi pare che la bootanimation non abbia alcun suono...nemmeno nella Cm 9 c'era e penso non ce l'abbia neanke la Cm 10 anche se io non l'ho provata ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Te lo collega come mtp in automatico...per fare archivio di massa non è come in GB che usciva direttamente ma devi di volta in volta andarlo a richiamare dal menù impostazioni! Con quel programma una volta installati i driver te lo rikiama in automatico appena colleghi il cavo :)
Beh che dire...io sono davvero entusiasta di queste risposte sempre precise e puntuali...con queste tue risposte roger mi rendi tutto piu facile e intuitivo :) per ora grazie,dopo da pc ti thankso ;)
-
Ciao a tutti, vorrei provare la cm10, ora ho installata la kingdroid 7.4 con notecore, come devo procedere per evitare brick?
sulla cm10 posso ripristinare da titanium?
grazie
-
2 grandi notizie!
La prima è che è uscita la versione stable della 9.1
E la seconda è che è stato creato un nuovo kernel "universale" (nel senso che funziona sia sulle derivate tw che derivate aosp) dal creatore del kernel notecore (uno dei migliori kernel per derivate tw, e che uso da tanto tempo).
Se il suo lavoro sarà come quello fatto per il notecore, ci scorderemo della parola lag!
Vi lascio il link al 3d di xda almeno vi fate un'idea!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749863
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
poppel
in download :)
Facci sapere
-
Rilasciata Stable CyanogenMod 9.1.0
-
Il Kernel Notecore dovrebbe essere sicuro x quanto riguarda Formattazioni o Wipes quindi in teoria puoi procedere all'installazione direttamente da lì seguendo la guida in prima pagina (Sempre a tuo rischio e pericolo). Se poi vuoi essere più sicuro effettua prima un downgrade a Gingerbread, poi root con Chainfire e installazione Cyano; Per adesso ti consiglierei di mettere la Stable della CyanogenMod 9.1.0, la CyanogenMod 10 è ancora in fase di Preview...pertanto sarebbe meglio aspettare che inizio lo sviluppo vero e proprio con le Nightly, poi se proprio vuoi provarla fai tu! :) Leggi bene tutto quello che c'è scritto nel thread :) Se hai altre domande chiedi pure! Per quanto riguarda il ripristino con Titanium sarebbe preferibile non farli e ripartire da un base completamente pulita...poi come al solito la scelta spetta a te, se vuoi farli li fai! :)
Quote:
nikko81
Ciao a tutti, vorrei provare la cm10, ora ho installata la kingdroid 7.4 con notecore, come devo procedere per evitare brick?
sulla cm10 posso ripristinare da titanium?
grazie
-
buongiorno a tutti, ho un problem, ho un note, giò rootato e con un'altra rom e franco kernel su, volevo installare la cm9 , ma non me la fà installare per nessun motivo, mi dè errore, avete suggerimenti?
help
-
Salve a tutti ho un problema con il mio e note e la cyano del 3 agosto, il terminale funziona abbastanza bene solo che quando lo attacco al pc nella memoria interna non m escono solo 1 cartelle quella download ora nn posso ne passarmi le foto come posso risolvere per tornare tutto alla normalità?
Grazie mille
Ps ho notato che anche quando provo a installare la rom Kingdroid non mi parte mah!
ora non esce nemmeno più la cartella download
-
Che Rom monti ? Cmq questo potrebbe derivare dalla Recovery del Kernel che non funziona bene! Prova ad usare il Kernel Notecore e flashare da lì...oppure via sicura al 100%, effettua Downgrade, Root con Chainfire e poi guida in prima pagina!
Quote:
mschumy82
buongiorno a tutti, ho un problem, ho un note, giò rootato e con un'altra rom e franco kernel su, volevo installare la cm9 , ma non me la fà installare per nessun motivo, mi dè errore, avete suggerimenti?
help
-
Formatta la Sd Interna ed esegui un ripristino di fabbrica e tutti i Wipes...e poi flasha la stable 9.1.0, inutile tenere la Nightly data l'uscita di questa stable! :)
Quote:
gkirkg
Salve a tutti ho un problema con il mio e note e la cyano del 3 agosto, il terminale funziona abbastanza bene solo che quando lo attacco al pc nella memoria interna non m escono solo 1 cartelle quella download ora nn posso ne passarmi le foto come posso risolvere per tornare tutto alla normalità?
Grazie mille
Ps ho notato che anche quando provo a installare la rom Kingdroid non mi parte mah!
ora non esce nemmeno più la cartella download
-
Quote:
rogerthebest
Rilasciata Stable CyanogenMod 9.1.0
io per ora tengo la stable del 10 agosto,fateci sapere se ci sono novità rilevanti roftl
-
Io l'ho già messa...questa stable dovrebbe raggruppare tutte le novità di queste ultime nightly, tipo mancanza del barometro oppure problema nella recovery che cliccando volume sù saliva 2 volte invece che una! :) e qualke altra novità...leggete i changelog! :D
Quote:
galaxys2lover
io per ora tengo la stable del 10 agosto,fateci sapere se ci sono novità rilevanti roftl
-
Quote:
rogerthebest
Io l'ho già messa...questa stable dovrebbe raggruppare tutte le novità di queste ultime nightly, tipo mancanza del barometro oppure problema nella recovery che cliccando volume sù saliva 2 volte invece che una! :) e qualke altra novità...leggete i changelog! :D
ah sisi perfetto,ora lo leggo...mmm sembra interessante allora :D aspetto pareri e poi massimo domani la flasho roftl
-
Bè dal 10 Agosto, data di uscita della Stable 9.0.0, sono uscite poche nighlty quindi la Stable 9.1.0 raggruppa tutti i cambiamenti di queste ultime nightly appunto! Ormai di cose da sistemare ce ne sono ben poche...se vedremo altre nightly con qualke altra correzione uscirà una Stable 9.2.0 :)
Quote:
galaxys2lover
ah sisi perfetto,ora lo leggo...mmm sembra interessante allora :D aspetto pareri e poi massimo domani la flasho roftl
-
Quote:
rogerthebest
Formatta la Sd Interna ed esegui un ripristino di fabbrica e tutti i Wipes...e poi flasha la stable 9.1.0, inutile tenere la Nightly data l'uscita di questa stable! :)
e per le foto come le recupero??? se formato sd interna perdo tutto o sbaglio?
-
Quote:
gkirkg
e per le foto come le recupero??? se formato sd interna perdo tutto o sbaglio?
Se con un explorer dal cell visualizzi correttamente spostati tutto su una sd esterna :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Se con un explorer dal cell visualizzi correttamente spostati tutto su una sd esterna :)
Provo a fare format /sdcard ma mi esce errore mounting /sdcard!
skipping format..
cosa devo fare?
-
Quote:
gkirkg
Provo a fare format /sdcard ma mi esce errore mounting /sdcard!
skipping format..
cosa devo fare?
Hai ftt wipe con ics stock x caso ?
-
Quote:
rogerthebest
Hai ftt wipe con ics stock x caso ?
no ho la cyano sopra ho provato anche a farlo tramite il kernel abyss e fa sempre lo stesso se ravvio il cell funziona
-
Quote:
gkirkg
no ho la cyano sopra ho provato anche a farlo tramite il kernel abyss e fa sempre lo stesso se ravvio il cell funziona
Cyano 9 o 10 ?
-
Quote:
rogerthebest
Cyano 9 o 10 ?
la cyano 9 la night del 3 agosto ora c ho appena installato la stable 9.1 perchè il cell non si ravviava!
-
Quote:
gkirkg
la cyano 9 la night del 3 agosto ora c ho appena installato la stable 9.1 perchè il cell non si ravviava!
Non sò avrai fatto male l'installazione...nessuno ha avuto questi problemi prima d'ora!
-
Quote:
rogerthebest
Non sò avrai fatto male l'installazione...nessuno ha avuto questi problemi prima d'ora!
come posso risolvere secondo te?
provo un deep clean con questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Ps ho risolto formattando emmc secondo me sta invertito sdcard e emmc come posso fare per ripristinare tutto da capo?
-
Quote:
gkirkg
Ma no nessun deep clean...sd interna formattata giusto!? Fai wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riflasha cm9 stable 9.1.0 ... dopo fai wipe cache e dalvik e riavvia!
-
Quote:
rogerthebest
Ma no nessun deep clean...sd interna formattata giusto!? Fai wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riflasha cm9 stable 9.1.0 ... dopo fai wipe cache e dalvik e riavvia!
Fatto il ora il pc mi riconosce tutto perfettamente, ma il problema nasce quando entro in recovery perchè non riesco a risalire alla memoria esterna perche se cerco un file faccio install zip from sdcard/ choose zip from sdcard e mi da l'errore, se cerco in interna sdcard trovo la memoria interna ma l'intestazione sopra a tutto c'è /emmc/ alla fine me la vede sempre come emmc la memoria interna
-
Scusate ma essendo uscito il kernel Hydra senza fare tutto lo sbattimento non si può installare direttamente avendo stò kernel? Nessuno ci ha provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gkirkg
Fatto il ora il pc mi riconosce tutto perfettamente, ma il problema nasce quando entro in recovery perchè non riesco a risalire alla memoria esterna perche se cerco un file faccio install zip from sdcard/ choose zip from sdcard e mi da l'errore, se cerco in interna sdcard trovo la memoria interna ma l'intestazione sopra a tutto c'è /emmc/ alla fine me la vede sempre come emmc la memoria interna
A me da recovery la sd esterna la vede benissimo...prova a rimetterla forse nn é inserita bene!
-
Quote:
SimNote
Scusate ma essendo uscito il kernel Hydra senza fare tutto lo sbattimento non si può installare direttamente avendo stò kernel? Nessuno ci ha provato?
Io nn conosco il kernel...se é sicuro al 100% usalo! Sempre a tuo riskio :)
-
Quote:
rogerthebest
Io nn conosco il kernel...se é sicuro al 100% usalo! Sempre a tuo riskio :)
Non mi sono spiegato...a parte che è stato rilasciato stamani mi sembra alle ore 6.00italiane...sul changelog dice che è per tt le rom...e comunque lo uso da stamattina;) ho chiesto semplocemente se su cyano è atato provato. Ad ogni modo tranquillo ;)grazie lo stesso